Jump to content

oettam

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

  1. avira è molto leggero , funziona bene ed è gratis
  2. @iodacasamia: grazie dei consigli ma essendo questo il mio primo lavoro non sapevo queste cose comunque questa figura lho fatta per imparare ad usare blender...
  3. thumb
    ecco il wire: Ho sistemato la txture degli occhi e delle scarpe mo sistemo la bocca. Secondo voi è meglio modellare le scarpe a parte o lasciare tutto così?
  4. è veramente stupendo sembra quasi vero
  5. thumb
    ho modellato questa ragazza dei manga seguendo un tutorial online.Le texture sono fatte male perchè una volta unwrappate le uv vorrei disegnarle con photoshop ma non riesco a salvarle quindi le ho disegnate con blender(in maniera molto veloce solo per farmi un idea del risultato).Devo anche fare il rigging e penso che dovrò cercarmi un buon tutorial;avete dei consigli su come gestire i vestiti?
  6. bellissimo lavoro ora però vogliamo il making of
  7. grazie dell' informazione ma lo sapevo già
  8. uso la 2.5 ok allora userò quello
  9. ma come posso fare a simulare i rigid body visto che nel pannello simulazione cè di tutto tranne quelli?
  10. ci sono riuscito da solo bastava andare in cloth cache e c' è il comando bake
  11. devo per forza usare blender game? sto facendo delle simulazioni di vestiti con cloth così come faccio a salvare la simulazione?
  12. sto facendo delle simulazioni con blender ma non riesco a fare in modo che quando faccio play e mi parte la simulazione blender salvi i keyframe.qualcuno può aiutarmi?
×
×
  • Create New...