Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

X Style Design

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su X Style Design

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 08/05/1985

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://xstyledesign.altervista.org
  1. Mental Ray La Grande Guida 2009

    mi sa proprio che me lo compro
  2. Lipservice, Lbrush For 3ds Max 9

    non so perchè a me si inchioda regolarmente come applico il modificatore...
  3. Ciao Giuseppe

    le mie condoglianze ai familiari e agli amici.
  4. Evolve To Xsi 2006 : Live In Roma

    Enea ha messo sul forum i lavori e ha aperto il sondaggio. Qui il link
  5. Vorrei Imparare Ad Usare 3ds Studio Max

    http://www.ecosystem3d.com/ Confermo anche io il sito è ottimo (come contenuti eh, come codice in se lascia un po' a desiderare ) E' del mio docente di 3d (che tra l'altro è una persona molto disponibile)
  6. Scioccato Da Xsi

    Pure io vengo da alcuni anni di 3dstudio e ora sto studiando XSI. All'inizio non notavo alcun motivo per cui sarei dovuto passare da 3ds a XSI, soprattutto per il totale stravolgimento di interfaccia (niente modificatori...). Dopo aver partecipato all'evento Evolve to XSI a Roma però, il buon Enea me na ha fatto apprezzare le potenzialità e sebbene al momento del contest abbia fatto un render davvero di bassissimo livello ora ci ho preso la mano e di sicuro non abbandonerò questo soft. Le cose che per il momento mi piacciono di più sono la gestione del Prop, tutta la gestione delle texture (a mio parere non migliore, ma solamente diversa da 3dmax) e soprattutto il fatto che è tutto modificabile e non distruttivo come in 3ds. Il fatto che io posso scalare, muovere 500 volte i vertici estrudere facce e duplicarle e poi decidere che la prima scalatura la volevo diversa o non la volevo proprio è geniale. Inoltre ho notato che gestisce meglio di 3dmax una gran quantità di poligoni.
  7. Lancio Max9 E Maya8

    Ciao C'ero anche io ieri ed essendo un utente di 3dmax ho gradito molto il fatto che l'hair and fur ora sia illuminabile da qualsiasi tipo di luce e il fatto che comunque ora è possibile gestire meglio grandi masse di vertici e poligoni. (avrei gradito però innvoazioni riguardo l'animazione col biped. Ora devo aspettare esca il CAT per la 9)
×