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eye

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  1. na figata..me la stavo perdendo. seguo!
  2. addirittura la coroncina rolex modellata..
  3. seguo anche se molto di nascosto ma seguo per ora procede alla meraviglia vedo.
  4. il gufo geggio mi piace proprio si si
  5. spacca di brutto. :ph34r: :Clap03:
  6. Great pics! i love you. very very nice pics. :wub:
  7. prima avevi un render che andava meglio di questo, io intanto tornerei sui parametri di prima,ma a proposito,come mai lo hai voluto modificare? poi prima di passare a fare i render con i materiali dovresti fare uno studio dell'illuminazione con un materiale neutro_bianco senza proprietà riflettive. oltre ad uno studio sull'esposizione fotografica. una volta fatto questo,puoi fare uno studio dei materiali con ambient occlusion, infine un po di post produzione con photoshop per gli ultimi ritocchi. questo è l'iter progettuale da seguire, altrimenti si rischia di perdere la cabeza! ciao.
  8. esporta un layer alla volta, dando un buon numero di poligoni alla mesh che vai a creare se si parla di superfici curve. se in max non visualizzi bene gli oggetti può essere anche un problema di normali. in quel caso selezioni i poligoni che non visualizzi bene e clicchi su "flip" nell'rollout di edit poly, in alternativa ci sono anche 2 modificatori per le normali in 3ds max. saluti.
  9. eye

    Luci Seminterrato

    vedo che hai risolto. bravo. saluti.
  10. eye

    Luci Seminterrato

    io applicherei alle finestre anche dei "mr sky portal" con freccia rivolta verso l'interno applicondoli con l'ausilio dell'autogrid. saluti.
  11. quoto kris...soluzione ottimale...ti crei um materiale "multi subobject"...li lo decidi te quanti sotto materiali crearti....
  12. grazie!!..interessante!!.. vado a vedere...!!
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