Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Manuel84

Premium
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2,310
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by Manuel84

  1. Secondo me è un po' troppo porcospino, però mi ha fatto venire in mente Halle Berry in X-Men, mi pare avesse una capigliatura simile. Mentre la versione impertecnologica, per quanto sia un bell'esercizio di modellazione, non rende al modello. Gli hai fatto un bel corpo, perché nasconderlo?
  2. Mah, la maggior parte delle volte che crasha si pianta e si chiude con la simpaticissima schermata per mandare un report ad Autodesk. Più raramente mi capita che crasha in fase di salvataggio, e allora mi scrive che il file è stato salvato con "ScenaRecovery" e quello a volte è comodo, e penso che lo faccia anche con l'autosave disattivato (ma non ci metto la mano sul fuoco). Grazie del caffè!
  3. Bene! Salvando in exr o vimg si riesce succcessivamente a ricaricare l'immagine per fare la post coi vari layer di luce?
  4. Lo spero, a volte si risolve con poco
  5. Già, per il discorso dei white balance delle varie luci è possibile aggiungere un layer specifico su ogni singola luce andando a variare quello invece del filtro colore
  6. Esatto, proprio questo intendevo. Quello che dice Filippo funziona, ma solo perché mi trovo nell'elenco delle luci 2 distinte Dome che quindi "raddoppiano" il suo risultato… strano. Forse è per via del fatto che uso una scena "vecchia", dovrei provare a rifarla da zero per vedere se lo fa uguale...
  7. Grazie Luca, hai riscontrato differenza nel pass rgb rispetto al pass lightmix? mi sta facendo diventare matto...
  8. Mi piace! (ma che te lo dico a fare, finchè non metti le trecce altro non dico )
  9. Grazie. Per la differenza di luce tra le 2 soluzioni? Anche in Corona è così?
  10. Seconda domanda, rivolta anche agli utilizzatori di Corona, per capire eventuali differenze: nel lightmix si trovano le varie fonti di luci, con la possibilità di variarne singolarmente l'intensità (tramite un valore di esposizione) e aggiungere un filtro colore, considerando la base di partenza bianca. Non sarebbe più comodo aggiungere dei valori presi dalla luce inserita? Ad esempio, inserisco delle vray light con temperatura colore di 3500 K. Nel light mixer vedo che la base di partenza è un 3500k e posso sostituirla con un 4500K per vedere il risultato? Idem con l'intensità. Con Corona come funziona?
  11. thumb
    Ciao a tutti, ho pensato di aprire un thread dedicato ai test con vray 5 Beta, così da scambiarci opinioni e prove. Ad esempio, nel nuovo VFB, cambiando in "Properties" da RGB a LIGTHMIX l'immagine cambia parecchio a livello di luce, ovviamente prima di modificare i vari parametri delle luci, qui i 2 esempi, su una scena veloce che avevo in archivio: RGB: LIGHTMIX: Qualcuno sa da cosa può dipendere?
  12. Arrivati anche a me il primo giorno (sezione speciale inps o come caspita si chiama)
  13. Bella anche questa! Pensavo avessi finito, grande continua!
  14. Bello, mi ero perso un po' di aggiornamenti causa crash di Eolo... Devo dire che la penultima versione è quella che mi piace di più, questa non molto… troppo vestita, si perdono i dettagli dei capelli che danno movimento, tutto in generale nella versione precedente sembrava più "foto rubata" (col casco in mano, magari una moto scifi dietro), questa invece è molto più statica. Ovviamente la modellazione e la qualità generale sono al top. Potresti finalizzare il wip facendo un'immagine dei vari outfit, così metti d'accordo tutti e ti lasciamo in pace
  15. Mi piace! Complimenti ancora per l'ottimo risultato!
  16. Stavolta vado io controcorrente, la preferivo prima! L'espressione mi sembra troppo "plastica" e artificiosa...
×
×
  • Create New...
Aspetta! x