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luhna

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  1. i miei complimenti...veramente un ottimo modello!! e come dice guru i dettagli sono maniacali, ma stupendi da osservare
  2. se fossi sparito per motivi di gioco allora sono un asino ... e no purtoppo tra scuola, lavoro e altre cose mi sono dovuto allontanare da treddi...e anche dal 3d ma adesso finalmente sto ricominciando a muovere i primi passi eheh forse stiamo andando OT parlando del gameplay, ma penso che possa essere cmq un argomento di interesse comune (anche per un fattore di risparmio soldi!) WAR probabilmente introdurrà delle novità (e sarebbe stupido nn farlo) ma la data di uscita è fissata per settembre e tutt'oggi le animazioni lasciano a desiderare...mentre la seconda espansione di WOW (WotLK) è prevista per novembre o almeno così dicono. Potete ben vedere che le novità intrododde dal team GOA non dureranno moltissimo e lo dico con un po' di dispiacere perchè sono un accanito appassionato delle miniature di warhammer
  3. ciao a tutti...ogni tanto esco dal mio letargo e vi faccio visita il trailer è bello graficamente (anche perchè ricrea molto bene l'ambientazione e lo stile dei personaggi di warhammer), c'è poi il goblin che è troppo divertene. quello che volevo però dirvi è che se siete interessati a comperare il gioco aspettate ancora un po'...faccio parte dei betatester e sinceramente nn passerei mai da wow a war, l'ambientazione ci sta tutta, anche graficamente e dal punto di vista sonoro non è male ma con le animazioni non ci siamo ancora...non sono posse come in conan ma non arrivano al livello di wow e per questo nn riesce ancora a coinvolgere appieno, almeno non per i miei gusti! cmq nessuna critica al gioco, solamente in info agli interessati
  4. thumb
    Grazie a tutti...devo ancora provare alcune cose con l'illuminazione e volevo aggiungere alcuni elementi sul tavolino, appena posso vi aggiorno le immagine Per noise del muro intendi la bump map? Se è quella l'ho accentuata appositamente per ottenere una parete con stabilitura grossa. Mentre per il noise in generale (accetuato dalle sedie perche ho aggiunto un canale con SSS) il problema è solo il tempo di "cottura" ma visto che è ancora wipe non ci ho dato molta importanza
  5. thumb
    ciao a tutti...è una vita che non metto il mio brutto muso su treddi...e non sapete quanto mi dispiace! visto che ultimamente ho avuto qualche ora libera vi allego un paio di prove fatte con fryrender e ispirate ad una fotografia vista sul sito della Virtra mentre cercavo della documentazione per delle sedie spero vi piacciano...
  6. è già passato così tanto tempo??? non mi vedete da una vita ma gli auguri a d@ve sono d'obbligo!!! :Clap03:
  7. luhna

    Software Originale

    io mi adatto con la versione studente...ma tra un po' i miei studi finiscono e di conseguenza anche la possibilità di usufruire di questa opzione tra le altre cose, sistemi informatici permettendo vorrei introdurre le basi della modellazione/animazione come materia opzionale nelle scuole medie (all'ultimo anno)...ma per promuovere una simile operazione dovrò impararmi da zero blender oppure maya ple...almeno sono gratuiti e servono al mio scopo!
  8. nn vorrei dire una cretinata, ma la scala nn influisce sui tempi di calcolo. per ridurre la durata devi cercare di migliorare le impostazioni...ma è difficile dirti cosa cambiare se tu prima nn ci spieghi che sistema hai adottato...
  9. se nn avevo scuola mi sarei preso qualche giorno di vacanza....mai che ste cose le facciano fuori da casa mia!!!
  10. complimenti ceco...io ne voglio una copia firmata!!!!!!!
  11. penso che d@ve possa essere soddisfatto del traguardo raggiungo...mi ricordo ancora quando ho scoperto treddi per caso e ho cominciato a rompere le @@ al nostro d@ve inserendo continuamente news :Clap03:
  12. luhna

    Fryrender Demo

    thumb
    ho la licenza ma nn la possibilità di lavorare in rete purtoppo
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