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penny

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3197 lo hanno visualizzato
  1. I miei più sinceri complimenti agli autori del libro! BRAVI RAGAZZI
  2. complimenti per il lavoro!!!!!!!
  3. penny

    Assumiamo Modellatore

    Buongiorno, xxxxxxxxx cerca modellatore da collocare presso alcuni nostro ufficio. Il lavoro consisterà nella realizzazione e messa a punto del modello con programma apposito il lavoro è chiaramente retribuito, e da svolgersi esclusivamente presso treviso, non prenderemo in considerazione contatti per collaborazioni remote. Richiediamo un CV grazie
  4. penny

    Nuova Arrivata!

    benvenuta su treddiDOTcom
  5. ok allora iniziamo un passo alla volta: 1_in ambiente cad sistemi come meglio credi il tuo modello...assegni ilayer... 2_salvi il dwg e lo importi in maya 3_maya parametrizza secondo la sua concezione sw le geometrie quindi i solidi son shape 4_per l'assegnazione delle texture l geometria deve essere mappata. ci son mille modi modi. partiamo dal più sempilce--> automatic mapping (non ho maya sotto mano per cui ti scrivo il comando poi tu bisogna che vai a cercartelo) 5_la geometria ora mappata necessita di uno shader 6_apro hypershade(io di solito cancello tutti gli shader che si son importati e ne creo di nuovi) e alla shape muro per esempio assegno un lambert 7_nel canale color del lambert assegno un tx di un muro 8_digitando sulla tastiera il numero 6 la tx appare nella viewport così vedo come è posizionata ..... render concetti principali-->automatic mapping ; utilizzo dell'hypershade; controllo delle modalità di visualizzazione della viewport
  6. la cosa mi sembra facilmente risolvibile... ma vorrei capire meglio il problema dunque... le tx che hai in revit le vuoi anche in maya o da dentro maya vuoi mettere delle tx? nel primo caso non ti posso essere di aiuto e non ti consiglio neanche per le prossime volte di texturizzare fuori da maya nel secondo no problem fammi sapere
  7. penny

    Auguri Macphisto!

    auguroni
  8. penny

    Renaissance

    mooolto interessante!non lo conoscevo!!
  9. non potendo editare il post inserisco qui le correzioni. i dettagli delle posizioni che stiamo cercando sono reperibili nel sito www.bionode.org e i cv o le eventuali richieste potete spedirle a info@bionode.org sottolineo già nel presente post che non siamo interessati a collaborazioni a distanza. grazie
  10. penny

    Ciaoooooooooooo

    benvenuto in treddi zenone!!!
  11. penny

    Mtv Parody

    aaaah era da un po' che non le vedevo fighissime!
  12. penny

    Mental Ray Comunity

    paura! grazie ringhino3d per la segnalazione
  13. penny

    Ciao A Tutti

    benvenuto sul forum!!!!
  14. penny

    Resfest | 2006

    aggiornamento info: http://www.palazzobomben.it/pbomben/inizia...06/scheda.shtml
  15. penny

    Resfest | 2006

    io vado sicuramente a quello di treviso! vedo di cercare delle altre info
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