Jump to content

zenone domenico

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

About zenone domenico

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://zenonedomenico.blogspot.it/
  1. Grazie 1000! per quanto riguarda i software utilizzati il corto è stato realizzato interamente con maya (modellazione, setup, animazione e renderings con mental ray); abbiamo usato anche zbrush per aggiungere dettaglio ai modelli e after effect per la il compositing e post produzione.
  2. thumb
    [media=] Ciao a tutti, finalmente abbiamo finito il primo cortometraggio della serie "The Mods". Grazie in anticipo per qualsiasi feedback!
  3. Ciao a tutti! Premettendo che ritengo zbrush un software potentissimo e ben fatto, volevo capire se anche altre persone non si trovano benissimo a lavorare con questo software. Mi spiego meglio, utilizzo MudBox e devo dire che mi trovo piuttosto bene, il workflow è molto lineare e piuttosto logico, il difetto è la mancanza dei tanti strumenti che ha zbrush come (dynamesh e i 1000 fantastici pennelli) pertanto ho iniziato a studiare zbrush. Su zbrush c'è poco da dire, il software ha tutti gli strumenti (anche di più) che servono, ma io, nonostante gli sforzi proprio non mi ci trovo, non è solo un problema di interfaccia (che un po' incasinata lo è per me), ma proprio di workflow. Insomma per riassumere volevo capire se sono l'unico a trovare zbrush decisamente ostico e se qualcuno ha qualche consiglio, grazie 1000 in anticipo!
  4. thumb
    grazie 1000!!! p.s. a breve metteremo online un'altra clip veloce veloce di michelino!
  5. grazie 1000! è stato un buon lavoro del team e l'animatrice Alessandra Rosso ha fatto un super lavoro!
  6. thumb
    già, mi devo attivare al più presto!!!
  7. thumb
    grazie 1000!!! non vedo l'ora di partecipare!!!
  8. thumb
    contest? quale contest? grazie 1000 per i complimenti! quest'immagine l'ho fatta un po' di tempo fa per il contest "armed and dangerous"; ho usato maya per realizzare la base mesh, per texturing e dettaglio ho usato mudbox e per il rendering finale ho usato fryrender (quanto mi manca sigh...); infine un po' di photoshop per il compositing finale. L'idea era non avere una resa troppo realistica, ma neanche troppo cartoon, cercando di creare una sorta di mix.
  9. thumb
    grazie 1000 per i complimenti! l'espressione è un po' triste o meglio pensierosa perchè all'inizio il titolo era " mi sarò ricordata di spegnere il forno?"; l'idea era quello di esprimere questo dubbio con il razzo acceso... harley quinn oltre che un po' malefica è anche un può suonata!
×
×
  • Create New...