Jump to content

Lincemiope

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

  1. Boh io spero che icer si liberi e arrivi a dare l'argomento :|
  2. Devo postare l'iscrizione? Se si mi iscrivo!
  3. Anche una citazione dantesca XD. Grazie comunque ^^.
  4. So che è una domanda stupida ma non so dove andare a trovare l'opzione da disabilitare per evitare che quando vado a ridimensionare un oggetto questo sfasa le proporzioni. Esempio Ho una scatola che devo appiattire per altezza. Diminuendo l'altezza mi aumenta l'area di base e non so perchè. Potete aiutarmi^ Grazie ^^.
  5. Ok scusate, era solo shadow map il problema, però non capisco perchè gli altri shader ritraggono solo l'alluminio del piedistallo e non il vetro delle figure
  6. Nel primo caso sì, però anche le luci fotometriche mi fanno sta cosa non con shadow map. Ricontrollo ma mi pare così. Edit: Con ray traced shadows mi appare solo l'ombra del piedistallo
  7. Non riesco a capire perchè alcune luci rilasciano un'ombra a quadrettoni e altre la fanno bella liscia, perchè ad esempio la photometric è decisamente più customizzabile della standard dato che posso impostarmi i kelvin ecc.
  8. Non riesco a capire perchè alcune luci rilasciano un'ombra a quadrettoni e altre la fanno bella liscia, perchè ad esempio la photometric è decisamente più customizzabile della standard dato che posso impostarmi i kelvin ecc.
  9. Tutorial fatto benissimo, peccato io non abbia v-ray, ma la prima parte ho potuto seguirla a pieno. E' possibile scaricare una demo ?
  10. Molto utile, grazie, non capivo come fare a rendere il vetro e rimanevo sempre così -> O_O davanti allo schermo. ^^
×
×
  • Create New...