Jump to content

Jes33

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. guarda io ho tentato di imparare 3ds max ma mi sn arreso...rhino si basa su metodi differenti x modellarle, bisogna disegnare le varie curve e poi generare le superfici. io preferisco rhino...poi x renderizzare meglio 3ds.
  2. anch'io ne ho modellata uan di camaro, per imparare a usare rhinoceros...solo che non è venuta molto bene...xò va beh era la prima auto che modellavo...
  3. l'hdr di sfondo è una di qll presenti nell'elenco degli ambienti di hypershot, anche qll bianca della ferrari è un hdr che riproduce uno studio fotografico cn sfondo bianco. cmq si in effetti avrei potuto metterci il volante, ma mi sn concentrato + sull'esterno. le superfici di rhino nn sn complessisisme...xò è un lavoro lungo. adesso devo procurarmi un libro solo sulla modellazione delle superfici, lo usava un mio compagno del poli x il corso di modellazione virtuale avanzata e prototipazione rapida
  4. ah...lo so che nel cofano della camaro manca la bombatura che parte subito dietro la piccola presa d'aria, ma è stata una mia scelta non farla...in tutta onesta mi piaceva di + senza.
  5. thumb
    Ciao, ho deciso di pubblicare i render di due auto che ho provato a modellare con Rhino, giusto per imparare a usarlo. Ferrari F89 Chevrolet Camaro
  6. le auto in rhino sono veramente difficili da modellare...io ho provato a fare una camaro, ma in alcuni punti sembra che abbia preso dei pali...
  7. thumb
    lo uso da 2 mesetti...prima usavo un altro modellatore.
  8. ke ci vogliono le blueprints lo so anch'io...infatti le ho. cercavo un consiglio su qlk tecnica x modellarla.
  9. ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi come è meglio partire nella modellazione di una ferrari f60 di formula 1 in rhinoceros?
×
×
  • Create New...