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MSolferino reacted to a post in a topic: Prima animazione in Unreal Engine
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fedor reacted to a post in a topic: Prima animazione in Unreal Engine
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Prima animazione in Unreal Engine
Harlye replied to MSolferino's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Bel lavoro. Qualche piccolo suggerimento. Mi sembra tutto molto statico, non si muove una foglia o un filo d'erba. Neppure una leggera brezzolina? In alcune sequenze si nota troppo che hai moltiplicato lo stesso albero... La resa dell'acqua la puoi migliorare molto usando il "Planar Reflection", ti costerà qualche fps ma ne vale la pena. Hai abilitato il "Mesh Distance Fields"? My 2¢ -
Filippo Soldateschi reacted to a post in a topic: Daredevil
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Buscema lo trovavo fantastico su Spiderman... ma, per la Vedova Nera, il mio preferito era il decano Gene Colan
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Beh, aldilà del fatto che darne una interpretazione personale non penso sia un reato, sia nei film che nei fumetti è stata rappresentata in tante versioni differenti... Se cerchi sul Web puoi trovare anche delle versioni molto simili a questa.
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Ciao Raga! Mi sono divertito un po' con la demo "Infiltrator" di Epic Games sostituendo il personaggio principale con Nathan Never Tutto sommato è venuto carino dai... che vi sembra?
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Ciao Ragazzi Così per curiosità mi son messo un po' a smanettare su UE. Ho scaricato il bellissimo Kite Demo e mi è venuta la tentazione di farci camminare un mio personaggio :-) Ho ripreso un veccho modello realizzato con Maya, gli ho messo su le classiche animazioni di camminata, corsa, salto e questo è il risultato. Ho utilizzato Nvidia Physics per il vestito e Hairworks per i capelli. Materiali ancora da migliorare. Simulazione in realtime di Hair e Cloth davvero impressionante... Ispirato al personaggio "Iskida della terra di Nurak" by Andrea Atzori e Dany&Dany
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Harlye started following Colt SAA Peacemaker, Custom model in Kite Demo, Adriana and 2 others
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Michele71 reacted to a post in a topic: Colt SAA Peacemaker
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gurugugnola reacted to a post in a topic: Colt SAA Peacemaker
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Ho finalmente trovato il tempo per fare un po' di texturing. Fatemi sapere che ve ne sembra.
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Ho passato una giornata googlando per cercare di capire come creare e renderizzare dei proxies animati in Maya. La soluzione che sembra essere più interessante l'ho trovata qui: http://www.tokeru.co...nimated_objects Disgraziatamente io di mel ed expression non ci capisco una mazza e non so come farlo funzionare. In pratica, a quanto ho capito, occorrerebbe settare le path nel file "meWriteProxy.mel" . Qualcuno di buon cuore mi dice come si fa?
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Hai provato, una volta importato l'oggetto unico in obj, a usare il comando: Mesh-Separate?
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- Maya 2013 Auto
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Grazie Ragazzi, purtroppo (o per fortuna) starò lontano dal pc per un paio di settimane di mare. Se ne parla al rientro... È un soggetto difficile, almeno per me che non mi ero mai cimentato in "hard surface". Mi è costata parecchie ore di lavoro. Non hai intenzione di finirla?
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Michele71 reacted to a post in a topic: Colt SAA Peacemaker
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Visto che tra poco l'unica soluzione a questa crisi sarà quella di spararsi mi sto premunendo... Anche un paio di prove di rendering senza texture: A questo punto aspetto qualche vostro c&c per migliorarla prima di buttarmi sul texturing.
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Un romanzo storico sulla battaglia di Cornus, Avvenuta in Sardegna nel 215ac tra l'esercito romano e i SardoPunici. Ciao Duccio, Mi è stato imposto di utilizzare questa immagine di sfondo (che tra l'altro non ha una risoluzione adeguata) perchè raffigura il luogo esatto dove avenne il fatto. In ogni caso l'integrazione si poteva migliorare ma è l'ultima cosa su cui ho lavorato e non c'era più tempo.