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pinuccio

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  1. caspita che parcheggio!!! bella li sandro
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    di che ti scusi EVHfan?!??! tranq. alla prossima
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    ma certo si chiama in blender subdivision surface solo che in quel caso devi ricreare degli edge loop aggiuntivi "anche microbevel all'accorrenza" per ricrera eforme e spigoli ben acentuati. Ma il mio modello era nato per girare inizialmente in marmoset, quindi un numero di poligoni ben ristretto in realtime, poi ho deciso di renderarlo anche in blender, ma non ho voluto aggiungere loop aggiuntivi "poiche il modello era nato per girare in realtime "marmosset toolbag non ha la possibilità di suddividere la mesh e tantomeno puo far girare lesh dense" quindi dopo marmoset avevo deciso di renderare il modello in blender però senza aggiungere loop in più pochè avedo retopato avevo ottimizzato la mesh in alcuni punti e la suddivisione ulteriore con un modificatore avrebbe rovinato la forma della mesh. il modllo era nato principalmente per renderare un realtime in marmoset, ecco spiegato il perchè della scelta linko il topic in character potrai notare il modello principalmente nato per marmoset http://www.charactersforum.com/index.php?topic=1794.0
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    ciao EVHfan, grazie per l repliche, per la tassellazione, il modello è un lowpoly "volutamente low" tutta la modellazione ed il texturing nasce da una mesh densa scolpita in zbrush per il volto ed il resto hard surface in blender, poi ho retopato tutto mantenendo un polyconut volutamente basso
  5. certo max, quoto alla grande, ha avuto "le" gallery in casa luxology
  6. Ciao Mirco, grazie, ma hai cambiato profilo, solo 7 messaggi!?!?
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    ragazzi un lavoro fatto nel tempo libero SW usati: Modellazione blender e wings Sculpt del volto zbrush retopo blender e topogun "solo per il volto" Modellazione della colonna 3dcoat Rendering in blender post in photoshop
  8. grande kron, mi piacciono un sacco
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    grazie ragazzi per i commenti, @ uncle pritt, ecco i vai layer compositati
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    grazie ragazzi, si ho provato con l'applicare il radial blur e devo dire che mi garba l'effetto... appena posso posto i render di base
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    Ciao ragazzi un lavoro fatto nei ritagli di tempo Modellazione: Blender-wings 3D Rendering: Internal di blender Postporduzione: Photoshop C&C apprezzati
  12. :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:
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