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mr uptide

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  1. Tanks mate for the quick answer, you did a big work of post processing and is there a lot of noise too. Anyway a good starting point for a good render. cheers
  2. Hello there, I'd like to see this no post at all image, I mean if you make color correction in photoshop it's post production, if you retouch levels is post production and so on so please let us see this non post image for better understanding of your workflow and how much is photoshop and what is vray job. Cheers mate
  3. mr uptide

    Interni navale

    l'ipad svolazza !!!!!hai enormi problemi di Aliasing, la mappatura dei legni è alquanto sovradimensionata sopratutto i top dei comodini della seconda immagine, credo che il DMC sampler sia davvero ai minimi storici e si vede tutto il noise che hai nei metalli (faretti incassati), il tutto molto IMHO.
  4. mr uptide

    Problema Prepass

    è un problema di path di rete secondo me( hai altre macchine collegate a questa per il render distribuito?????), vuol dire che alcune delle macchine che renderizzano nn trovano le textures. Prova con shift+T e vedi se ci sono dei path vuoti.
  5. io la bruciaura la trovo fotograficamente corretta invece, peccato che tutti i modelli sono presi dalla rete e di tuo credo ci sia ben poco imho.Cmq davvero un buon uso della luce
  6. ciao, forse nn te ne sei reso conto, ma la tua vraylight è al contrario, la freccia della luce va versol'oggetto che vuoi illuminare. A maggior ragione l'hai messa anche ad invisible e nn genera luce da dietro ( se hai impostate i parametri saprai come usarla no ? Una letta al manuale?
  7. mr uptide

    Rendering Bagni

    nn capisco se dipende dalle suddivisioni delle vraylights o dalle suddivisioni del materiale specchio( il refract quante subd ha!?) mettilo almeno a 20.
  8. mr uptide

    Rendering Bagni

    beh in effetti tutte cose altamente risolvibili, l'unica però è rifare il calcolo. Per l'Aliasing io uso di solito dei valori abbastanza alti per la risoluzione che propongo per i cataloghi ( A4 300 dpi 1/6 senza filtro di solito). il problema degli highlights potrebbe essere dato anche dal color mapping La seconda immagine ha troppo AO e la mappatura del legno è errata, ma, sono, come ripeto, cose molto banali per me che osservo in primis la luce di una scena.
  9. mr uptide

    Rendering Bagni

    io nn direi perfetti, hai dei grossi probelmi di aliasing sulle alteluci dei metalli e sono anche molto evidenti. C'è davvero moltissimo noise diffuso in giro (nn so se voluto o meno), il materiale ceramica ha un nn so che di arancio (può essere il mio monitor) per il resto mi sembrano ben eseguiti e curati nei particolari, certo che a queste dimensioni ( ed anche + grandi ) i problemi escono fuori facile ovvio che una volta stampati tendono a diventare minimali.
  10. mr uptide

    [Problema] Asus P5Q Deluxe Green

    ciao Kris, non so se lo stai dicendo perchè hai la scheda in questione e sei sicuro al 100% che i segnali visivi siano riportati sul manuale, ma sul mio manuale ed anche su quello online tirato giù dal sito di asus non ve n'è traccia.
  11. mr uptide

    [Problema] Asus P5Q Deluxe Green

    Salve a tutti, ho un problema con questa piastra della asus, è montata su un rack che fa parte di una renderfarm per il calcolo distribuito. Questa notte decido di lanciare un paio di jobs e tutto era ok, poi questa mattina mi rendo conto che un macchina mi generava un errore ed aprendo il case del pc spento mi trovo davanti le lucine Q-coso (quelle del turn off e del reset rispettivamente rossa e verde) che lampegiavano ad intermittenza..... mi sapete dire cosa possa essere ? ho provato a togliere le ram, il procio, la scheda video...nulla non fa nemmeno un segnale di errore.... non vorrei si fosse bruciata !!avete qualche idea in merito?!?!? grazie in anticipo
  12. mr uptide

    Lo Squalo Quan

    beh prima di Calatrava c'era Gaudì che faceva lo stesso
  13. se posso, ci sono dei problemi di aliasing; la LC mi pare essere davvero moscia ( non sono sicuro che tu l'abbia usata!)ed anche l'IR lascia degli splotches qui e lì molto evidenti, i materiali anche hanno delle impostazioni molto basse come suddivisioni (12!?) sopratutto le superfici satinate quali il metallo del bancone ed il legno (noise), il lampadario è davvero farlocco come materiali si vede lo stacco tra quelli in bassso forse un po' troppo, moolto bello il rosso pompeiano delle pareti ( un po' porno !? ) ed anche nelle altre immagini l'IR lascia un pochino a desiderare, ma per essere fatto in un giorno .... direi che è buono ! magari se posso consigliarti, compera un nuovo muletto e aumenta la qualità del render engine e dei materiali o anche compera solidrocks che per queste cose cotte e mangiate è da paura
  14. mr uptide

    Treddi.com Challenge!

    yep but who work with 3ds max knows that 2009 files are fully compatible with 2010 version, i mean, it's a natural stuff use the previous version of a SW for the full compatibility with whom didn't upgrade yet
  15. mr uptide

    Treddi.com Challenge!

    bienvenido hermano Ojalà quieras participar.
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