Jump to content

aledap

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About aledap

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thumb
    Vedete qualche miglioramento (a parte la texture del rivestimento in ardesia)? La scena l ho ristretta di un bel pò perche purtroppo ai lati vi sono due cantieri aperti.
  2. Ho provato ad inserire nella scena dei "tabelloni" su cui apporre delle immagini che ho scaricato da internet...inserendo nel texture editor di v ray, sia l'immagine dell'albero che il corrispondente albero visto in negativo attivando l"Invert". Il risultato penso sia apprezzabile. Il problema che ho trovato in internet, una sola un'immagine di albero con il relativo "negativo". Stesso discorso vale per le immagini delle persone...ma queste nn le ho trovate in giro. Il procedimento in pratica è questo: Non so come ottenere l'immagine negativa(alpha) dell'immagine originale.Spero di essermi spiegato. L'immagine l ho scaricata qui... http://www.c4dzone.com/it/download/texture-2/albero+alpha-5-205.htm Grazie mal x i consigli
  3. .......n0n riesco ad inserire le immagini delle persone......help!!
  4. thumb
    ...nn riesco a piantumare gli alberi naturali.......... A dire che nella realtà, ce l'ho il pollice verde X la cronaca....sono anche un po scarso a photoshoppare.....
  5. thumb
    nient' altro.........? Pensavo di aver terminato...... Grazie x le dritte Mal!! Mi metto allora subito all'opera....
  6. thumb
    tutt intorno ci sono piante di fichi d'india!! Bè....cmnque opterò per un inserimento fotografico. Ma la resa visiva....la ritenete veramente scarsina?
  7. thumb
    per quanto concerne il contesto non saprei come impostarlo...l area d'intervento è periferica, di tipo rurale, un pò piatta. Per la resa visiva.....non saprei da quali parametri partire. Cmnque il cielo pare che possa andare. Continuerò ad aggiornarmi leggendo i forum, così come consigliato da Algosuk. Ho trovato infatti molte nozioni, ma a volte nn riesco a metterle in pratica in quanto si tratta nella maggior parte dei casi, di V Ray per 3dsmax e non per Rhinos. Grazie per le vostre risposte.
  8. Ho postato (spero di esserci riuscito.........sono nuovo in questo sito e nn sono pratico ad allegare le immagini)una veduta del progetto in cui si vede il risultato che ho ottenuto durante diversi tentativi. Grazie comnque per la cortese attenzione. (E' poco professionale prendere lavori sapendo di essere degli ottimi disegnatori.....ma scadenti progettisti. Ne va di mezzo l'ambiente ed il paesaggio. Io cerco cmnque di fare bene, entrambe le attivita.
  9. Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito e non ho letto bene il regolamento per mancanza di tempo. Devo consegnare a brevissimo un lavoro ed ho problemi nell'ambientazione di esterni. Mi riferisco in particolar modo al cielo con presenza di nuvole. Uso VRAY per Rhinos e non ho capito bene dove posso scaricare VRAY SKY oppure se esiste un metodo piu veloce inserendo una immagine come background. Grazie in anticipo per la cortese attenzione.
  10. Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito e non ho letto bene il regolamento per mancanza di tempo. Devo consegnare a brevissimo un lavoro ed ho problemi nell'ambientazione di esterni. Mi riferisco in particolar modo al cielo con presenza di nuvole. Uso VRAY per Rhinos e non ho capito bene dove posso scaricare VRAY SKY oppure se esiste un metodo piu veloce inserendo una immagine come background. Grazie in anticipo per la cortese attenzione.
×
×
  • Create New...