Vai al contenuto

BeaZtiE

TecnicoHardware
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    2938
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    19

Attività reputazione

  1. Like
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da Michele71 in Studio lighting/shading - Audi RS5 2018   
    la luce anche secondo me e troppo forte.. luce un po più morbida ti aiuta di dare miglior forma alla auto. 
    infatti sembra "verniciata" con questa luce.. e si perde la forma di auto... e la informazione, che deve portare la immagine. 
    vedi i lavori di basso. 
    e prova di studiare la luce simile come lui.. senza sparare tanto e fare confusione con la forma.. e varie mancanze di informazione coperte di luce sparata..
    eventualmente pensa ancora più del materiale.. (non porta proprio la idea di materiale metallizzato.. e un po plastico ancora..) 
    un altro appunto.. i parti di carbone non si capisce che e carbone.. sembra un plastico nero.. che non si sa cosa e.. e infatti audi tengono proprio a questo.. (verifica la referenza del produttore) 
    ultimo appunto.. ai fari davanti e indietro lo stop.. sembra, che ci sono i buchi neri.. e alla fine non si vedano i tubi di scarico.. (comunque tutto questo e il effetto di luce messa non molto bene.. se sono presenti..) 
     
    come dicevo.. dai una occhiata ai lavori di ivan.. 
    alla fine.. devi lavorare tantissimo.. far vedere i dettagli (a chi produttori tengono tantissimo) e fare la illuminazione giusta, che ti permette di mostrare questi dettagli.. che per una auto sportiva (e costosa) sono fondamentali... 
    (orma manda mi in un paese. e ci siamo 😛 ) hha 
     


     
  2. Haha
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da LucaRosty in Veneto Formazione o Vifx   
    beh.. infatti non credo, che esiste qualcuno, che ha fatto tutti e due corsi 😉
    comunque confermo, che Fabio Feltrin e UNA GRAN FORZA.. esperienza 20+ anni.. 
    confermo anche che LucaRosty e UNA GRAN FORZA.. anche lui con lunghissima esperienza (sempre 20+).. 
    facciamo li combattere a sacchi, braccio di ferro e alla fine roulette russa.. e vediamo chi vince? 😉
     
  3. Like
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da Michele71 in Studio lighting/shading - Audi RS5 2018   
    la luce anche secondo me e troppo forte.. luce un po più morbida ti aiuta di dare miglior forma alla auto. 
    infatti sembra "verniciata" con questa luce.. e si perde la forma di auto... e la informazione, che deve portare la immagine. 
    vedi i lavori di basso. 
    e prova di studiare la luce simile come lui.. senza sparare tanto e fare confusione con la forma.. e varie mancanze di informazione coperte di luce sparata..
    eventualmente pensa ancora più del materiale.. (non porta proprio la idea di materiale metallizzato.. e un po plastico ancora..) 
    un altro appunto.. i parti di carbone non si capisce che e carbone.. sembra un plastico nero.. che non si sa cosa e.. e infatti audi tengono proprio a questo.. (verifica la referenza del produttore) 
    ultimo appunto.. ai fari davanti e indietro lo stop.. sembra, che ci sono i buchi neri.. e alla fine non si vedano i tubi di scarico.. (comunque tutto questo e il effetto di luce messa non molto bene.. se sono presenti..) 
     
    come dicevo.. dai una occhiata ai lavori di ivan.. 
    alla fine.. devi lavorare tantissimo.. far vedere i dettagli (a chi produttori tengono tantissimo) e fare la illuminazione giusta, che ti permette di mostrare questi dettagli.. che per una auto sportiva (e costosa) sono fondamentali... 
    (orma manda mi in un paese. e ci siamo 😛 ) hha 
     


