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Artfact89

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  1. wow!! Il modello è molto bello, topologia regolare, l'unica cosa che secondo me stona è la Specular map, è troppo piatta....dovresti provare a diversificare le varie parti della tuta perchè cosi perde moltissimi dettagli. Che impostazioni hai usato per il rendere in Marmoset(più che altro per le luci)? a mio parere si può pretendere molto di più da questo engine...
  2. complimenti, è uscito molto bene... ho avuto anche il "piacere" di conoscerlo di persona.
  3. Infatti....non solo free ma anche open source.
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    un'altra arma, questa volta molto più semplice rispetto alle altre e la gran parte del high poly è stato realizzato da un altro ragazzo del team...
  5. Grazie mille ragazzi, mi fa piacere che vi piacciono... @Fener: beh non so, l'unica cosa che mi viene in mente da aggiungere è che sarà un FPS free online realizzato in Unity, se vi può interessare, il progetto lo potete seguire anche su FB( cercate WarArm)... @Marcus: ahahahah hai ragione! Grazie ancora
  6. thumb
    Ciao ragazzi, vi posto un pò di modelli che ho realizzato in questo periodo nel tempo libero per un indie FPS tutto italiano... Questo è una Hk416 Un rendere di prova(sempre real-time) Segue il famosissimo Kalashnikov e questo è l'ultima realizzata, la FN Scar-L Spero che vi piaccia.... ho messo il thread nei Wip perchè se farò qlc altro lo metterò qui.
  7. bravo, ma è un low-poly?!?
  8. è uno spettacolo...non vedo l'ora di vedere il risultato finale
  9. bello questo making of... l'unica cosa che non mi è chiara, tu prendi come backplate immagini già con le auto e poi le modifichi con photoshop, ma per le HDRI?!? riusi lo stesso backplate???
  10. bellissima la torretta, senza dubbio il tuo design è superiore...
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