Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Harlye

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Harlye

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://solter.weebly.com/

Recent Profile Visitors

1,393 profile views
  1. thumb
    Non era voluto... e cmq a un fumettaro come te non sarà certo sfuggito il riferimento (qui si) al grande Gene Colan:
  2. thumb
    Buscema lo trovavo fantastico su Spiderman... ma, per la Vedova Nera, il mio preferito era il decano Gene Colan
  3. Beh, aldilà del fatto che darne una interpretazione personale non penso sia un reato, sia nei film che nei fumetti è stata rappresentata in tante versioni differenti... Se cerchi sul Web puoi trovare anche delle versioni molto simili a questa.
  4. thumb
    Ciao Raga! Mi sono divertito un po' con la demo "Infiltrator" di Epic Games sostituendo il personaggio principale con Nathan Never Tutto sommato è venuto carino dai... che vi sembra?
  5. thumb
    Ciao Ragazzi Così per curiosità mi son messo un po' a smanettare su UE. Ho scaricato il bellissimo Kite Demo e mi è venuta la tentazione di farci camminare un mio personaggio :-) Ho ripreso un veccho modello realizzato con Maya, gli ho messo su le classiche animazioni di camminata, corsa, salto e questo è il risultato. Ho utilizzato Nvidia Physics per il vestito e Hairworks per i capelli. Materiali ancora da migliorare. Simulazione in realtime di Hair e Cloth davvero impressionante... Ispirato al personaggio "Iskida della terra di Nurak" by Andrea Atzori e Dany&Dany
  6. thumb
    Ho finalmente trovato il tempo per fare un po' di texturing. Fatemi sapere che ve ne sembra.
  7. thumb
    Ho passato una giornata googlando per cercare di capire come creare e renderizzare dei proxies animati in Maya. La soluzione che sembra essere più interessante l'ho trovata qui: http://www.tokeru.co...nimated_objects Disgraziatamente io di mel ed expression non ci capisco una mazza e non so come farlo funzionare. In pratica, a quanto ho capito, occorrerebbe settare le path nel file "meWriteProxy.mel" . Qualcuno di buon cuore mi dice come si fa?
  8. Hai provato, una volta importato l'oggetto unico in obj, a usare il comando: Mesh-Separate?
  9. thumb
    Grazie Ragazzi, purtroppo (o per fortuna) starò lontano dal pc per un paio di settimane di mare. Se ne parla al rientro... È un soggetto difficile, almeno per me che non mi ero mai cimentato in "hard surface". Mi è costata parecchie ore di lavoro. Non hai intenzione di finirla?
  10. thumb
    Visto che tra poco l'unica soluzione a questa crisi sarà quella di spararsi mi sto premunendo... Anche un paio di prove di rendering senza texture: A questo punto aspetto qualche vostro c&c per migliorarla prima di buttarmi sul texturing.
  11. Un romanzo storico sulla battaglia di Cornus, Avvenuta in Sardegna nel 215ac tra l'esercito romano e i SardoPunici. Ciao Duccio, Mi è stato imposto di utilizzare questa immagine di sfondo (che tra l'altro non ha una risoluzione adeguata) perchè raffigura il luogo esatto dove avenne il fatto. In ogni caso l'integrazione si poteva migliorare ma è l'ultima cosa su cui ho lavorato e non c'era più tempo.
  12. thumb
    Illustrazione per una copertina Aspetto c&c Bye
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR