Vai al contenuto

gina penta

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. gina penta

    Precision M6400 - Problema Lcd

    Ciao Ravèz, poichè sono decisa ad acquistarlo e ho già contattato il servizio clienti, mi farebbe piacere se potessi darmi qualche consiglio, ma, soprattutto, vorrei sapere se i dvd che danno a corredo sono sufficienti per reinstallare s.o. e driver senza bisogno di un tecnico. Ciao e grazie.
  2. gina penta

    Precision M6400 - Problema Lcd

    Ciao Ravez, sono davvero felice che tu abbia risolto il tuo problema, soprattutto sapendo che devi partire e hai una gran fretta. Grazie per il consiglio, adesso riconsidero l'acquisto dell'M6400 con più fiducia e sicurezza, anche perchè ho letto che i professionisti dovrebbero calibrare il proprio monitor almeno una volta al mese, quindi, l'acquisto di un calibratore non serve solo per risolvere il problema con i blu, ma per avere un monitor performante sempre, insomma, non una spesa, ma un ottimo investimento. Vorrei chiarire solo un dubbio riguardo i pannelli lcd, spero mi sarai d'aiuto I pannelli sono di due tipi, CCFL e RGBLed, e tu possiedi il modello con antiglare: quale consigli di prendere tra i due tipi e perché? Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
  3. gina penta

    Precision M6400 - Problema Lcd

    Ciao Ravez, mi spiace per questo problema con il pannello lcd e con la sostituzione che mi sembra tanto per gettare fumo negli occhi più che risolvere il problema: non capisco queste politiche diaboliche della Dell nel non voler cambiare fornitore, rovinando così la propria immagine e un valido modello di computer per professionisti. Metskate ha ragione: non credo sarà possibile restituire il portatile, ci sarà la sostituzione con un altro portatile, magari fai come dici, così ci guadagni di più. Ma pensi di fare comunque la prova con il calibratore o abbandoni? Potresti, per favore, postare un'immagine del difetto come quella fatta con i gialli e i verdi? Sono ancora indecisa se l'm6400 sia ancora valido come portatile oppure devo scegliere un'altra famiglia come la XPS.
  4. gina penta

    Precision M6400 - Problema Lcd

    Ciao Ravez, spero tu risolva quanto prima il tuo problema con il portatile con il calibratore o che la Dell si faccia viva: strano, però, hanno il migliore servizio clienti! Comunque, ti prego di tenerci informati sugli sviluppi. Buona fortuna e grazie.
  5. gina penta

    Precision M6400 - Problema Lcd

    Ciao a tutti, ero intenzionata all'acquisto del Dell M6400, ma dopo aver letto questo post, sinceramente, ho qualche dubbio. Ravez, hai risolto il tuo problema dei grigi tendenti al blu come ti ha suggerito Metskate? Davvero che non hai il problema dei verdi come si nota nell'immagine postata? Cosa dice il servizio clienti della Dell? Il fatto è che mi sono innamorata subito di questo portatile e so che potrebbe aiutarmi nei miei lavori 3D, ma se l'unico difetto che si nota, sempre se non sono troppo evidenti, sono questi grigi tendenti al blu, pensavo di comprarlo comunque, magari con la garanzia da parte del servizio clienti di una futura sostituzione dell'lcd. Che ne dite?
×