Vai al contenuto

Avorio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Avorio

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.avorio.net
  1. A questo punto possiamo anche ricordarci che oltre alla scritta "treble" ci dovrebbe essere anche la scritta "rithm" per l'altro pick-up...
  2. Carina l'animazione e la fusione, forse il modello va leggermente rivisto per risultare ancora più credibile (materiali, effetto fuoco), per il montaggio sarebbe ancora meglio se ci fosse una semplice carrellata del paesaggio in cui l'astronave passa per sbaglio, e poi viene seguita, così sembra che la stavate seguendo da un po' e la frase "riprendilo, riprendilo" non ha più senso.
  3. Avorio

    Csg Server E Piscina

    Salve ragazzi, vi scrivo per un problemino che non mi era mai capitato prima, uso molto spesso con Brazil il CSG per avere uno sfondo funzionale e sempre perfetto, ma in questa immagine devo aggiungere una piscina che finisce inevitabilmente sotto il limite del terreno, quindi devo bucare il CSG! Tra l'altro la forma è a "fagiolo", quindi nemmeno rettangoli o altro (ma forse è un problema secondario). Per adesso ho provato a fare un disco enorme molto sottile, in booleano con una forma di piscina, e nel buco chiaramente ho messo la piscina. Per adesso la resa non è male ma non vorrei che mi desse problemi in futuro (linea dell'orizzonte o altro), quindi mi chiedevo se qualcuno di voi magari conosceva un sistema alternativo a quello che ho usato io!
  4. Non male, però il monitor dovrebbe avere un logo sul posteriore (non credo esistano produttori al mondo che non lo mettano), mentre con delle sedie così il parquet durerebbe pochissimo, meglio metterci delle ruote forse. Anche i libri... che enciclopedia è? Mettine qualcuno di diverso in più...
  5. Avorio

    Test Bagno

    Molto carino, ma per essere un bagno "fruibile" a mio avviso mancano un paio di particolari, ad esempio nessuna donna accetterà mai uno specchio fuori asse con il lavello, ed il lavello stesso potrebbe volere un sifone sotto di lui... non sono un granchè come modellatore, quindi sono frustrato e mi sfogo cercando questi dettagli inutili ehehehe... sorry!
  6. Avorio

    Ruotare Il Legno

    C'ho pensato anch'io, però ci sono i soliti problemi di simmetria, se cambi qualcosa da una parte te la devi ricordare dall'altra... cmq, "è sempre meglio di un dito in un occhio". Se qualcun'altro avesse la soluzione sun sempre chi!
  7. Avorio

    Ruotare Il Legno

    Sto effettivamente pomando di fare così, anche se io non la trovo poi così male, sono riuscito in non tropoo tempo a ricreare un abete niente male (certo Brazil aiuta...), con disturbo e tutto. Tutte le 3d nel senso che se provi a ruotare anche una mappa "pianeta" o "onda" noterai con disappunto che ruotando il gizmo la mappa se ne frega.
  8. Avorio

    Ruotare Il Legno

    Se vi può interessare ho appena fatto una scoperta interessante: non funzionano tutte le mappe 3D.
  9. Avorio

    Ruotare Il Legno

    Hello boys, sto cercando disperatamente di ruotare attraverso il gizmo della mappatura UVW il materiale "legno" di 3D Studio (incorporato in un brazil standard, ma questo non c'entra), ho provato con una texture mattoni e tutto funziona, con la posa impilata posso vedere come ruotando il gizmo ruoti effettivamente anche la posa dei mattoni, mentre con il legno non ruota nulla! Lo so che potrei ruotare direttamente la texture nel materiale, ma non è una soluzione valida, avendo mobili con pareti nelle 3 angolazioni, mi ritrovo comunque almeno un lato con gli anelli da contare per sapere quanti anni aveva l'albero! Come mai con gli altri materiali funziona, mentre con il legno rimane tutto bloccato? Waiting news,
  10. Avorio

    Mrelvis.it

    Salve ragazzi, vi scrivo per segnalarvi la messa online di uno dei miei primi e-commerce, per il quale ho anche utilizzato tecniche 3D! Tante t-shirt più o meno intelligenti per dire sempre quello che si pensa, anche senza aprire la bocca! Con una spiccata predisposizione per snowboarder e skater... Vi invito tutti allora (almeno per una visita) su MrElvis.it!
  11. Hai fatto bene a modificare le dimensioni del portaghiaccio, però a mio avviso non potrebbe mai uscire un cubetto di quella forma da quel portaghiaccio! Dov'è la piramidina? Per il resto non ho proprio nulla da obiettare!
  12. Avorio

    Ma Perchè Modelliamo Tutti Automobili?

    Modelliamo auto perchè modellare donne è troppo difficile...
  13. Avorio

    Aristopills

    Io oltre a quanto ti hanno già accennato aggiungerei un bump con il brail per i non vedenti! Se ti serve il font dimmelo che te lo mando.
  14. Avorio

    Aristopills

    Potresti umanizzare le pastiglie, tipo M&M's...
  15. Avorio

    Modellare Un Dado Con Power Booleans

    Ahahah grazie del carino ma in realtà è un'oscenita, sono solo i pezzi di composizioni in legno più grandi... Cmq questi piccoli difetti sono trascurabili visto il risultato!
×