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jayna

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  1. ok .. just got my answer. originally I had assumed that atmosphere was blue beacause the inhabitants tried to change it... but after watching all your images in sequence it's pretty clear.
  2. You are right is a stunning concept! What I also like a lot is that it seems (to me of course) that you got Mars by details a neon sign, a spot of red soil near the vehicle, the mountain skyline (my fav)..... Forgive me if I venture to ask that too, but why you didn't use the most popular and "traditional" red atmosphere but this "polluted blue"? P.S. *chose balloons. sorry. bit tired...
  3. Ciao qui https://docs.chaosgroup.com/display/VMAX/Caustics#expand-ClickheretoseethePhotonMapModeparameters trovi alcune risposte alle tue domande, specie nei tips. Tuttavia quelle sagome quadrate perplimono... purtroppo senza conoscere la scena è un po' difficile aiutarti, dovresti dare qualche informazione in più su i vari settaggi o se ti va mettere in condivisione il file così si fa qualche test.
  4. wow. It's amazing! There was a reason why you choose ballons?
  5. Non ho grandi idee al momento: pensando ad enscape mi viene in mente vantage della chaos group, ma non sono sicura possa restituire un link interattivo. altrimenti con dei render (tanti a seconda di quanto vuoi fluida l'animazione) puoi rendere il tuo oggetto ruotabile grazie a dei programmini esterni, ti inserisco il link di uno a caso https://ggnome.com/wiki/documentation/ (ma ne trovi altri cercando su google 360 object) comunque è un bel questito... ci penso ancora un po'...
  6. unfortunatly michele71 is right, is hard to help since we don't even know which version are you using, screenshot would be very helpfull. Here on the spot the only idea I have is to check the display color space sRGB.
  7. Ciao! Benvenuto su Treddi e, da quello che ho letto, nell'universo della grafica 3D!!! Complimenti per i risultati raggiunti in un anno di sperimentazioni. Interessante il tunnel e l'atmosfera che hai generato, ma mi piace soprattutto l'immagine del coltello, mi sembra ben riuscita sia come modello sia come testurizzazione! Se ti appassiona il settore sei decisamente nel posto giusto, non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!
  8. Stavo per scriverlo. per quanto riguarda il clip plane Vray ha la "VrayClipper" che animata è perfetta per questo tipo di effetto,ma ignoro se anche Corona disponga di una clipper altrettanto performante, sapevo che un po di tempo fa non ne avesse una, ma magari mi sbaglio... in alternativa si utilizzavano anche i Proboolean, ma lo Slice è meglio. Facci sapere se risolvi (son curiosa).... buon lavoro
  9. è vero non è una sedia.... Il ragnone gigante, mutante e peloso è proprio li dietro, inquietante, che da le spalle all'osservatore. Con le zampe su quello che a questo punto immagino sia il tubo di scarico. Ma con molta probabilità ce lo vedo solo io E bellissimissimo!!!!!!!! l'effetto è straordinario. Quasi stento a credere sia un render. Non ho ancora potuto scaricare la scena del primo plugin per studiare come hai realizzato lo shader. Sto cercando di crearne uno anche io ma mi areno nella distorsione del tratto. volevo risolvere questo punto con un plugin warp m
  10. Ciao! scusa se lo vedo solo ora. Mi piace un sacco l'effetto, è sorprendente... ci sono dei particolari quasi ipnotici. Grazie mille per aver condiviso la scena! è sempre interessantissimo vedere "il dietro le quinte" degli artisti Però ti devo confessare che nella finestra in basso a sinistra ho continuato a vederci un ragno gigante con uno scudo per 10 minuti buoni ... ... ci è voluto un po' per capire che era una sedia (e niente il ragno continuo a vederlo )
  11. Good. ho visto dopo che chiedevi per i tubolari curvi. ci sono diverse opzioni, i più immediati sono probabilmente il comando _sweep1 o il solido _pipe. sweep crea una superficie da un binario e una sezione da te disegnate.
  12. Ciao, così su due piedi ti consiglierei una differenza booleana. Disegni e posizioni un cilindro della dimensione del foro e lungo quanto tutta la panca, poi lo sottrai a tutte le polisuperfici contemporaneamente. Dovrebbe essere abbastanza comodo per il tuo caso.
  13. davvero molto affascinante l'immagine! grazie per la condivisione!!!!!!!!!
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