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icer

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Info su icer

  • Rango
    treddizzofrenico
  • Compleanno 28/02/1980

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    3D
  • Software
    3ds Max
    ZBrush
    Photoshop
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://www.lucabroglio.com

Informazioni personali

  • Località
    Torino (Piemonte)
  • Sesso
    M

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

34543 lo hanno visualizzato
  1. Rocket Launch Rnd

    Grazie alberto. Per ora mi concentro sulla simulazione. Magari più avanti faccio un video completo e si potrebbe fare un co-working
  2. Rocket Launch Rnd

    Uhm.... io e i solver, il mio acerrimo nemico. Provo a vedere di capire cosa c’è che non lavora nel modo giusto. Ammetto che essendo “nuovo del mestiere”, devo fare un pó di test per trovare la quadra
  3. Rocket Launch Rnd

    ciao Mirco, credo di aver capito cosa intendi. Ci sto lavorando perchè come mi è stato fatto notare da molti, questi razzi hanno un combustibile diverso dai classici e le loro nubi (effettivamente se si guardano i filmati è vero), non è così denso, scuro e pesante. A livello comunque di simulazione, le 2 laterali hanno un timing differenti sui parametri Temperature e Smoke. Il primo sparisce dopo i primi secondi mentre lo smoke continua senza sosta. Il rpoblemi che fai notare te credo sia dovuto al fatto che il simulatore centrale che sale, per uniformare il più possibile l'effetto finale con le laterali, ha parametri che non potevano essere identici ma simili. Su frame statico si nota che le nubi sono diverse tra loro. In animazione forse l'effetto che si ha è un "rallentamento2 dovuto a una differente simulazione. Sto sviluppando altri test sui fluid dynamic ma ci rimetterò mano in questi giorni. ho avuto tanti feedback utili e voglio provare a metterli in pratica grazie!
  4. Rocket Launch Rnd

    grazie Alberto ma non c'è bisogno. Ora sto studiando le simulazioni, i render sono per ora secondari e di puro contorno. Potrei anche solo fare un capture view ma mi sembra un pò troppo scarno mostrare la viewport
  5. Rocket Launch Rnd

    lo devo mandare a Kim jung. magari si calmano un pò
  6. Rocket Launch Rnd

    ciao a tutti, posto il mio ultimo test con PhoenixFd. Ovviamente mi sono concentrato sulla simulazione, non sul resto. Il razzo manca...non è invisibile Spero che vi piaccia!
  7. Stream water FX

    ciao a tutti, test personale di water/foam/splash... forse ho esagerato col foam che mi ha fatto impazzire ma sono in fase di test quindi tutta esperienza. 3ds-PFD
  8. Water filling glass

    ciao a tutti, un test personale con PFD, con veloce breakdown spero che piaccia!
  9. Grazie spirit! si, phoenix gestisce le turbolenze tra esplosioni, sono io che non dando in giusto timing, c'è ma viene abbastanza sommerso dalla prima. Ci sto lavorando tra una pausa e l'altra del lavoro. Tra simulazione e render i tempi sono un pó lunghi ma arriverà l'aggiornamento TNT
  10. GTX 1060 o 1080?

    grazie roberto stavo guardando un pò di cose. Effettivamente la 1070 sarebbe un grosso salto rispetto alla 680 ma rispetto alla 1060 il prezzo non è il doppio ma poco ci manca. vediamo se dopo agosto la si trova un pò a sconto o quanto meno sotto i 400
  11. GTX 1060 o 1080?

    grazie zatta per il consiglio
  12. GTX 1060 o 1080?

    Grazie michele, molto interessante l'articolo.
  13. GTX 1060 o 1080?

    ciao a tutti, sto aggiornando uno dei miei pc che monta una gtx680. Fa un pò fatica oramai e ha i suoi anni sulle spalle. Mi stavo guardando un pò di benchmark e sia la 1060 https://www.amazon.it/Gigabyte-1060-WINDFORCE-GeForce-GDDR5/dp/B01KHWOAR4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1502270610&sr=8-1&keywords=GeForce+GTX+1060 sia la 1080 https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-Scheda-Grafica-Gaming/dp/B01GCAW1IA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1502270730&sr=8-2&keywords=GeForce+GTX+1080 dovrebbero farmi fare un bel passo in avanti rispetto a ora. Io ero orientato più a stare nella prima fascia di prezzo (200/300€) quindi 1060 ma vale la pena oppure conviene spenderne quasi il doppio a andare sulla 1080 per notare davvero differenze rispetto la 680? grazie mille ps. uso 3dsmax e AE
  14. Si, effettivamente dovevo dare un timing più distanziato. Ci sono 3 timing bomb ma la seconda viene "oscurata" dal flash della prima e la terza di vede appena sulla dx. shockwave e trail volutamente non li ho messe. Mi sono reso conto che se metto tutto assieme, faccio casino. Appena sistemo un Pezzo al meglio, aggiungo.
  15. posto sempre qua un nuovo test in tema esplosivo
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