Vai al contenuto

marf

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su marf

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://www.astragon.net
  1. Salve ragazzi, sono Marco, il fondatore del progetto WarArm, un FPS Online free to play creato interamente da ragazzi italiani con età inferiore ai 25 anni. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, ma possiamo già mostrare qualche screen e video: Altri immagini e video sono presenti sulla nostra pagina facebook: WarArm | Facebook e canale youtube: WarArm Official Channel - YouTube Mettete un "Mi piace" alla pagina ed Iscrivetevi al canale se apprezzate il nostro lavoro, per noi significa tanto Se ce la fate spargete un po' anche la voce sul progetto, noi facciamo un live ogni lunedì sul nostro canale di youtube dove chiediamo agli utenti cosa vogliono vedere aggiunto al gioco, cosa vogliono cambiare e cosa vogliono migliore, ascoltiamo il parere di tutti: per noi è fondamentale. P.S.: Cercheremo anche altri artisti 3D, soprattutto per quando riguarda la produzione di mappe da mettere in gioco. A presto, Marco
  2. marf

    WarArm Alpha - Uscito

    Salve ragazzi, è con molto piacere che vi annuncio l'uscita di WarArm in alpha. Per chi non lo sapesse WarArm è un fps online che sto creando con Unity3D. Al momento ho messo un alpha con poche persone (infatti non si trova quasi mai nessuno online in game, a meno che non si stia testando qualcosa). Qui ho messo la guida su come provarlo: http://wararm.net/forum/index.php?page=Thread&postID=556 (non sono richieste installazione, se non del Unity WebPlayer che pesa circa 10 MB). Nello stesso thread linkato sopra posterò tutti i fix e le aggiunge che sono state fatte al gioco, il tutto su segnalazione dei tester. Fatemi sapere cosa ne pensate: non valutate più di tanto la grafica, dato che nel mio team gli animatori ed i grafici vanno e vengono, anzi colgo l'occasione per invitare chi se la cava ed ha un po' di tempo per dare una mano a contattarmi tramite email (fontana.marco@hotmail.com). [serveno più che altro animatori per creare le animazioni delle armi]. Per chi avesse facebook questa è la pagina del gioco per tenersi sempre aggiornati sulle ultimie modifiche: http://www.facebook.com/wararm Detto questo fatemi sapere la vostra! Saluti, marf
  3. marf

    Progetto a metà cerca collaboratori

    Ragazzi sono il fondatore del gioco e devo dire che sta andando abbastanza bene (mi occupo di tutta la parte inerente ad Unity3D ed alla programmazione), abbiamo modellatori che ci fanno molti modelli di mappe, armi, personaggi ed items; quello che manca è qualcuno che faccia qualche animazioni, ad esempio abbiamo il modello 3d del soldato, ma esso necessita di essere riggato ed animato prima che si possa mettere all'interno del gioco. E' una piccola collaborazione, non dovrebbe prendere troppo tempo, ognuno sta dando il suo contributo, fatemi sapere se qualcuno vuole dare una mano oppure ha qualche domanda da fare
  4. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Il tool come mostra il video e come l'ho testato io ha un'altr potenzenzialità ovvero quella di ridurre il numero di poly, l'ho testato e funziona, non so, magari stiamo parlando di due cose diverse...
  5. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Allora, al momento è una collaborazione, stiamo tutti lavorando perchè vogliamo vedere nascere un progetto completamente italiano e non solo... Il progetto serve anche per migliorare le proprie tecniche ed imparare qualcosa di nuovo; ovviamente serve gente che è già un po' esperta del settore per non partire da 0 con alcuni concetti; molti membri che ora sono nel team hanno deciso di partecipare per migliorare le proprie tecniche, aiutare un team completamente italiano a realizzare un gioco e per la passione che hanno verso i videogiochi di questo genere.
  6. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    No, dopo il modello va logicamente esportato.
  7. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Appena puoi accedici, il sito è in fase di sviluppo, stiamo montando la grafica. Comunque per ottimizzarlo devi utilizzare il tool, io l'ho provato ed in pratica si importa il modello high poly, dopo ti che tramite quel tool si dimezzano i poligoni e si guarda se il risultato finito è ottimale oppure no (fa un confronto tra il modello originale e quello nuovo). E' veramente un engione straordinario UDK, tutti questi tool e molti altri sono presenti solo in pochi engine, poi sì, effettivamente il numero di poligoni di quel fucile si può dimezzare, per quello non c'è problema, se il tool non funzionasse in modo opportuno allora ridurremmo il numero poligoni.
  8. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Il video tra le features di udk fa vedere anche un tool interno all'engine che risolve il problema dei numerosi poligoni, mantiene comunque una buona definizione e udk è uno dei pochi engine che supporta questo tipo di modellazione, quindi tanto viene sfruttarla.
  9. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Allora prima di diffamare la gente prova ad informarti: l'engine ha un tool che dimezza i poligoni e lo rende low poly passando da un high poly (prova un po' ad informarti di UDK prima di parlare) è stata una mia direttiva di dire ai grafici di farli high poly, dato che poi c'è questo tool. In twitter è tutto in italiano, soltanto che ho mandato un messaggio in bacheca di un account inglese allora è venuto il mssaggio in inglese, del resto è tutto italiano; eh sì pensa che su twitter si può utilizzare anche l'inglese per parlare ai non italiani! Quindi stai calmo prima di fare queste critiche, scusate per lo sfogo, ma gente che viene qui soltanto a diffamare i progetti di altri proprio non la sopporto!
  10. marf

    WarArm _Cercasi Weapon Animator_

    Allora, io sono il founder del progetto, al momento il materiale è disponibile sulla pagina di facebook: http://www.facebook.com/wararm (abbiamo caricato alcuni screen di modelli e concept) del resto per avere altro materiale bisogna registrarsi al forum di sviluppo ed essere abilitati per entrare a fare parte dello staff. Aggiungo che qui stiamo lavorando alla grafica del sito: http://wararm.altervista.org/coming Chi fosse realmente interessato può scrivermi una email: fontana.marco@hotmail.com e a qualsiasi domanda verrà data una risposta.
  11. marf

    Da Zbrush4 a 3dsMax2010 - Goz?

    Come si fa a controllarlo, vedendo un modello 3D non dovrebbe direttamente andare nella modalità 3D?
  12. marf

    Da Zbrush4 a 3dsMax2010 - Goz?

    Ragazzi io ho un problema, GoZ mi funziona, ma quando importo in zBrush mi viene l'immagine in formato 2D, come faccio a riportarla in 3D?
  13. marf

    warline

    Appena tutto sarà pronto rilascieremo una beta pubblica.
×