Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

e frosini

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

e frosini last won the day on December 21 2019

e frosini had the most liked content!

1 Follower

About e frosini

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.eleonorafrosini.com

Recent Profile Visitors

1,825 profile views
  1. Bello, complimenti. Adoro questi colori e l'atmosfera creata. Ottimo lavoro
  2. thumb
    Immagini interne realizzate 2 anni fa per un famoso Resort in Toscana by Eleonora Frosini
  3. Grazie ragazzi...diciamo che solitamente i miei clienti mi forniscono delle indicazioni moooolto approssimative relativamente agli interni quindi molto lavoro lo faccio io. In queso lavoro di certo avevo la struttura (ovviomente!) e il tipo di pietra per la pavimentazione...e poi qualche immagine come reference rubata in qualche sito concorrente!
  4. Hai ragione...le travi lì probabilmentel le ho "infilate" nel muro...(passami il termine!!) e non si crea l'ombra giusta! Ormai è andata così....troppa fretta!
  5. Lontane anni luce dai render DAVVERO belli...ma lotto con tutta me stessa in provincia cercando di migliorare ad ogni lavoro!!!
  6. Michele, i fori sono circolari (in questa versione!). L'unica rottura è che devo preparare la superficie perfetta per il mio schema secondo cui dovrò "bucare" (ovvero ogni fila è più densa fino ad arrivare a metà della cover). Sto provando a ripartire con un cono, suddividerlo con attenzione e poi chamfer sui vertici giusti per poi applicare lo smooth. In realtà il vero "casino" è trovare i punti precisi dove il progettista mi dice di forare (essendo la cover curva e non avendo uno schema 2d).
  7. thumb
    Buonasera a tutti, dopo tanto che vi seguo mi sono decisa a scrivere. Ho un grosso "rompicapo" che non riesco a risolvere ed il cliente mi bussa alla porta Ho questa superficie che devo bucare secondo uno schema preciso. Ho seguito i vari tutorial e tips riguardo la suddivisione poligonale...suddivido la sup, cancello le facce in più, applico il turbosmooth ed i fori diventano ellittici anzichè circolari (giustamente!). Ho provato a "proiettare" il cerchio sulla superficie con shape merge, suddivido tutto ma alla fine il risultato è lo stesso. Avevo provato a bucare la sup e curvarla successivamente...esito negativo. Qualche suggerimento? Non so dove battere la testa. Ringrazio in anticipo. eleonora
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR