Jump to content

Logeky

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Logeky last won the day on August 5 2018

Logeky had the most liked content!

About Logeky

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://gumroad.com/3dlight

Recent Profile Visitors

2,420 profile views
  1. Ciao, render setup -> common In fondo alla finestra controlla che ci sia la spunta su "Rendered Frame Windows"
  2. Ciao, su Turbosquid e Cgtrader trovi una versione aggiornata, su 3dsky la prima versione (le texture sono le stesse, nella nuova versione cambia l'approccio in modellazione del pavimento e dei materiali). Parole chiave: "Parquet - White Painted" oppure "White painted wood floor" Ciao.
  3. Mi aggiungo ai complimenti. E noto con piacere un'altro mio pavimento, mi fà molto piacere Di nuovo, bell'atmosfera.
  4. Ciao, Turbosquid e Cgtrader. Su Turbosquid il prezzo è più alto ma nel pacchetto oltre alle texture ci sono anche le varie scene che ho postato quì. Su Cgtrader solo texture ma prezzo più basso. Ovviamente la parola chiave per la ricerca è "Old parquet" Cheers.
  5. Ciao Sal, naturalmente ti faccio i complimenti per i bellissimi render. Ma aggiungo che mi fà un sacco piacere vedere utilizzato il mio pavimento (postato qualche tempo fà anche quì su treddi) su lavori di altre persone. Sapere che viene usato ed apprezzato mi rende molto orgoglioso. Di nuovo complimenti per le bellissime immagini.
  6. Ciao, mi spiace ma non posso, farei torto a chi l'ha già acquistato. Mi sono dimenticato di dire che texture, pavimento e materiale ed anche i vari Test (Vray e Corona) sono in vendita in alcuni siti.
  7. Ciao Dave, mi fa piacere che ti piaccia. Ti riferisci alle differenze tra Vray e Corona? Se è così, faccio una premessa, utilizzo Vray da più di 7 anni e lo uso tutt'ora, Corona da 5 mesi, in questo momento stò cercando di lavorare dividendomi i lavori tra i due software. Corona, per come è impostato sembra fare l'occhiolino a Vray, soprattutto con i materiali..... e per me è un bene. Per rispondere alla tua domanda, le differenze per me sostanziali sono il "rendering Interattivo" e la resa dei materiali. Il rendering interattivo in Corona secondo me è molto più veloce e intuitivo. Menzione particolare alle normalmap, io non lo sò, con Vray sono sempre lì a ritoccare i settaggi perche non mi convincono mai, sono buoni ma mmmm...... giuro che ci perdo un sacco di tempo. Prendo Corona, metto le normalmap e BOOM fine, vanno bene alla prima botta, (delirio) e così vale anche per le bump, specular ecc. La differenza si vede soprattutto quando l'inquadratura è molto in fuga rispetto alla camera, quasi parallela al materiale inquadrato, in questa situazione faccio veramente meno fatica in Corona nella resa dei materiali. Altra cosa fondamentale è la conversione scene tra Vray a Corona, con un click, 85% della scena è a posto. (sarebbe comodo uno script che faccia l'operazione inversa ) Per ora tutto quì. Ah no, nella nuova versione di Corona la 1.5 hanno implementato il multilight.....figata pazzesca!!
  8. thumb
    Old parquet - Multitexture - (inspired from Babadook movie :) - no plugin - no displacement - fast render - smart randomization Texturizzazione e modellazione pavimento parquet: Photoshop / 3DsMax / V-Ray / Corona Render
  9. thumb
    Olive and Oil set 3D model
  10. thumb
    Another Traditionl Kitchen...yep.
  11. thumb
    New scenary for Classic A grand kitchen for a grand environment.
  12. thumb
    I created this decorative set inspired by Patricia Gray (interior designer) blogspot. I hope you enjoy it. available at: TurboSquid cgtrader 3docean
  13. Grazie mi fà piacere. Il cambio colore è stata una scelta del cliente in questi casi non ho voce in capitolo.
×
×
  • Create New...