Vai al contenuto

macchio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Formattazione Smart Media

    fat 16 e fat 32 in entrabe le situazioni funziona benissimo sul pc ma non sulla fotocamera (finepix 4900 zoom) la quale continua a darmi il messaggio "CARD ERROR"
  2. Formattazione Smart Media

    Salve qualcuno può darmi un aiuto. Ho formattato una smart media con un lettore smart media pcmcia da pc perchè mi dava errore di lettura. Adesso la vedo nel pc come vuota, se la inserisco nella fotocamera mi da "card error" e non me la fa nemmeno formattare da fotocamera.Se fosse guasta non la vedrei nemmeno da pc sbaglio?
  3. Salve il mio problema è che devo fare una testa semi calva di un personaggio . ho pensato a ornatrix per max 6 ,nella mappa distribuzione peluria del materiale ornatrix inserisco una alpha con in bianco la superficie di distribuzione, in nero la parte calva. Non riesco a visualizzare, una volta applicata la mappatura piana relativa, la sopracitata texture nella giusta posizione, quindi mi ritrovo i capelli distribuiti fedelmente alla texture nelle parti sbagliate del viso. Qualcuno sa darmi dei consigli? P.S. Il texturing della testa è fatto con un materiale composito e mappato con mappe planari con 7 canali di mappatura.
  4. Ho provato lo script mandandolo in esecuzione , una volta terminato il render apre una finestra dos che dice che non accetta comandi esterni, ho visto che lo script è ottimizzato per max 4 io lo devo usare per il 6.Sai se ci sono aggiornamenti dello script, o se modificandolo opportunamente si può far funzionare?
  5. Hai ragione mia culpa faccio penitenza.... Grazie per il link
  6. Salve dovrei fare in modo che il pc mi si spenga in automatico una volta finito il rendering salvato su file con 3ds max qualcuno può aiutarmi?
  7. non l'ho installato in serata provo ad installarlo non ci avevo pensato poi faccio sapere. Casomai sai dirmi se conosci la procedura o tutorial a riguardo. Io ho installato image ready ma non l'ho mai usato puo' andare bene?
  8. Photoshop E Html

    salve ho creato in photoshop cs2 un immagine composta da vari livelli sparsi o, sezionato i livelli, adesso ogni livello lo voglio collegare ad un'immagine che risiede in una cartella del mio h.d.d. in modo tale che ogni qualvolta clicco su di un livello mi si apra una finestra con l'immagine che ho richiamato e magari esportare il progetto in formato html apribile in firefox. Tipo un sito internet. e' possibile tutto ciò con photoshop? se si qualcuno puo' aiutarmi?
  9. Prima Macchina

    What?
  10. Prima Macchina

    Ciao se ho visto bene si tratta di metà dell'auto, devi innanzitutto fare una cimatura(chamfer) dei segmenti degli spigoli oltre che ai segmenti dei lati in modo da dare più punti di controllo al meshsmoot cosi otterrai degli angoli più acuti, in oltre se hai effettuato delle estrusioni sia negative che positive che finiscono nella metà dell'auto cancella i poligoni prossimi a questa così non ti si richiude il meshsmoot. Non so se mi sono spiegato disse il paracadute....!
  11. Ciao ho risolto il problemo infittendo la mesh del cubo dove devo applicare la sottrazione booleana della spirale
  12. Modellazione Di Una Filettatura In Max

    Salve devo fare dei fori filettati in cubetti metallici cromati ho provato con sottrazione booleana tra cubo e cilindro per fare il foro , in seguito ho creato una molla opportunamente modellata in modo che simulasse una vite, l'ho centrata nel foro dell'oggetto composto, cubo-foro convertito in edit poly, poi sottrazione booleana, ma nonostante ho utilizzato delle mesh con un buon numero di poligoni, l'operatore booleano ha fatto un po di casino nella sottrazione della molla. Qualcuno di voi conosce e può consigliarmi un metodo migliore? P.S. x le operazioni booleane non ho utilizzato plug-in.
  13. Due Schermi 17 Pollici In Geforce 6600

    Grazie per le risposte ciao
  14. Due Schermi 17 Pollici In Geforce 6600

    scusate ho guardato meglio la slitta della scheda ne ha una che io utilizzo x lo schermo a tubo catodico non conosco il nome di questa porta e una leggermente diversa penso che sia per schermi lcd non so. Io ho 2 schermi a tubo le posso sfruttare tutte e 2 le porte secondo voi ?
  15. Due Schermi 17 Pollici In Geforce 6600

    Salve qualquno sa se è possibile collegare due schermi 17"a tubo catodico in una 6600 pci-ex anche se ho una sola uscita video? Avevo in mente di mettere gli strumenti di max in uno schermo e l'area di modellazione nell'altro.
×