Vai al contenuto

andreaa

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    45
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

andreaa last won the day on December 30 2013

andreaa had the most liked content!

Info su andreaa

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://alessioperisano.wix.com/alexander
  1. andreaa

    Aston Martin DBS

    Primo render test, non sono soddisfatto prutroppo con le luci proprio no so proprio muovermi :/ è sempre stata la parte più ostica per me. Se qualcuno vuole darmi consigli sono ben accetti, grazie Ho applicato un HDRI e inserito un lightsphere in alto a sinistra, renderizzato con Vray:
  2. andreaa

    Aston Martin DBS

    Bene bene bisogna essere pignoli in queste circostanze e io ti ringrazio perchè alcune cose possono sfuggire xD Comunque ho subito messo mano e ho apportato le modifiche: 1) ho reso più netto la coda dell' auto come giustamente mi avete suggerito 2) aggiunto l'ingresso della chiave (come ho fatto a dimenticarlo ) e irrobustito la maniglia 3) aggiunto le 2 prese d' aria sul cofano e irrobustito le 2 presenti.
  3. andreaa

    Aston Martin DBS

    Grazie mille per il commento, ho rimodellato i cerchioni da zero grazie anche alla tua reference.
  4. andreaa

    Vedova nera

    Allora innanzitutto ti consiglierei di eliminare quei strani loops che hai creato sulla parte anteriore, secondo decimerei di molto la quantità di poligoni e controllerei meglio le curve. Attendo progressi
  5. andreaa

    Aston Martin DBS

    Manca ormai pochissimo:
  6. andreaa

    Vedova nera

    Come forma base ha davvero molto molti poligoni, e poi ci sono dei stranissimi loops sulla parte anteriore che di certo ti danno dei problemi, io direi di abbassare molto, quanto meno all' inizio la densità di poligoni e poi pian paino qunado vai ad aggiungere i dettagli aumentare.
  7. andreaa

    Aston Martin DBS

    Il grosso è stato fatto mancano le ultime rifiniture e la costruzione delle ruote: Versione high poly:
  8. andreaa

    Aston Martin DBS

    Continua il lavoro:
  9. andreaa

    Aston Martin DBS

    Dopo una piccola sosta causa altri impegni continua la modellazione
  10. andreaa

    Aston Martin DBS

    Continua il WIP, ora si procede per gli interni
  11. andreaa

    Aston Martin DBS

    Continua il WIP: Critiche e commenti sono sempre ben accetti
  12. andreaa

    Aston Martin DBS

    Ciao a tutti, dopo aver modellato la mia prima vettura (xsara picasso), ho deciso subito di modellare un' altra auto dopo gli errori che avevo commesso nel modello precedente. Posto il mio WIP in modo anche che qualcuno possa notare se ho fatto eventuali errori (sperando ovviamente di no ).
  13. Grazie Kangal, in effetti quando mi ero accorto grazie anche agli altri commenti degli errori sia di mesh che di accuratezza del modello, ormai lo stesso era già quasi concluso, quindi potevo correggere solo alcuni piccoli errori, come alleggerire il peso del modello, togliere qualche poligono e rimuvoere triangoli e pentagoni, ma a livello struttirale poco potevo fare perchè il grosso era già stato fatto. Al mio prossimo modello ed ho intenzione di partire subito con un altra modellazione sempre sull' automotive (dato ceh questo è stato il mio primo modello per quanto riguarda l' automobilista) terrò tesoro degli errori e degli accorgimenti che mi avete dato. Ho seguito le altre tue discussioni e ho letto molti dei tuoi commenti davvero preziosi. Quindi poco si può fare giustamente dici per migliorare il render dato che il problema è di fondo?
  14. Intendi sul tettuccio? Dove sta l'antenuccia? Ora provo a fare un rendering eliminando o cmq abbassare l'intensità del rect_light Grazie mille
×