     
  4. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Fantetti Workshop in 3D Artist Vicenza   
    Requisiti:
    •    Capacità creative e tecniche tra cui concept drawing, modellazione 3D, creazione di texture realistiche e conoscenza di tecniche di illuminazione e di rendering.
    •    Conoscenza generale nel settore della visualizzazione architettonica
    •    Conoscenza avanzata di 3Ds Max, V-Ray e Photoshop.
    •    Ottima interpretazione di disegni architettonici e arredi.
    •    Forte senso della composizione dell'immagine forme, colori e illuminazione realistica.
    •    Capacità di relazione interpersonali.
    •    Buone capacità di gestione del tempo.
    •    Capacità di rispettare i budget e le scadenze del progetto.
    •    Comprovata capacità di lavorare in un ambiente con un importante volume di lavoro.
    •    Il lavoro sarà da svolgersi presso la sede Fantetti Workshop di Vicenza.
     
    Se interessati inviare curriculum vitae e portfolio (in formato PDF) a workshop@fantetti.it
     
    www.fantetti.it

    Job Requirements:
    •    Creative and technical abilities including conceptual drawing, polygon 3D modeling, realistic texture creation, lighting and rendering techniques.
    •    Advanced knowledge of 3Ds Max, V-Ray and Photoshop.
    •    Excellent interpretation of architectural drawings and furnishings.
    •    A strong sense of form, colour, realistic lighting and image composition.
    •    Strong interpersonal skills.
    •    Good time management skills.
    •    Ability to adhere to project budgets and deadlines.
    •    Proven ability to work in a high volume, innovative, and entrepreneurial environment.
    •    The job is meant to be performed at the headquarters of Fantetti Workshop at Vicenza, Italy.
     
     
    If interested send a curriculum vitae and portfolio (in PDF format) to workshop@fantetti.it
     
    www.fantetti.it
  5. Like
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da Michele71 in Studio lighting/shading - Audi RS5 2018   
    la luce anche secondo me e troppo forte.. luce un po più morbida ti aiuta di dare miglior forma alla auto. 
    infatti sembra "verniciata" con questa luce.. e si perde la forma di auto... e la informazione, che deve portare la immagine. 
    vedi i lavori di basso. 
    e prova di studiare la luce simile come lui.. senza sparare tanto e fare confusione con la forma.. e varie mancanze di informazione coperte di luce sparata..
    eventualmente pensa ancora più del materiale.. (non porta proprio la idea di materiale metallizzato.. e un po plastico ancora..) 
    un altro appunto.. i parti di carbone non si capisce che e carbone.. sembra un plastico nero.. che non si sa cosa e.. e infatti audi tengono proprio a questo.. (verifica la referenza del produttore) 
    ultimo appunto.. ai fari davanti e indietro lo stop.. sembra, che ci sono i buchi neri.. e alla fine non si vedano i tubi di scarico.. (comunque tutto questo e il effetto di luce messa non molto bene.. se sono presenti..) 
     
    come dicevo.. dai una occhiata ai lavori di ivan.. 
    alla fine.. devi lavorare tantissimo.. far vedere i dettagli (a chi produttori tengono tantissimo) e fare la illuminazione giusta, che ti permette di mostrare questi dettagli.. che per una auto sportiva (e costosa) sono fondamentali... 
    (orma manda mi in un paese. e ci siamo 😛 ) hha 
     


     
  6. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a LucaRosty in LD - Retail V2   
    Condivido anche i vari LightSelect relativi ai vari layer di illuminazione qui in jpeg ma openEXR 32 bit in compositing .....
     

  7. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a LucaRosty in LD - Retail V2   
    Salve amici, appena rientrato dal DDD ho pensato di condividere con voi una versione rivisitata del Retail postato qualche mese fa (non ricordo quando di preciso) dove ho modificato i materiali dominanti (pareti, soffitto e pavimento) e adottato soluzioni di illuminazione diverse pur mantenendo gli stessi corpi illuminanti, ovvero Down Washer, Wall Washer , Spot orientabili, ma rimodulando e rivisitando il concept inserendo anche dei lineari, in pratica modificando il "vestito dell'ambiente ho rivisto il concept del lighting mantenendo quasi gli stessi corpi illuminanti.
    Poi divertendomi in compositing con i light select ho creato 3 versioni, di cui l'ultima un po' forzata (tecnicamente non corretta) ma simpatica.
     
