Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BeaZtiE

TecnicoHardware
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2,957
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

BeaZtiE last won the day on October 12 2017

BeaZtiE had the most liked content!

2 Followers

About BeaZtiE

  • Rank
    Fire Walk With Me!

Professional Info

  • Sito Web
    http://3dws.net

Recent Profile Visitors

18,593 profile views
  1. BeaZtiE

    V-Ray 5 per 3ds Max FINAL

    per questi, che hanno ANCORA V-Ray 3.. quindi non sono passati alla 4 (chiamata non so perché NEXT) dico, che hanno perso il ultimo treno per la possibilità di Upgrade. Mentre questi, che hanno aggiornato da V-Ray 3 a V-Ray Next possono fare il upgrade a V-Ray 5 (ovviamente a pagamento) Mentre la gente, chi ha comprata dal 1 maggio la versione PERPETUA (anche annuale.. ma questo e da default) hanno entro 16 Luglio la possibilità di aggiornare GRATIS. Se mi domandate PERCHÉ non si può aggiornare dalle 3 alla 5.. la risposta e semplice... aggiornamento dalla 3 alla NEXT costa 530 euro.. Dalla NEXT alla 5 costa 530.. Quindi fa 1060 euro.. quindi il costo di nuova licenza... Tutto li.. ora.. spero di aver chiarito tutte le domande
  2. BeaZtiE

    V-Ray 5 per 3ds Max FINAL

    A parte la discussione ho attivato i prodotti (infatti abbonamenti, nuovo render nodo, upgrade... perpetue ecc) in questi due link https://www.treddi.com/shop/chaos-group/38-v-ray-5-for-3ds-max.html - V-Ray 5 per 3DS Max https://www.treddi.com/shop/chaos-group/121-v-ray-5-render-node.html - V-Ray 5 per RENDER Nodo per i primi 20 (Early Birds) lo lasciato il codice VR5TREDDI per ottenere 10% di sconto Come attivare questo codice? e semplice - al inizio del ordine vedete un campo BUONI - e mettete il codice: lascio un screenshot: Credo, che ce la fa ognuno. Domando Fabio di metterlo in articolo Comunque tenete conto, che i utenti di V-Ray per 3DS Max sono tantissimi... E come dicevo SOLTANTO i primi 20 ordini possono approfittarsi del codice VR5TREDDI
  3. BeaZtiE

    Super Promo V-Ray e 3DS Max!

    La offerta per UPGRADE e soltanto lo sconto per il upgrade. Al solito upgrade per ogni versione di V-Ray costa 1/2 del prezzo di prodotto nuovo. Quindi se qualcuno vuole aggiornare il V-Ray e tiene la possibilità di aggiornamento alla ver 5 deve fare upgrade alle 4. (altrimenti perde la possibilità e deve comprare nuovo) Se qualcuno tipo ora ha ver 3.x e cerca "buon mercato" per la V-Ray 5 conviene ora di prendere direttamente la licenza perpetua in offerta. Altrimenti lo costa di più (finché dura la offerta) ora di fare upgrade.. e quando esce fare di nuovo il upgrade. Comunque il FREE UPGRADE alla 5 e riservato per acquisti di prodotto, ma NON di upgrade.
  4. BeaZtiE

