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      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

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Lillo84

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  1. Maxwell Beta 1.2

    scusate ma il motore è free oppure è gia commercializato?
  2. mi viene in mente ke potresti anke unire in un unico pezzo le parti staccate lavoro un pò lungo e nn facile perkè può saltare la mesh e potresti incorrere in problemi di smooth, ma è un ottima soluzione
  3. a dir poco portentosi
  4. nn sono espertissimo come altri utenti del forum ke saranno + esaurienti io sto facendo la mia auto in un unico pezzo comunque per allineare gli oggetti c'è l'apposito tasto align che dovrebbe far combaciare parti della carrozzeria smanettaci un pò e capirai come funziona altro nn so dirti, apparte ke per avere una buona mesh è bene usare 3 o 4 vertici.
  5. Ducati 996

    la + bella e precisa modellazione ke abbia mai visto, con un rendering appropriato sarà perfetta
  6. Ferrari Enzo

    grazie ragazzi consigli preziosi. ho già studiado diciamo il 50% della guida e del tutorial (il tutorial meglio della guida) perfortuna sono in italiano. Si la mesh è un pò incasinata sul cofano, perkè nn hai visto dietro XD comunque ha delle forme mooooolto curvilinee quindi la difficoltà aumenta vedrò ke posso fare
  7. Ferrari Enzo

    si mi trovi ignorante in materia si possono aggiungere nuovi motoridi rendering??
  8. Ferrari Enzo

    il render non è il mio forte se potete darmi una mano anke in un render approssimativo ve ne sarei grato
  9. Ferrari Enzo

    scusate ho dimenticato questo scusate la confusione del modello
  10. Ferrari Enzo

    ecco un nuovo aggiornamento mi sembra che stia venendo bene però a voi il giudizio come sempre i suggerimenti e le critiche saranno bene accetti, se poi fate una critica e un consiglio su come risolvere ancora meglio
  11. Ferrari Enzo

    tnx, spigoloso nn sò, perkè ho usato parecchi poligoni, se avete suggerimenti su come renderlo + morbido postate pure
  12. Ferrari Enzo

    scusate ma ho problemi con lo spazio web. posto un allegato
  13. Ferrari Enzo

    Ciao a tutti sono un nuovo utente abbastanza nubbione, è da 3 mesi circa ke smanetto con 3D max, e vedendo i tutorial sul modeling delle vetture mi sono detto perkè nn provare, così ho preso l'auto ke preferisco la Ferrari Enzo, (potevo preferire una macchina + facile) e ho cominciato il modeling seguendo il procedimento a estrusione poligonale descritto da farins, l'aereo dinamica della macchina nn era facile ma ho cercato di eseguire come meglio potevo il mio istinto e ho fatto questo: è un pò poko ma spero ke vi piaccia, anke se sò ke nn sono all'altezza di postare in questo forum (tutti troppo bravi), il wire per adesso nn lo mostro in quanto è un pò incasinato ma comunque senza sfarfallii nella mesh diciamo ke le "linee" sono poko drite comunque voglio anzi esigo consigli sopratutto quando dovrò fare il render alla prox
  14. Blueprint

    si ho risolto senza guida smanettando un pò con le porte e mi sono accorto di nn aver attivato "smooht + highlight" nella viewport grazie comunque sempre gentili
  15. Blueprint

    scusatemi mi aggrego alla discussione, visto ke il mio problema è attinente. Con 3D max 5 una volta ke mi sono creato i piani applico la texture, ovviamente con show map in viewport cliccato, ma mi appare la texture del blueprint solo sulla prospettiva, sapete come risolvere il problema?
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