    3dsMax, V-Ray Next, Affinity Photo per il compositing.
     
    C&C sempre gradite 🙂
     

  8. Thanks
    BeaZtiE ha dato la reputazione a VittorioBonapace in Arora - 2017   
    3D Interior Project Design
    Designed, Modeled and Rendered by Vittorio Bonapace

    Inspired by Arora work on fabrics
    www.vittoriobonapace.com
  9. Thanks
    BeaZtiE ha dato la reputazione a naviossab in Maserati Levante Interiors (2/2)   
    Grazie Fabio, molto gentile...
    A mente fresca (si fa per dire, vista le poche ore dormite) ho ritoccato alcuni piccoli particolari dell'ultima, che aggiungo qui.
    Seguiranno poi un paio di considerazioni che sabato al DDD non ho fatto in tempo a riportare perché Dimitar non mi ha permesso di esondare 😘...

  10. Thanks
    BeaZtiE ha dato la reputazione a naviossab in Maserati Levante Interiors (2/2)   
    Ciao a tutti...meno estesamente di quanto volessi aggiungo ancora qualche immagine di Levante, giusto per poter scrivere 2/2 :)
    Commenti e critiche come sempre benvenuti. 
  11. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Michele Canova in Violet   
    Ciao a tutti,
    era da qualche anno che volevo nella gallery una bella squinzia 😜
    Blender e un po' di Pixeluvo.
    (Forse è un w.i.p. ma non garantisco 😅)
     

     
  12. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a tredistudio in Project Charlize / FURIOSA   
    Ciao a tutti,
    questo è il secondo step del mio progetto personale "Charlize", questa volta mi sono concentrato sul film MAD MAX e l'Imperatrice FURIOSA.
  13. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Genny Brida in chalet - livingroom   
    3ds Max - Vray - Photoshop
  14. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Genny Brida in We the people   
    3ds Max, Vray e Photoshop
  15. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a ChaosLele in Nvidia RTX: queste sconosciute   
    Ai SoA days di questo weekend (12/13 Ottobre 2018) ci saro' anche io a presentare Lavina e V-Ray Next GPU su una RTX 2080Ti.
    In generale (non posso ancora scendere nello specifico, personalmente), pare che il vantaggio in termini di tempi di calcolo ci sia, ed anche sostanziale in alcuni casi (allego alcuni dei primissimi test interni postati da Vlado. Prendere con le pinze...).
    Rimangono valide tutte le considerazioni sull'adozione di tecnologie nuove (cioe', miglioreranno col tempo, per prestazioni e prezzo.), e sulle quantita' di memoria a bordo delle schede (anche con l'NVLink, che con i nostri prodotti somma la RAM, sulle schede consumer si arriva ad un massimo di 22gb. I costi poi esplodono per superare quel limite.).
     
    EDIT: no, niente Builds speciali di V-Ray GPU per ora. La regia mi ha corretto, scusatemi.
     

  16. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a naviossab in Maserati Levante Interiors (1/2)   
    Ciao a tutti, è parecchio tempo che non scrivo e posto qui, pur avendo dato un'occhiata in giro di tanto in tanto. 
     
     
    Posso solo dire che il tempo disponibile extra lavoro è stato veramente poco.
    Mi sono ricordato di una promessa non mantenuta e quindi con un certo ritardo cerco di rimediare...
    Condivido un lavoro piuttosto recente, gli interni di Maserati Levante Trofeo specifici per il lancio sul mercato Japan:
    https://www.maserati.com/maserati/jp/ja/news-event/trofeo_launch_edition
    Particolare di questo allestimento è la nuova pelle pieno fiore semianilina, veramente a grana supersottile (bisogna essere a 10 cm di distanza per notare qualcosa)
    che va a sostituire la precedente pelle premium negli allestimenti più alti.
    Come al solito, ho seguito l'intero workflow lavorativo: data preparation, acquisizione /conversione dati CAD, modellazione di alcuni elementi soft parts, materiali, camere, luci, rendering e postproduzione. Le immagini originali sono 8400 pixel base.
    Critiche e commenti sono benvenuti.