    V-Ray 5 for 3DS MAX, Beta 2

    ultimi 3 anni.. da quando CG ha acquistato RL hanno lavorato solo in favore di Corona... Per creare un motore di rendering decente. Infatti ultimi quassi 3 anni hanno fatto passi enormi. tornando su questo, che dici tu... suona proprio una cosa poco seria davvero.
  5. scusa mi.. ma qua parliamo di rendering.. non di qualità anni 90.. modelli plastici.. stile "need for speed" e anche buffo di chiamare enscape "software" parlando su questo proposito.. si può installare un Unreal Engine.. ha ottimo supporto di SketchUp.. e gratis.. e anni di luce davanti sto coso (pece non lo posso chiamare "software") per quale parli..
  6. questa scheda e probabilmente il peggior soluzione, che esiste.. (infatti solo la 460se e peggio) non usarla per v-ray GPU.. infatti e con 640 cpuda core al solito scheda considerata e prima di tutto la RTX (non GTX) per poter utilizzare piena potenza di GPU render.. puoi.. parliamo di scheda video "Mobile" questo significa.. che e ancora più castrata.. rispetto tipo la classica GTX 950 (che se nn sbaglio aveva topo 40% piu alto performance.. parlo a memoria..) al solito, se vuoi utilizzare la GPU render con notebook.. ti serve portatile.. che costa oltre 2000 euro.... per avere infatti una velocità basilare. più meno e, come andare a rally con una vespa.. e domandare "ma perché il mio tempo e cosi lungo" quindi.. non fare neanche prove con sta scheda.. non ce senso. Al solito la gente, che utilizza GPU render.. si prepara le macchine con top di gamma schede video.. e monta 4..5.. 10.. 12.. anche 16.. (e paga una sassata di corrente.. tipo ogni ora accesa la macchina partano 2-3 euro di corrente)
  7. nvidia GTX non significa niente.. potrebbe significare GTX 460se che ha 288 cuda core potrebbe significare GTX 1080ti che ha quassi 3600 cuda core. (al occhio vedi, che parliamo differenza di 12,5 volte) i cuda core.. sono questi piccoli cosette, messe in chip di GPU che rendano la scheda sempre più costosa.. più di queste piccoli cosette hai dentro.. più costosa e la scheda video.. e quindi V-Ray renderizza più veloce. Meno di questa roba hai.. renderizza meno veloce.. se hai più schede.. con più cuda core.. va più veloce. se non comunichi il modello della GTX (ma indovino.. che ha pochi cuda core) non credo, che ti può aiutare qualcuno. al solito il problema della gente (in anzi tutto utilizzatori di SketchUp) e che hanno macchine SUPER limitate.. spesso capita la gente con 4 / 8 gb di ram.. cpu davvero scadente e scheda video.. modello di entrata di nvidia.. e anche pretendano, che hanno una "ottima macchina" (si.. e ottima per guardare pornhub in 4k.. se la connessione di internet te lo permette) Comunque ora come ora macchina basilare.. per poter fare qualcosina decente.. senza piangere che "va lento" sono - 32 GB di RAM, cpu a minimo 8 core 16 thread e scheda video GTX 1660 che ha 6 GB di RAM.. e questa e soltanto la partenza per poter lavorare sufficientemente bene..
  8. io.. pensavo, che e modello da scaricare... per provare ovviamente le potenze realtime.. comunque e bello.. ho visto anche di meglio... e infatti volevo fare i test come si comporta con diversi soluzioni.. ecc cosi.. nn serve nulla ;-/
  9. purtroppo io non vedo il link di download...
  10. Octane e lontanissimo di V-Ray in qualsiasi aspetto. va bene per alcune cose... senza discutere il gran limite in hardware... quindi per una sconfitta.. se Chaos si fermano ora... tra 5-6 anni.. Otoy possono raggiungere eventualmente il livello tecnologico di Chaos.. Per ora sono davvero lontani.
  11. BeaZtiE

    Autodesk rilascerà 3ds Max Indie in tutto il mondo?

    Io ad agosto.. fatto due ore discussione (Io, Nancy e Bruno - ragazzi che vedete li su video) e gli ho domandato della possibilità per fornire questo prodotto in EU. Infatti Bruno (che e 3DS Max Product Owner.. e mio carissimo amico) diceva, che mette questa domanda a suoi superiori. Pero di sicuro aspettano, che passa minimo un anno di questa prova in US, CA, UK etc. In anzi tutto il loro problema e, che non possono verificare paesi fuori queste zone geografiche i fatturati alla gente non sanno come muoversi. Gli ho detto di richiedere un bilancio di utile per ogni freelancer / mini studio. E anche questi privati, che non hanno una azienda devono fare una autocertificazione, dove dichiarano, che il loro reddito annuale e inferiore di 100k USD (secondo il cambio euro/dollaro) comunque non credo, che questo arriva prima di settembre (se arriva per EU).. pero la situazione e questa..
×
×
  • Create New...
Aspetta! x