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kajin

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About kajin

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    Treddiano

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    Studente (Student)
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    http://www.grayscale.it
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    Altro proseguimento: iniziata la modellazione della coda posteriore, sistemata la minigonna e gli sportelli.. anche se non mi convince ancora
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    Lenetamente continuo la mia modellazione.. ci sono alcuni piccoli errori alla mesh che devo ancora correggere Altro colore ! Wire!
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    Grazie per la dritta non ci avevo fatto proprio caso! Sopratutto perché ora mi sto concentrato a sistemare la minigonna, e sto scoprendo molte funzionalità interessanti su questo software
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    Ho iniziato la modellazione di questa Audi TT, più per testare il nuovo Cinema 4D R12 che per un lavoro personale. Così, andando avanti ho realizzato anche un video di "speed modeling" caricato su youtube qualche giorno fà. Ad ora sono arrivato a questo punto: Il video qui: http://www.youtube.com/watch?v=6Sz6XgCVv1c
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    Zachary Levi, personaggio diventato famoso grazie alla serie televisiva "Chuck" (consiglio di vederlo a chi è interessato) è il soggetto del mio attuale lavoretto di painting digitale. Ho usato una immagine reference più comune del personaggio, non sono ancora pratico con le pose "in action" Ecco, intanto, le linee guida basilari
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    Ok, questa è la versione definitiva del personaggio.. purtoppo non ho proprio più tempo. Ho sistemato moltissimo gli occhi, il naso e ho accentuato diversi punti luce. Rimane molto scoperta la fronte e il collo/camicia.. ma nei prossimi lavori aprirò dei WIP e mi ci concentrerò meglio! Grazie per l'attenzione ragazzi
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    Grazie ragazzi! Diciamo che più che altro era una prova per testare la nuova tavoletta grafica, anzi la prima tavoletta grafica . Sto modificando l'immagine, ma non so se la finirò o altro.. tempo permettendo mi piacerebbe completarla totalmente
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    Ho utilizzato Photoshop CS5 con una Wacom Bamboo Pen. L'immagine di riferimento è alquanto nota e si trova facilmente sulla rete Questo è il mio primo lavoro digitale
  9. kajin

    Pigeon Impossible

    A me piace, sopratutto perché hanno cercato di riprodurre un qualcosa di simil-pixar. Molto cartoonesco, ed è stato interessantissimo lo studio dei movimenti del piccione, che a parer mio sono fatti veramente bene e azzeccati. Poi giustamente sono ragazzi che di lavoro non fanno questo, ma hanno tirato su' questo spettacolare corto nato per passione e nel tempo libero
  10. kajin

    Pigeon Impossible

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    Pigeon:Impossible Corto realizzato da Lucas Martell. 5 anni di produzione per uno short movie di 6 minuti. Sito Web Corto Behind the Scenes
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    Ho provato a fare una prova inserendo ciò che ho realizzato nel engine Unity. Il risultato è stato abbastanza soddisfacente.. niente di esaltante, ma la geometria è corretta e leggera
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    Allora, sto iniziando con la modellazione degli elementi d'arredo.. mi sto cercando di mantenere con un numero molto basso di poligoni per oggetto. Purtoppo non ho molto tempo da dedicare a quest'esercitazione, quindi abbiate pazienza per i pochi aggiornamenti e sopratutto per i lievi cambiamenti ogni aggiornamento
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    mhh.. su questo non so' risponderti, sto prendendo spunto dalla stanza del videogame.. e quindi non so' proprio come darti una risposta ps. per chi fosse interessato ecco la stanza che sto seguendo: http://www.gametab.it/media/2009/04/19/mafia2-3.jpg
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