    PS: l'immagine di background è del fotografo Aldo Ferrero.
    PS: stavo dimenticando, scusate...si vede che non sono più abituato: 3dsmax, V-ray (naturalmente!), photoshop.
  17. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a naviossab in Maserati GranCabrio MC Interiors   
    Ciao a tutti, come anticipato ecco qui un lavoro meno 'perfettino' ma spero più suggestivo, fatto lo scorso anno per il lancio dei MY18 (gli ultimi) della famiglia GranCabrio e GranTurismo. Qui ho avuto mano libera sin dalla concezione dell'immagine, sempre nel rispetto di uno scatto di prodotto.
     
     
    Stessi contenuti a livello di produzione del precedente, al solito critiche e commenti sono benvenuti.
    I
  18. Like
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da Michele71 in DDD 2018   
    Ciao a tutti. 
    Il nuovo Digital Drawing Days edizione 9° si da 9 e 10 novembre 2018.
    Qua potete dare opinioni, come migliorare. Cosa volete vedere / provare / toccare / discutere ecc. 
    Cosa vi e piaciuto e cosa no, durante le edizioni passate... e tutto il resto, quanto riguarda il DDD. 
     
  19. Like
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da Michele71 in DDD 2018   
    Ciao a tutti. 
    Il nuovo Digital Drawing Days edizione 9° si da 9 e 10 novembre 2018.
    Qua potete dare opinioni, come migliorare. Cosa volete vedere / provare / toccare / discutere ecc. 
    Cosa vi e piaciuto e cosa no, durante le edizioni passate... e tutto il resto, quanto riguarda il DDD. 
     
  20. Like
    BeaZtiE ha ricevuto reputazione da Michele71 in DDD 2018   
    Ciao a tutti. 
    Il nuovo Digital Drawing Days edizione 9° si da 9 e 10 novembre 2018.
    Qua potete dare opinioni, come migliorare. Cosa volete vedere / provare / toccare / discutere ecc. 
    Cosa vi e piaciuto e cosa no, durante le edizioni passate... e tutto il resto, quanto riguarda il DDD. 
     
  21. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Daniele Di Donato in DDD Daily Art - A Ghost Story   
    Giorno 383 // Vertex
     

  22. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Daniele Di Donato in DDD Daily Art - A Ghost Story   
    Giorno 382 // Red Core
     

  23. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a Daniele Di Donato in DDD Daily Art - A Ghost Story   
    Giorno 381 // Limits
     

  24. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a ChaosLele in Guida ad un minor uso di RAM in V-Ray   
    Qualcuno ne vide una copia in anteprima, questa e' la versione finale, espansa e validata da Vlado (in Inglese.).
     
    https://forums.chaosgroup.com/forum/v-ray-for-3ds-max-forums/v-ray-for-3ds-max-tutorials-tips-tricks/1005229-a-guide-to-reducing-ram-usage-in-v-ray
  25. Like
    BeaZtiE ha dato la reputazione a YayaVisuals in NEO - Neo Geo MVS Tribute   
    Per festeggiare l'arrivo delle ferie, abbiamo creato un piccolo tributo al grande red devil Neo Geo MVS. Il cabinato che durante le calde estati degli anni 90, ci ha regalato infinite emozioni. Kof94, Street Hoop, Metal Slug, Art of Fighting, Windjammers ... sono solo alcuni dei mitici titoli sfornati per questa macchina. Renderings in full CGI. Buone vacanze a tutti da Yaya Visuals.   N未来  Eは今 Oです  MVS 1 つのキャビネットに六つの異なるカートリッジ  Se avete voglia date un occhiata alla nostra nuova pagina instagram  
     
×