Vai al contenuto

cantoneraf

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    213
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su cantoneraf

  • Rango
    Treddista

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. cantoneraf

    Jiren

    penso che sia tutt'altra cosa in ordine al modello, ai materiali ecc. é da rivedere completamente, ti consiglio di ripartire dal modello e poi seguire qualche tutorial per i materiali. Tutto é migliorabile, in considerazione che é un W.I.P. , prova a considerare i consigli che ti sono stati dati.
  2. cantoneraf

    COMBAT MECH apocalypse version

    Bello, come già detto la modellazione mi è piaciuta ma,per essere pignoli l'ambientazione la vedo troppo pulita e spoglia, non come mi aspetterei "post-apocalittica" dove hanno vinto le macchine. Comunque come sappiamo bisogna sempre combattere con il tempo a disposizione che si può dedicare al progetto.
  3. cantoneraf

    Combat Mech

    mi piace, proverei un environment diverso, anzi proverei un'ambientazione in una citta moderna post-apocalittica (sempre se hai tempo).
  4. cantoneraf

    DDD Daily Art - Primo Kitbash Pack RILASCIATO

    non posso dire altro che la maggior parte dell'immagini che hai postato mi affascinano, sono belle e simboliche, vorrei consigliarti di studiare altri soggetti/viste ma, ritengo che sia la tua ricerca personale, per cui ritengo che devi seguire le tue idee. I miei complimenti
  5. cantoneraf

    Combat Mech

    la modellazione mi piace, rivedrei le texture, aggiungendo qualcosa di più vissuto, graffi/ammaccature/ruggine
  6. cantoneraf

    Combat Mech

    seguo
  7. cantoneraf

    Threezero Getter Robot

    mi piace molto, concordo quanto già detto, penso sarebbe utile conoscere i vari stati del lavoro, utile a chi si avvicina a Blender.
  8. cantoneraf

    DDD Daily Art - Primo Kitbash Pack RILASCIATO

    ho visto con piacere le immagini, "la ricerca" che stai facendo, credo che pende più sul lato artistico, che su quello tecnico, comunque è bello che ti appassioni, perchè ritengo che lavori/progetti/ricerche o come vogliamo indicarle, sono personali e molte volte portono a cose non decise in partenza, comunque ti migliorano. I miei complimenti
  9. bellissimo lavoro, mi piace molto, bella resa del motore render
  10. cantoneraf

    Come sarà la nuova interfaccia di Blender 2.8

    penso che la nuova interfaccia faccia avvicinare a Blender molte persone che, prima avevano difficoltà con l'interfaccia, comunque ho letto che in ogni caso per i "Blenderisti" puri, le scorciatoie utilizzate da tempo sono sempre possibili, nell'occasione chiederei la semplificazione, l'opportunità di cambiare anche di cambiare le icone e/o colori, di aprire solo quelle dell'oggetto o dell'azione che si sta svolgendo, avendo in tal modo lo schermo più libero, vorrei che venisse potenziato/semplificato la parte relativa al "retopology".
  11. cantoneraf

    Come sarà la nuova interfaccia di Blender 2.8

    Devo dire chemi fa piacere che cambi l'interfaccia, aspetto blender 2.8 con impazienza
  12. cantoneraf

    5TH AVENUE - WITNESS OF...

    Non posso dire altro bellissimo lavoro, come tutti i suoi lavori, complimenti.
  13. cantoneraf

    ZBrush 2018

    Effettivamente, sull'interfaccia bisognerebbe lavorarci, sicuramente mi verra detto che,una volta acquisita padronanza non ci si fa più caso, in linea generale può essere ma, ritengo che una più semplice ed intuitiva farebbe avvicinare al software molta altra gente. E' un mio pensiero, in quanto ogni volta che passi da altri software e, poi vai a ZBRUSH, devi riavvicinarti di nuova a questa interfaccia si ha difficoltà. Penso che, un suo aggiornamento mi farebbe piacere.
  14. cantoneraf

    ZBrush 2018

    Mi stavo chidendo quando avrebbero inserito "la tassellazione dinamica" di sculptris inZBrush, avendola acquisita da anni. Mi dispiace che il progetto di Sculptris è stato abbandonato, in realtà fagocitato da Pixologic (ha avuto paura di questo piccolo programma ed in particolare cosa poteva diventare), in realtà come fanno da tempo le grandi software house, l'esempio classico è Autodesk. In tutto questo mi dispiace che non c'è concorrenza, occasioni mancate, creatori che, non sviluppono nuove idee, persone che vengono acquisite, unitamente alle loro creazioni, si veda il caso di Sculptris. Concludendo ZBRUSH un ottimo programma, con pochi rivali allo stesso livello, tranne in casa Autodesk.
×