BeaZtiE

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    M

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    http://3dws.net

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  1. Io.. sono li.. e vi aspetto numerosi.. ;-)
  2. Ciao Davide, ovviamente 6800k e un po più performante.. (la scheda madre che hai.. non e compatibile comunque)
  3. la CPU E5-2699v4 costa 4200 dollari iva esclusa... ho fatto un paio di macchine con questa cpu.. per me e una cpu, che non vale il suo prezzo proprio... per fare una macchina dal genere (anche con una cpu) 6-7k + iva bastano.. più meno (per modello basilare) pero tieni conto.. che più meno solita performance la ricevi con doppio E5 2630v4 dove in configurazione completa ti costa la 1/2....
  4. ma chi usa v-ray? qua tutti siamo su redshift, octane e corona...
  5. Carlo, prova di giocare qualche giochino di merda (web) tipo via facebook quando hai avviato il benchmark. e capirai di cosa parla edg
  6. ce una GRAN differenza quando un motore di render e compilato con intel o con microsoft. infatti questo fatto con compilatore di intel ti prende ogni risorsa disponibile.. microsoft.. son na capra totale.. posso fare anche un po di screenshot.. infatti anche il TurboBoast non si attiva per bene.. se e compilato con microsoft.. infatti.. se corona va compilato con intel compilatore.. di sicuro solito software.. senza toccare neanche una riga nel codice avrebbe oltre 10% più alto performance.. e utilizza anche TuroBoast correttamente.. senza abbassare i mhz.. e sfrutta tutte le features della CPU.. ovviamente quando il software e compilato per avere MASSIMA priorità ed affinità anche la macchina estremamente potente durante il render sembra un po inchiodata.. come diceva apetto.. in benchmark non si può toccare la priorità / affinità.. mentre in v-ray lo puoi fare.. su benchmark tutto e "a max" e la priorità e data ad applicazione.. (ma non al sistema operativo.. come fanno al solito.. quassi tutti i benchmark..) ce da dire.. anche che quando fai GPU render.. ovviamente tutta la risorsa della GPU va consumata.. non basta neanche la risorsa si muovere il mouse.. comunque per un minuto e cosi (se hai scheda video meno performante.. potrebbe essere anche 2.. 3.... 10 minuti.. dipende..)
  7. visto, che nessuno non lo usa per Linux e Windows... hanno deciso di fare build anche per OSX : ) infatti il CEO di Redshift ha tanto tempo libero, come abbiamo capito dal suo comment.. e presto lo fa anche per Android e IOS.. Puoi anche per IRIX, AIX, Solaris, SunOS, DEC VAX, HPUX.. La mia moglie domandato anche per il suo nuovo modello di lavatrice una integrazione personalizzata.. siccome abbiamo capito. Redshift personalizzato per ogni domicilio..
  8. e ancora presto.. DDD 2017 si farà (eventualmente) fine anno insieme con V-Ray Days.. altrimenti si fa maggio anno prossimo. ancora non ho buon chiarimento (tante cose non dipendano da me.. infatti questo anno a maggio nn ho quassi nessuna novità di mostrare.. infatti questo, che nn e presentato anno scorso, e venuto con V-Ray days al fine 2016.. quindi.. non ce senso di perdere tempo, soldi ed energia per maggio 2017..) comunque credo, che dopo il estate si saprà molto di più.. per ora.. tutto e in stand by..
  9. v-ray benchmark

