Vai al contenuto

brigantex

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    116
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su brigantex

  • Rango
    Treddista

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1369 lo hanno visualizzato
  1. ho cambiato leggermente i tempi
  2. brigantex

    Donnina Fotonica2

    Bellissima! complimenti davvero. Avrei bisogno di contattarti per chiederti alcune cose, dimmi tu come.
  3. forse per renderla più luminosa proverò ad usare dei tempi fotografici diversi, così vedo l'effetto. Nessuno sa dirmi come dare l'effeto glow alla tv? visto che si tratta di solo materiale arch 6 design con self illumination attivo. Appena definita l'img by night posterò quella a giorno. Grazie cmq a tutti per i suggerimenti e l'apprezzamento.
  4. x tota76: per le due lampade al soffitto effettivamente non ho ancora dato il selfillumination alla lampada per dare l'effetto dell'illuminazione. x rendershape: ti ringrazio, per il self illumination l'ho già fatto e questo è il risultato che mi ha dato. l'unica cosa che vorrei ottenere è l'effetto alone luce tipo glow, ma è utilizzabile solo sulle luci e non su il materiale con il self.
  5. x thedreamers:come più luci? se aumento le luci che scena serale diventa? dimmi meglio cosa faresti tu! la luce che illumina il parquet è una luce che proviene dal resto dell'ambiente che non è inquadrato x rondo86 : la Simes è un'azienda che produce sistemi di illuminazione e nel loro sito è possibile scaricare i file IES. Per il sistema daylight ho utilizzato i parametri standard, ho solo utilizzato mr sun e mr sky e per quanto riguarda l'exposure control ho usato l'mr photograph
  6. certo: le luci sono le seguenti - daylight - skyportal - 3 simes (2 soffitto e una nella piantana
  7. approposito di quello che ha scritto freestudio3dcg, non riesco a far funzionare il glow come effetto atmosfera, possibile che con lmr phtograph non funzioni? proverò a rendere meno scuro l'interno del mobile bianco. Un suggerimento per far illuminare di più la tv?
  8. vorrei inoltre provare anche un effetto blur come ha realizzato Subale nella sua cucina.
  9. Per l'effetto bruciatura, dipende dalla correzione dell'illuminazione che ho dato in photoshop, l'img della tv è riflettente tant'è che nella versione con luce diurna riflette l'ambiente circostante. Di solito in un ambiente così buio la luce emessa dalla tv annulla l'effetto riflessione. Per la mobilia bianca, si tratta di un modello che ho replicato da una rivista, l'unica cosa che posso fare è aggiungere ulteriori oggetti. cmq presto posterò anche una versione diurna in modo da poter vedere meglio tutti gli oggetti. Questa mi piaceva farla per l'atmosfera.
  10. Nel pom. posterò l'img più grande provando come suggerito ad aumentare l'intensità della piantana, anche se si tratta di una simes. Grazie per i commenti e i suggerimenti
  11. Questa è la mia prima prova d'interno con luce artificiale. C&c. 3ds max 2008 mental ray pianta e candelabro (evermotion)
  12. Fantastico, Favoloso!!!!!
×