Vai al contenuto

cavedonanna

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. x jamba..a parte la sedia il resto l'ho modellato tutto io..il tappeto ho fatto diverse prove..devo renderlo un po meno peloso..ma il risultato finale circa volevo fosse così..ho tentato di modificarne i colori ma devo avere qualche problema con l'hair and fur perchè proprio non riesco..tenterò di nuovo..!
  2. ah ok..ora mi è più chiaro il discorso!il muro in effetti così non va bene..farò delle prove seguendo i tuoi consigli e poi aggiornerò il risultato!grazie mille intanto!
  3. ciao!grazie mille per la risposta.. si questa volta ho provato a inserire l'ao in post..mi sembrava più efficace!ma farò un tentativo anche inserendolo direttamente nei materiali.. poi..non ho ben capito cosa intendi dicendo che i raggi sono sbagliati..se mi puoi aiutare ti ringrazio molto!
  4. thumb
    Inserisco l'immagine piu in grande..
  5. thumb
    Ciao a tutti, questo è il mio primo render d'interni realizzato con 3d studio max + mentalray. Avrei bisogno di qualsiasi consiglio per poterlo migliorare!!una domanda..ho utilizzato per il tappeto l'hair and fur ma non riesco proprio a cambiarne i colori, ho provato a modificare i parametri in material parameters ma non cambia nulla..qualche suggerimento?grazie in anticipo per le vostre risposte!
  6. Grazie mille per il tutorial e il consiglio..provvederò a cercare meglio..hai ragione!ciaooo
  7. Grazie per la risposta..ma non ho proprio capito come fare un render cosi' scomposto..devo spegnere i layer e fare render per ogni oggetto per poi ricomporli in un programma di fotoritocco?sembrerà una domanda banale..ma non l'ho mai fatto!...grazie!
  8. cavedonanna

    Ao con mental ray

    Ciao, premetto che sono alle prime armi con 3dmax design e utilizzo mental ray..qualcuno puo' spiegarmi che significa usare A0 in post produzione e perche' è migliore che applicare l'Ao per ogni materiale? Aspetto una vostra illuminazione..grazie!
  9. ok ora provo a mettere in pratica i vostri consigli...nel frattempo grazie mille a tutti..!!
  10. Intanto grazie per i vostri consigli...i valori che ho utilizzato sono FG e GI con raggio 500, number photons x sample 2000, average GI photons x light 20000, e poi sono andata a modificare environment con exposure 11, highlights 0,1 midtones 1,4 shadow 0,2 e white point 9000..(ah dimenticavo..ci sono anche daylight system e mr sky portal..)so che la modellazione non e' il massimo ma inizialmente mi interessava capire come migliorare l'illuminazione...grazie!!!!!!!
  11. thumb
    Ciao!vorrei avere dei consigli su come migliorare questo interno..ho appena iniziato ad utilizzare 3dmax con mental ray..mi sembra abbia poca profondità..ma non so quali altri valori modificare...qualcuno mi aiuta!!??Ben accetta ogni tipo di critica e consiglio....grazie!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo...