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Manuel84

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Info su Manuel84

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    Speleo

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.rendertofuture.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

12814 lo hanno visualizzato
  1. Manuel84

    Bedroom

    Iniziamo con l'usare la terminologia corretta: ci sono shader pbr accoppiati a motori di render pbr. Di solito all'interno di questi shader ci sono texture a risoluzione molto alta. Quindi tu carichi delle texture con risoluzione molto alta? Dubito che la mappatura c'entri qualcosa… Cmq per risolvere il problema potresti evitare di "buttar" dentro tanti elementi preconfezionati e cercare di curare meglio la scena di partenza, poi aggiungi i complementi, se necessari
  2. Manuel84

    Bedroom

    Mah, io ci avrei lavorato ancora in wip prima di postare il final.. Non capisco il discorso di ridurre il numero degli elementi per risparmiare sul peso del file, puoi spiegarti meglio?
  3. Non solo si nota della ripetizione ma non si capisce che tipo di legno è, se è scalato male e quindi si notano molto le ripetizioni o se è fatto effettivamente così (ma le ripetizioni restano come problema). tutti i materiali sono piatti, non c'è un minimo di bump o riflessione che darebbe un minimo di profondità.
  4. Dal poco che si vede lo shader del legno non va per diversi motivi, cmq tutti gli shader sono da migliorare non poco. Spigoli troppo vivi... Un consiglio, risparmiati il tempo di mettere il watermark...
  5. Capisco l'idea di presentare il wip in maniera accattivante per distinguerti dalla massa (e ci sei riuscito) ma ti consiglio di presentare un'immagine completa, se vuoi qualche consiglio per migliorarti, altrimenti si perde il senso del wip (dove si raccolgono suggerimenti, non "like") . Buon lavoro!
  6. Suspense...
  7. Grazie Yogurt, complimenti ancora!
  8. Bello! Puoi caricare un wire per curiosità? Che scheda video utilizzi? Gestisce bene la scena? Ps. Forse ho intravisto un "umano", ma gli altri mi sfuggono 😅
  9. Complimenti, per il wip e qui per le final! 👏
  10. Manuel84

    Problema render completamente rossi

    Prova a fare un render con overreid material grigio neutro, se non lo fa più il problema è un materiale, se lo fa ancora è una luce
  11. Manuel84

    installazione vray 3.40.01 per 3ds max 2017

    Spiacente ma stai chiedendo aiuto per installare una versione non originale 🤫
  12. Manuel84

    MAPPA TESSUTO

    Ciao, questo è un'ottimo tutorial per quello che vuoi fare tu. https://www.treddi.com/cms/tutorials/come-creare-materiali-in-3ds-max-con-mental-ray/874/ Buono studio!
  13. Manuel84

    Lavoro con: maya

    Il lavoro lo puoi cercare con o senza attestato, la differenza tra il trovarlo o meno dipende da quanto conosci il software 😉
  14. Manuel84

    modellazione complesso residenziale

    E poi sono io l'arrogante 😆
  15. Manuel84

    modellazione complesso residenziale

    Qui parliamo di professionalità su di un lavoro. Dovremmo dire la stessa cosa all'elettricista che chiamiamo per sistemarci l'impianto elettrico? L'idraulico? Andresti a sistemare i freni da una persona che cerca continuamente suggerimenti sul web su come spurgarti il liquido dei freni? Capisco il tuo ragionamento e in linea di principio sono d'accordo. Ma qui non si vede un minimo di impegno a migliorarsi.. Sul sito della itoo ci sono spiegati tutti i singoli passi per fare un semplice prato, non solo video. Ma bisogna applicarsi troppo, evidentemente
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