    Da tanto tempo non apro un thread. ecco il benchmark (uscito ufficialmente qualche giorno fa) presto avvio un po di test su diverse macchine 3DWS. potete partire voi comunque.. ecco il link di download.. https://download.chaosgroup.com/?product=57 per il benchmark usare inserire questi dati: SCREEN DEL BENCHMARK CPU: modello e frequenza default e frequenza o.c.( ove è stato effettuato o.c.), in caso di dual cpu specificarlo. RAM: tipo di ram (es. ddr3- ddr4) e frequenza. SISTEMA OPERATIVO: .... enjoy ;-)
  10. smetto di fumare... corsi risparmio con il costo di portacenere..
  11. Abbiamo fatto un 3DS Max R6 (proprio pezzo storico) se vuoi verificare la fattibilità mi puoi inviare il seriale (in MP) e controllo
  12. ti posso offrire solo questo pezzo ;-)
  13. io rispondo a questo post, non al altro. comunque soldi spesi in formazione sono sempre ben investiti.. (in anzi tutto se sono investiti per ottenere maggior esperienza su strumentazione giusta) ovviamente nel 1994 speso circa 200 dollari (tipo ora 500 euro più meno ora) per prendere la patente di guida.. questo non significa, che appena preso la patente imparato a guidare... non significa neanche, che non sapevo come si guida anche prima... credo, che valeva la spesa? ormai mi hanno insegnato le regole di movimento (che fin ora tanta gente con o senza patente nn li conosce.. o conosce perche ha data esame.. ma nn rispetta) do.. questo stupido esempio.. solo per dire.. che dipende anche di questo che guida.. non solo di questo, che insegna... in bocca al lupo con il corso...
  14. a parte i scherzi, ma v-ray 3.5 e completamente compatibile con bledner.. (anche domani.. e dopodomani.. haha) puoi.. per corona.. ceco e dionissios nn usano blender.. quindi.. questo, che manca sono i iToo
  15. Dipende cosa vuoi fare.. io personalmente preferirei max e maya houdini lo conosco a livello inferiore di max e maya.. pero se devo sceglier tra houdini e c4d ovviamente vado su houdini. c4d lo usato soltanto su un progetto (circa 4 mesi) e probabilmente per questo motivo nn lo voglio più neanche studiare.. una fatica enorme ultimamente vedo, che e diventato più serio rispetto prima.. pero secondo me e soltanto un compromesso. paro del mio punto di vista.. (al livello professionale - che la mia carriera di 3D artista e già finita.. per ora e solo hobby per me..) ho utilizzato quassi tutti.. partendo da Softimage 3D, 3D Studio, Power Animator e crystal graphics topas.. (software, che non esistano da tanto temo o sono cambiati.. tipo Softimage 3D e diventato XSI.. dopo e morto agli mani di Autodes.. 3D Studio e diventato 3DS Max, Power Animator ora si chiama Maya.. e Topas non esiste dal 94..)... Lavorato con i software piu tosto "seconda scelta" come LightWave e C4D.. Essere un anno e qualcosa Houdini artista.. Puoi andando anche su più moderni.. come Max e Maya.. usando anche Modo (che per me e molto simile a C4D).. Se devo scegliere uso Max ed eventualmente maya.. perché? perché sono standard mondiali per high edin 3D. perché e pieno di materiai / tutorial.. etc. perché i motori di render più avanzati supportano prima di tutto Max e Maya.. (e dopo eventualmente vanno fatte per altri DCC / 3D software..) Ad esempio max non e compatibile con Linux.. che a me non piace questo.. pero pace.. pero Maya e nata su UNIX (infatti prima e uscita per IRIX dopo per NT) - e ora come ora va da dio con Linux.. si può interfacciare ottimo con prodotti Ultra High End come Flame.. (o magari alternativa inferiore Nuke) infatti C4D si interfaccia soltanto con prodotto di effetti speciali entry level prodotto di Aodbe e chiamato After FX.. che non vada male, pero se pretendo di essere un vero PRO - quindi lavorare con grandi produzioni cinematiche.. una delle ultime mie scelte sarebbe C4D.. se voglio fare spot pubblicitari TV.. piccole cosette ecc anche con il budget ridotto probabilmente sceglierei C4D e AFX.. pero conoscendo mi personalmente, e sapendo come son fatto io.. questo non capita.. non perché il software non e buono, ma perché sempre cerco di avere il meglio.. (magari anche questo e un mio difetto.. pero sono cosi...)