Vai al contenuto

hhh88

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. hhh88

    1st Render

    lo farò!!! ma che tipo di luce hai usato? sempre infinite?
  2. hhh88

    1st Render

    i valori ( ad e s shutter speed , iso diciamo ke so cosa sono, ozone e gli altri riguardanti l luce pure. eppure è come se sfuggisse qlcs) cmq si, ho una sola luce infinite, gestita col mr sun & sky. macina.RAR
  3. hhh88

    1st Render

    il tempo scorre ma a barra non avanza. i parametri settati sn qsti http://www.spot3d.com/vray/help/150SP1/tut...unisettings.htm se lo faccio in media qualità , ecco il risultato, in alta proprio non si schioda!!! non ho un astro pc, ma il mio d915 2.8 ghz fa la sua figurina!
  4. hhh88

    1st Render

    ho imparato qlcs su sky sun e phys camera. e hol creato qst. adesso sto renderizzando in akta qualita ( preset del bridge) ma la fase di building light cache sta durando un botto!!! cm mai??
  5. hhh88

    1st Render

    ehm.....differenza??? ahaha non lo so. ho dato un preset medium nel bridge. spuntato refractive. cmq il problema forse è l f number della phy cam..... se le persone leggssero di più i thread e non mi riferisco a me ! ahahahah cmq grazie . siete sempre davvero disponibili. spero un giorno d fare lo stesso . sto facendo proprio ora una prova. appena finisce posto.a proposito. come si salva il render?? scusa la serie di domande, ma sono niubbo, assonnato, e domani ho un esame ( storia dell'architettura antica!)
  6. hhh88

    1st Render

    Finalmente "opero" con c4d. lancio il primo render e..... sembra la pubblicità dello yogurt greco Ho modellato su Cad ( perke nn so farlo su c4d ) , ho applicato le texture sul 4d e,luci e camera li. ho usato il vrayforc4d 1.1. Devo fare qst render per un esame sett prox, due li ho gia fatti in cad, ma ovviamente la qualità è....da lego!!!
  7. hhh88

    Phy Sky Per C4d

    Risolto ahaha dovevo taaggare il sole.. ma adesso si presenta un altro problema!! non si muove il sole. conosco il discorso degli assi voncoalti etc ma sto sole me sta inchiodato!!!
  8. hhh88

    Phy Sky Per C4d

    Salve, ho appena installato Vraybridge per c4d 10, ma hio un dubbio amletico: Dove si impostano le IES, il mr sun e il mr sky? da effetti, nel tab "parametei render"??? EDIT, non trovo nemmeno la physical camera!!!! ps , ho la versione 1.05
  9. hhh88

    Modifica Configurazione

    purtroppo non so se è ne una micro ne una mini atx. sul sito è buio profondo. posso postare tutto il report di everst. cmq ho letto in giro che su questa mobo puo montarsi il q 6600. 3 gb d ram mi sembrano una ciofeca!!! non perdo il dual channel?=!!
  10. hhh88

    Modifica Configurazione

    in che senso ai documenti=??? e per il processore cosa consigli?
  11. hhh88

    Modifica Configurazione

    Salve a tutti da poco ho approcciato il duro mondo del render, comincio con cad e vorrei imparare presto C4d. Ad oggi posseggo un assemblato Pb con: Processore pentium D 915 2.8 ghz Scheda madre Msi Ms 7301 RAM: 2x512 mb ddr2 533 mhz S.video: nvidia geforce 7300 512 mb hd : uno da 38 gb ( per il S.O. e i prog) l altro da 200 gb il resto.....vedi report everest ahahahah scherzi a parte, vorrei upgradare il pc senza cambiare la mobo, ho pensato sicuramente a 2x2 gb ram pc 6400 a 800 mhz. pero ho winzozz xp non a 64 bit. non vorrei restare fregato con 4 gb teorici e 2 reali!!!! per il resto?? è possibile un quad core a 65 nm? ( previo alimentatore nuovo!!!) ho parlato troppo,mi affido a Voi B)
×