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Bilico79

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  1. Bilico79

    Creazione scena spaziale

    Ciao a tutti, Ho intenzione di creare una scena spaziale simile a questa e mi chiedevo quali software e/o plugin mi servirebbero per realizzarla. - ovviamente per i modelli userei Cinema4D - per il fumo dei motori a razzo opterei per turbulence FD - per la fiammata durante il decollo come potrei fare? After Effects? anche perchè non ho idea di come realizzarlo in C4D - per le riprese a media altitudine del luogo circostante? VUE? C4D? cosa mi conviene? Nel frattempo ho creato la terra per le riprese un po lontane, eccola qua: spero in vostri consigli. ciao e grazie Bilico
  2. Bilico79

    Creazione scena spaziale

    Ok grazie, ora vedo che posso fare. Grazie mille per le dritte ciao Bilico
  3. Bilico79

    Creazione scena spaziale

    Ciao HoudiniVFX e grazie per la risposta, ma cosa intendi esattamente Stock footage?? non conosco! Grazie Ciao Bilico
  4. Bilico79

    Creazione scena spaziale

    Ciao a tutti, Ho intenzione di creare una scena spaziale simile a questa e mi chiedevo quali software e/o plugin mi servirebbero per realizzarla. - Per i modelli userei Cinema4D. - per il fumo dei motori a razzo opterei per turbulence FD - per la fiammata durante il decollo come potrei fare? After Effects? anche perchè non ho idea di come realizzarlo in C4D - per le riprese a media altitudine del luogo circostante? VUE? C4D? cosa mi conviene? Nel frattempo ho creato la Terra per le riprese un po lontane, eccola qua: Ora stavo creando la texture (gigantesca) del sito di lancio di cape canaveral, facendo un collage di foto prese da google maps alla massima risoluzione possibile (facendo degli 'stamp' da quello che vedo a video al massimo ingrandimento). Mi chiedevo come fare, invece, la texture di tutto il paesaggio circostante (utile per quando ci sarà il missile già in quota) per fare un esempio:http://www.orchardes.../aerialShot.jpg Il problema è che non posso fare una super texture gigante!! Per farmi capire meglio guardate il filmato che ho postato (quello di esempio: http://www.youtube.c...?v=uUBhn3_P3hU) al minuto 00:38. spero in vostri consigli. ciao e grazie Bilico
  5. Bilico79

    [Zbrush 4R3] creazione Normal e Textur Map

    Ciao a tutti, Io ho un tools con diversi subTools, il soggetto è un carachter (subtools: corpo, maglietta, pantaloncini, scarpe, capelli e bandana). Avrei bisogno di sapere come fare, al momento della creazione ed esportazione delle mappe Texture e Normal, per creare una mappa con tutti i subtools. Al momento se io vado, per esempio, sul tools del corpo e creo la normal map, mi crea la normal sol per il corpo tralasciando tutti gli altri subtools, costringendomi successivamente a fare un collage in photoshop (cosa fastidiosa ed imprecisa). Premetto che tutti i subtools hanno correttamente uwrappato la UVmap. grazie in anticipo. Bilico
  6. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

    Grazie a tutti ragazzi, Sono contento che vi sia utile. Grazie ancora ciao Bilico
  7. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

    Grazie a tutti ragazzi, sono contento che possa essere utile a qualcuno. ciao Bilico
  8. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

    Grazie mille si avevo fatto anche il B17 in passato, sono molto appassionato anche io di questi gingilli eccone alcuni che ho fatto in questi ultimi mesi: ciao Bilico
  9. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

    Grazie a tutti ragazzi, sono contento che possa essere utile a qualcuno ciao Bilico
  10. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

