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MeshMaster83

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    Libero Professionista (Freelancer)
  1. MeshMaster83

    The final Wood Troll

    raga, finalmente! quindi qualcosa era andato storto quando ho postato le immagini! mah! cmq grazie ad icer per aver sistemato il tutto...per quanto riguarda le critiche, devo dargli ragione per quanto riguarda il discorso dettagli; purtroppo ne ho persi parecchi nel passaggio da zbrush a max. per il discorso sguardo non saprei, a me non dispiace, così come la collana che sembra sospesa...giustissima invece la critica rivolta all'illuminazione, è uno di quegli aspetti che devo assolutamente migliorare nelle mie produzioni! @azucchi: in realtà il mio tentativo era quello di produrre un'immagine "gustosa" dal punto di vista illustrativo; il design, i colori etc.per capirci; non cercavo l'effetto foto-realistico... magari nel prossimo render! cmq grazie raga per i commenti!
  2. MeshMaster83

    The final Wood Troll

    ...wow ragazzi, nemmeno un commento...tanto che è una schifezza questo lavoro??? andateci anche pesante, sono aperto a tutte le critiche, ma qualcosina ditemela...
  3. MeshMaster83

    The final Wood Troll

    ciao ragazzi volevo condividere con voi questo update che ho fatto seguendo un pò di consigli che mi hanno dato vari amici tra un forum e l'altro...ho cercato di fissare un pò l'illuminazione che non era granchè nel render precedente...fatemi sapere cosa ne pensate.
  4. MeshMaster83

    The final Wood Troll

    ho ricaricato l'immgine perchè avevo postato per sbaglio quella non definitiva, chiedo venia...
  5. MeshMaster83

    The final Wood Troll

    Un grosso ciao a tutti gli amici treddiani. Finalmente dopo "secoli" sono riuscito a dedicare un pò di tempo ad uno degli ultimi lavori personali che ho realizzato che risale a parecchio tempo fà. all'epoca promisi che lo avrei texturizzato, e finalmente negli ultimi giorni ci sono riuscito. Il modello già lo conoscete, modellato e retopologizato in Zbrusg, esportato in Max, riggato, messo in posa e renderizzato in MR. Compositing finale in Photoshop. Spero vi piaccia.
  6. quoto gurugugnola, forse il concept era troppo impressionante per uno spot per un servizio pubblico...cmq il modello finale non rende per niente giustizia al tuo concept...gran bel lavoro!
  7. MeshMaster83

    human mannequin

    bellissimo il modello! bravo!
  8. MeshMaster83

    Luca Nemolato's Concept Art

    complimenti!!!
  9. MeshMaster83

    a toast under the Perlas

    grazie per la correzione, admins!
  10. MeshMaster83

    a toast under the Perlas

    ciao raga, eccoci giunti al termine di questa avventura...di sotto la mia entry finale: ho apportato alcune modifiche in post: corretto i colori, migliorato i capelli e aggiustato leggermente l'espressione della ragazza. Spero vi piaccia. Un'ultima cosa, mi sono reso conto che ho fatto un errore di spelling nel dare il titolo all'immagine: "toss" doveva essere "toast"...che figura! magari se qualcuno degli amministratori potesse correggermelo, mi farebbe veramente una gran cortesia... Cmq non mi resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti!!! ciao
  11. MeshMaster83

    a toast under the Perlas

    ...personalmente credo che girare la ragazza abbia risolto non poco il problema, adesso ha lo sguardo rivolto verso i due characters al centro della scena, che era quello che volevo...c'è qualcosa che ancora non mi convince nell'espressione del viso, ma credo sia dovuto all'inquadratura perchè provando a fare qualche altro render con una prospettiva differente cambia anche l'espressione...per quanto riguarda il pavimento è ovviamente una singola mesh con una normal e una bump map applicata...non avevo tempo di modellare tile per tile... invece per il poggia piedi, non credo stoni, anzi da luce in un'area dell'immagina che altrimenti sarebbe quasi completamente priva di riflessioni...se poi ti riferisci al fatto che è decontestualizzato storicamente, ovviamente ti capisco, ma vista la presenza delle perla nella scena(vetro satinato, alluminio e acciaio lucidato ecc...), beh, mi sono concesso qualche piccola libertà... cmq ho evitato materiali hi-tech e ho preso un copper se non sbaglio...infine per le finestre sul soffitto per creare giochi di luce, poteva essere un'idea carina...il fatto è che come puoi vedere dall'altra finestra situata in fondo alla stanza, è notte, e la scelta ovviamente è stata dettata dal fatto che volevo che tutta la luce della scena partisse dalle perla...in ogni caso il tempo stringe e non ho possibilità di fare altri cambiamenti, quindi o la va o la spacca...grazie cmq per i suggerimenti. ciao
  12. MeshMaster83

    a toast under the Perlas

    ...confrontando le due immagini devo dire che forse preferisco meno saturazione anche se perde un pò l'effetto "warm and cosy" che volevo dare all'immagine, mi sa che con un filtro più freddo l'immagine acquisisce più atmosfera...datemi cmq il vostro parere quanto prima, che domani spedisco l'immagine definitiva...
  13. MeshMaster83

    a toast under the Perlas

    ...ok, ho modificato la posizione della ragazza, aggiunto qualche elemento sul tavolo, la DoF che mi rendo conto, aggiunge all'immagine tanto anche se sfoca lo sfondo, e rafforzato i colori caldi in photoshop...fatemi sapere anche se non credo farò in tempo a fare ulteriori modifiche...
  14. MeshMaster83

    a toast under the Perlas

    ok...provo a cambiare la posa della ragazza, effettivamente anche a me non convinceva, ma per pigrizia avevo lasciato stare...
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