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BleEzE

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  1. BleEzE

    Cambio vista- texture

    Provo a spiegarmi meglio...voglio sapere solo se si può fare... ho un parallelepipedo con applicato il materiale “pietre” e ho 2 camere, quindi 2 viste, una da lontano (camera 1) e una da vicino (camera 2). Mi chiedo: è possibile assegnare e salvare una mappatura UVW diversa per ciascuna camera? Praticamente vorrei che, quando seleziono la vista da lontano della camera 1, le pietre del parallelepipedo mi si vedano grandi, mentre quando seleziono la vista da vicino della camera 2, le pietre mi si vedano piccole? È possibile fare questa cosa?
  2. BleEzE

    Cambio vista- texture

    Salve ragazzi...ho un piccolo problema...non essendo espertissimo di 3d studio. Ho applicato una texture su una scarpata...ho fatto il render e tutto apposto...ma cambiando vista la texture appare ruotata e della stessa dimensione...c'è un modo...una variabile..per far si che la texture scali e rimanga proporzionata alla vista che si mette???Col tasto cerca non saprei neanche cosa cercare.. Grazie in anticipo.
  3. BleEzE

    Realizzazione Scogliera In 3D

    Secondo me stai facendo una questione totalmente inutile...hai detto la tua stop. se pensi che lo faccio a scopo di lucro ti sbagli visto che nn vengo neanche pagato. Ma non credo che siano affari tuoi questi. Buona giornata.
  4. BleEzE

    Realizzazione Scogliera In 3D

    bah lascia sta fai finta che non ho chiesto nulla.
  5. BleEzE

    Realizzazione Scogliera In 3D

    ho chiesto solo una piccola guida per fare una cosa del genere non voglio che qualcuno lo faccia al posto mio.cmq gentilissimo
  6. BleEzE

    Realizzazione Scogliera In 3D

    salve a tutti...ho fatto un cerca sul forum è ho trovato questa discussione e siccome dovrei fare una cosa identica a quella di Borracho (cioè una scogliera rinverdita) vorrei che qualcuno con molta pasienza mi spieghi un po passo passo come fare con le varie utility e programmi (texture usate ecc.)...mi serve per lavoro grazie a tutti anticipatamente ps: uso 3d max
  7. BleEzE

    Applicazione Materiali V-ray

    ovvio che l'ho installato...cmq ho messo il motore v-ray render e ora vedo nell'anteprima il materiale pero ho sempre il problema che quando lo applico vedo il render nero
  8. BleEzE

    Applicazione Materiali V-ray

    scusate il doppio post ma cerco di spiegarvi meglio il procedimento...ho scaricato un materiale da materials.de...poi faccio ) apri il material editor (M) 2) clicchi su Get Material 3) Browse From : Mtl library 4) File -> Open... 5) selezioni il materiale desiderato (qui gia succede una cosa strana il materiale nella lista me lo segna in grigio infatti se nn metto la spunta su incompatible il materiale scompare dalla lista) 6) per applicarlo all'oggetto, seleziona l'oggetto e clicca su "Assign Material to Selection" 7) per vedere il materiale nella vista, seleziona il cubo a scacchi bianchi e blu, Show Standard Map in Viewport ma l'anteprima cioè la sfera appare nera e quando faccio il render nn si vede nulla Non so piu cosa fare
  9. BleEzE

    Applicazione Materiali V-ray

    non trovo la voce assign render
  10. BleEzE

    Applicazione Materiali V-ray

    cio thedreamer ho seguito tutto il tuo procedimento....ho applicato il materiale ma nell'anteprima vedo solo una sfera nera e quando faccio il rendering si vede tutto nero....mi potete aiutare grazie
  11. BleEzE

    Importare Da Autocad A 3dstudio

    cioè i colori li devo rimettere io a mano su 3ds??
  12. BleEzE

    Importare Da Autocad A 3dstudio

    siccome nn riesco a trovare tramite il cerca quello che mi serve e qui cmq si parla di esportazione autocad-3ds qualcuno mi sa dire come evitare che quando importo un blocco in 3ds da autocad il blocco perde i colori del rendering????
  13. BleEzE

    Problemi Con Importazione Da File Autocad

    Salve a tutti ho un piccolo problema con le importazioni dei blocchi 3d da autocad a 3ds (premetto che sono un novellino di 3ds) Vorrei sapere come mai quando importo il blocco in 3ds mi perde tutti i colori del rendering c'è qualche modo per evitare questa cosa Grazie anticipatamente
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