    Ciao a tutti, Volevo condividere con voi il mio videotutorial sulla creazione del B25 in Cinema4D. Nel tutorial ho affrontato le tre fasi: -Modellazione -UVmap -Texturing Spero sia utile a qualcuno. Blueprints utilizzate: http://www.airwar.ru/other/draw/b25j.html Spero tanto sia utile a qualcuno. MODELLAZIONE: -parte 1 -parte 2 -parte 3 -parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=5IGQc8oeLGA -parte 5 -parte 6 -parte 7 -parte 8 -parte 9 -parte 10 -parte 11 -parte 12 http://www.youtube.com/watch?v=Am3YwjtvphY -parte 13 http://www.youtube.com/watch?v=e1OurxdlErQ -parte 14 http://www.youtube.com/watch?v=P0-Ieg18Hro -parte 15 http://www.youtube.com/watch?v=fXoEr8Zsfjg -parte 16 http://www.youtube.com/watch?v=70NFGGSIxzw UVmapping: -parte 17 http://www.youtube.com/watch?v=oEn59iDvMG0 -parte 18 http://www.youtube.com/watch?v=KFXMskbTa-w -parte 19 http://www.youtube.com/watch?v=oxYeIwCVRS8 -parte 20 http://www.youtube.com/watch?v=oiy3v1Xg2bw -parte 21 http://www.youtube.com/watch?v=Gs4AebwfZeM -parte 22 http://www.youtube.com/watch?v=5dsm9F5eMPY -parte 23 http://www.youtube.com/watch?v=muqbhLs8Dhg Texturing: -parte 24 http://www.youtube.com/watch?v=XC63kA2rX4w -parte 25 http://www.youtube.com/watch?v=EBLJUCNoGSQ -parte 26 http://www.youtube.com/watch?v=mR6pTkKN2W0 -parte 27 http://www.youtube.com/watch?v=nnptj5KIGGo -parte 28 http://www.youtube.com/watch?v=2b0eKH-5GIw -parte 29 http://www.youtube.com/watch?v=mUgS5yIe6Wk Ciao Bilico
  11. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

    Ciao a tutti, Sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post. Volevo condividere con voi il mio videotutorial sulla creazione del B25 in Cinema4D. Nel tutorial ho affrontato le tre fasi: -Modellazione -UVmap -Texturing Spero sia utile a qualcuno. Blueprints utilizzate: http://www.airwar.ru/other/draw/b25j.html Spero tanto sia utile a qualcuno. MODELLAZIONE: -parte 1 -parte 2 -parte 3 -parte 4 -parte 5 -parte 6 -parte 7 -parte 8 -parte 9 -parte 10 -parte 11 http://www.youtube.com/watch?v=JawBG4QlVPM -parte 12 http://www.youtube.com/watch?v=Am3YwjtvphY -parte 13 http://www.youtube.com/watch?v=e1OurxdlErQ -parte 14 http://www.youtube.com/watch?v=P0-Ieg18Hro -parte 15 http://www.youtube.com/watch?v=fXoEr8Zsfjg -parte 16 http://www.youtube.com/watch?v=70NFGGSIxzw UVmapping: -parte 17 http://www.youtube.com/watch?v=oEn59iDvMG0 -parte 18 http://www.youtube.com/watch?v=KFXMskbTa-w -parte 19 http://www.youtube.com/watch?v=oxYeIwCVRS8 -parte 20 http://www.youtube.com/watch?v=oiy3v1Xg2bw -parte 21 http://www.youtube.com/watch?v=Gs4AebwfZeM -parte 22 http://www.youtube.com/watch?v=5dsm9F5eMPY -parte 23 http://www.youtube.com/watch?v=muqbhLs8Dhg Texturing: -parte 24 http://www.youtube.com/watch?v=XC63kA2rX4w -parte 25 http://www.youtube.com/watch?v=EBLJUCNoGSQ -parte 26 http://www.youtube.com/watch?v=mR6pTkKN2W0 -parte 27 http://www.youtube.com/watch?v=nnptj5KIGGo -parte 28 http://www.youtube.com/watch?v=2b0eKH-5GIw -parte 29 http://www.youtube.com/watch?v=mUgS5yIe6Wk Ciao Bilico
  12. Bilico79

    Videotutorial B-25 Mitchell

  13. Ciao a tutti Sono nuovo e questo è il mio primo Post. Come da titolo ho un problema con Zbrush, lo sto studiando, e ho riscontrato un anomalia: 1. Lancio ZBrush 2. Seleziono un Tool Primitiva (es: una sfera) 3. La disegno all'interno della canvas 4. Edit mode "ON" 5. Clicco sul pulsante "Make Ploymesh3D" nel pannello dei Tool. Il risultato è che non succede niente, ovveso se tento di modificare la mesh mi ridà lo stesso messaggio come se non avessi premuto il suddetto pulsante... Dove sbaglio? Ho trovato in un altro forum inglese un paio di tizi che hanno avuto lo stesso problema, ma non hanno avuto risposta. Grazie in anticipo delle risposte. Ciao Bilico
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