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BeaZtiE

TecnicoHardware
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Info su BeaZtiE

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    Fire Walk With Me!

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  • Sito Web
    http://3dws.net

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  1. BeaZtiE

    Veneto Formazione o Vifx

    beh.. infatti non credo, che esiste qualcuno, che ha fatto tutti e due corsi 😉 comunque confermo, che Fabio Feltrin e UNA GRAN FORZA.. esperienza 20+ anni.. confermo anche che LucaRosty e UNA GRAN FORZA.. anche lui con lunghissima esperienza (sempre 20+).. facciamo li combattere a sacchi, braccio di ferro e alla fine roulette russa.. e vediamo chi vince? 😉
  2. la luce anche secondo me e troppo forte.. luce un po più morbida ti aiuta di dare miglior forma alla auto. infatti sembra "verniciata" con questa luce.. e si perde la forma di auto... e la informazione, che deve portare la immagine. vedi i lavori di basso. e prova di studiare la luce simile come lui.. senza sparare tanto e fare confusione con la forma.. e varie mancanze di informazione coperte di luce sparata.. eventualmente pensa ancora più del materiale.. (non porta proprio la idea di materiale metallizzato.. e un po plastico ancora..) un altro appunto.. i parti di carbone non si capisce che e carbone.. sembra un plastico nero.. che non si sa cosa e.. e infatti audi tengono proprio a questo.. (verifica la referenza del produttore) ultimo appunto.. ai fari davanti e indietro lo stop.. sembra, che ci sono i buchi neri.. e alla fine non si vedano i tubi di scarico.. (comunque tutto questo e il effetto di luce messa non molto bene.. se sono presenti..) come dicevo.. dai una occhiata ai lavori di ivan.. alla fine.. devi lavorare tantissimo.. far vedere i dettagli (a chi produttori tengono tantissimo) e fare la illuminazione giusta, che ti permette di mostrare questi dettagli.. che per una auto sportiva (e costosa) sono fondamentali... (orma manda mi in un paese. e ci siamo 😛 ) hha
  3. Bravissimo! scusa mi Ivan.. Prox anno ti do un ora e mezzo.. cosi fai 2 ore.. hehe (questo anno avuto un ora.. ad un ora e 20 min ti ho fermato) Comunque BRAVO BRAVO BRAVO! sei N1 e ti voglio bene!
  4. BeaZtiE

    Le indimenticabili cene del DDD

    nana = anatra.. (in toscano)
  5. BeaZtiE

    Le indimenticabili cene del DDD

    dici.. fanculo il evento.. vengo per la cena.. haha
  6. BeaZtiE

    Project Lavina (V-Ray) in anteprima esclusiva al DDD

    non dico "mancava" pero fin ora.. le formule sono due. a. Velocità + Bassa Qualità. b. Alta Qualità + LUNGHISSIMI tempi di rendering. infatti questo, che deve fare la Slavina e "Alta Qualità + Alta Velocità" ovviamente per la fase di rendering. fin ora era la scelta tra punto a e b.. comunque.. ancora non e arrivato al pubblico.. ripeto questa e la anteprima.. e tutti i spettatori di DDD 2018 possono venire a provare / toccare questa tecnologia DEL FUTURO.. Cosi possono anche valutare se li serve o meno.. (infatti questi, che fanno singola immagine magari si fregano.. pero questi, che fanno già, o prevedano il futuro il discorso.. ottimizzare tempi e aumentare la qualità... per loro e proprio il "FUTURO" come ha detto Francesco)
  7. BeaZtiE

    Dionysios Tsagkaropoulos al DDD 2018

    Vorrei solo dire, che per il workshop sono rimasti davvero pochissimi posti.. (oltre 3/4 di posti sono già prenotati)
  8. BeaZtiE

    Project Lavina (V-Ray) in anteprima esclusiva al DDD

    beh.. la versione che si presenta e "stand alone" - quindi apre un file VRScene (sempre esportato da max.. o maya.. o rhino.. ecc) dopo dentro trovi tutta la gestione (vedi un menu in alto a destra) credo, che lo lasciano anche fuori dal prodotto DCC la novità e, che finalmente arriva il raytracer con supporto di GI (vero) in tempo (quassi) reale.. non parlo di roba plastica, che esce di diversi visualizzatori.. ma di vero immagine renderizzato con la GI.. puoi non serve a nessuno un prodotto standalone (tipo octane o maxwell studio) - infatti sempre e molto meglio, che il tuo motore di render e integrato (BENE) nel tuo software principale.. (a parte, se non vuoi fare la visualizzazione dimostrativa davanti il cliente.. senza aprire max.. o altro dcc..) ora come ora studi grafici crecano di non fare il video.. per motivo di mancanza risorse.. pero con questa tecnologia (che ovviamente ancora non e al mercato.. e un prototipo soltanto) tutto va cambiato.. quindi come diceva Francy - si parla proprio per il rendering del futuro.. e il futuro comunque sta arrivano...
  9. BeaZtiE

    Digital Drawing Days 2018

    until
    Digital Drawing Days 2018
  10. BeaZtiE

    We the people

    Bravissima! complimenti! infatti vedo stile "candelero" che da un po di tempo.. mi manca questo bel stile..
  11. BeaZtiE

    Guida pratica ai Digital Drawing Days 2018

    presto arriva anche il programma Masterclass vi assicuro, che sarebbe il TOP DEL TOP!
  12. BeaZtiE

    DDD 2018 - 9 e 10 novembre - Arezzo

    Ciao a tutti, ancora non siamo pronti con il programma e nuovi informazioni per i interventi fatti. (infatti non e molto facile di tenere sotto controllo tutto..) comunque vi assicuro, che anche questo anno facciamo un bellissimo evento, dedicato a tutti voi! saluti d
  13. BeaZtiE

    Davinci resolve 15 e fusion

    Ciao Vittorio, non uso Davinci.. usavo Fusion fine anni 90.. Comunque so, che e presente una beta.. quindi scarica e vedi (magari racconti) saluti
  14. BeaZtiE

    DDD 2018

    Ciao a tutti. Il nuovo Digital Drawing Days edizione 9° si da 9 e 10 novembre 2018. Qua potete dare opinioni, come migliorare. Cosa volete vedere / provare / toccare / discutere ecc. Cosa vi e piaciuto e cosa no, durante le edizioni passate... e tutto il resto, quanto riguarda il DDD.
  15. BeaZtiE

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    ecco qua 1. ovviamente tutti i core vanno supportate (fatto le prove anche con 64 core / 128 thread con dual Epyc) e vanno usate a 100% sia con V-Ray, che con Corona Renderer. 2. i prezzi (non ufficiali) di TR2 si aspettano da 16 core modello a ~1000$, per ~1500$ il modello di 24 core, e ~2000$ per modello 32 core (magari qua solita cifra in euro iva esclusa.. ormai per primi 3-4 mesi, come e capitato con la prima versione di TR) 3. la cosa più preoccupante e il calore generato. E un discorso di raffreddare ~180 Watt.. e un altro discorso 250+ Watt. 4. purtroppo ancora non ho la ES per testare (spero presto) pero con le schedi madri attuali tutto e troppo caldo, con il attuale TR. Spero in anzi tutto che i problemi con il performance di schede video in viewport vanno risolti.. altrimenti rimane soltanto una "calcolatrice" mancano 3 mesi per la uscita commerciale.. vediamo..
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