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Alvar Hanso

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  1. Alvar Hanso

    animazione self illumination material

    no non ho attivato la GI ho inserito il glare nell'output della camera per avere l'effetto bagliore infatti quello che non riesco a capire è perchè se lancio i rander frame per frame singolarmente l'aumento graudale c'è quando lancio i render in sequenza per l'animazione no... non sai che nervoso che sto provando....ihihihihih
  2. Alvar Hanso

    animazione self illumination material

    Ciao ragazzi mi chiamo roberto ho un problemino per un lavoro che sto svolgendo e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... ...allora sto facendo un'aimazione di prova per un logo con 3ds max 2011 e mental ray dato che ci sono alcuni elementi del logo che si differenziano per colore gli ho assegnato un comune arch&design material attivando self illumination per ottenere l'effetto che volevo e cioè la graduale illuminazione di questi particolari durante l'animazione. dopo aver attivato autokey ho modificato il valore luminance da 0,0 fino al valore ottimale....fino a qui tutto regolare il problema è che nonostante nell'anteprima di max i particolari si illuminano gradualmente come desideravo e lanciando render singoli in diversi punti tutto funziona bene nei render per l'animazione non ottengo nessun effetto e non riesco a capire perchè anche facendo partire i render da metà della timeline il primo viene renderizzato bene poi lanimazione continua ma i particolari continuano ad avere la stessa intensità del primo. spero di essere stato chiaro comunque se qualcuno sa perchè succede questo si faccia sentire..... grazie mille
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