Vai al contenuto

favins

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su favins

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://
  1. favins

    PAPER DREAMS

    Venezia a Gennaio con la nebbia....e cambi idea! Scherzi a parte sono curioso perché ci abito mooolto vicino!
  2. favins

    Fiat 128 Sport VS Fine del mondo

    Hai ragione! Comunque sta venendo un vero spettacolo...davvero!
  3. favins

    Fiat 128 Sport VS Fine del mondo

    Credo di sì, ma non si sa mai. Hai mai sentito parlare di VideoCopilot? La maggior parte delle cose su After Effects che conosco io le ho imparate su quel sito. Dovrebbero avere anche un tutorial che spiega come usare layer disposti lungo l'asse Z per creare un effetto simile a quello che mi pare di aver capito vuoi ottenere. Comunque complimenti per il lavoro che sto seguendo come uno stalker da un po'. Ogni update mi spinge a fare sempre meglio per imparare!
  4. favins

    Marcello Baldari

    Sono bellissimi! Quel coso strano è quasi dolce....
  5. favins

    La fortezza

    In effetti come dice Tiziano la montagna toglie importanza alla fortezza. A colpo d'occhio non l'avevo nemmeno vista, me ne sono accorto solo quando ho letto il post . Inoltre il personaggio è diretto dalla parte opposta di dove sembra essere l'accesso alla fortezza (dove c'è quella specie di ponte sul fianco della montagna).
  6. favins

    Mano Artigianale

    E' stupenda! Quanto ci hai messo a realizzarla? Quanto modellazione e quanto animazione?
  7. favins

    BMW M3

    visto che eri curioso, ecco qui: fino ad ora ho fatto i dettagli solamente del frontale e della "gonnellina" laterale. Anche se sinceramente non sono molto soddisfatto, sono comunque contento di aver proseguito un pochino con la modellazione. Ovviamente mancano le griglie davanti, che non ho ancora fatto ma non credo siano un problema. Se qualcuno che ne capisce mi dice che ne pensa...mi fa felice. Ah, ho applicato turbosmooth a 2 iterazioni.
  8. favins

    BMW M3

    Guarda, io sto iniziando a dividere cercando di interpretare il wire postato e sto andando abbastanza bene. Sinceramente ho il tuo stesso problema se provo a mantenere tutto unito. mi trovo con delle parti piene di bozzi perché i vertici sono spostati di 1 millimetro in fuori rispetto alla curva...se qualcuno risponde, mi fa un favore gigantesco! PS: domani posto i wire di dove sono arrivato così potete farvi due risate...
  9. favins

    BMW M3

    Grazie per i wire AMANZANI. Ora mi metto a studiarli. Comunque non c'è paragone...la mia fa schifo. Probabilmente riparto e penso meglio a come distribuire vertici e spigoli. Grazie del wire. Ah, ho comunque trovato un tutorial (per maya ma credo non cambi nulla rispetto a 3D Studio) per la modellazione di una ferrari 599 GTB e mi sto studiando pure quello!
  10. favins

    BMW M3

    Prima cosa: CIAO A TUTTI. Sono iscritto a questo forum da un pezzo, ma non ho mai postato altro se non la presentazione. Mi sono iscritto tempo addietro perché mi era venuto il pallino di "imparare il 3D". Poi sono subentrate parecchie cose e ci ho rinunciato. Ora, con rinnovato spirito ed energie ho deciso di mettermi seriamente a studiare. Come primo "lavoro" ho deciso di modellare una macchina, la BMW M3 (no, non ne possiedo una...) e, a parte i tempi biblici richiesti per modellarla sta procedendo. Il mio problema è la topologia (domani sera, se capisco come si fa, posto le immagini del modello). Non riesco a mantenere sempre quadrati e molto spesso mi trovo con zone poco "dense" e altre veramente troppo "dense", perciò la domanda: quando voi dovete modellare una macchina tenete tutto insieme? Voglio dire: il muso della macchina richiede molto più dettaglio rispetto al parabrezza. Voi come fate? staccate tutto o vi limitate ad aggiungere dettaglio ovunque? (ad esempio nel tutorial di FARINS mi sembra tutto attaccato) Io al momento sto tenendo tutto unito, ma ho seri problemi a non fare venire fuori schifezze e a mantenere quadrati. Non so se avete capito quello che ho scritto.
  11. favins

    Siena Neve 4-01-2010

    Ecco. Dovrebbero essere così, costruttive, le critiche. E grazie per aver risposto, involontariamente, alla mia domanda.
  12. favins

    Siena Neve 4-01-2010

    Quando ho letto questa cosa mi è scattato spontaneo il tono da attaccabrighe: "Perché? Hai qualche problema con quella foto, bello?" Non voglio fare polemica, sono seriamente interessato: tu, Algo, come la miglioreresti? Cosa cambieresti? Cosa, secondo te, l'avrebbe resa più interessante (o solo interessante...)?
  13. favins

    Informazione

    Sì, è a pagamento. Cosa fai: Scarichi la versione di prova dal sito (non conosco le limitazioni della versione di prova) Paghi Ti trovi una crack (ma non è il forum in cui parlare di queste cose..) Usi Blender che è gratuito, anche se non molto intuitivo
  14. favins

    Nuovo Treddi.com

    Io sono per uno stile più sobrio (meno glossy, colori pastello...) però non è male! Forse un po' meno intuitivo del vecchio, ma un paio di giorni e ci si abitua. Complimenti per il lavorone di restauro!
×