Vai al contenuto

beucarnea

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su beucarnea

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. beucarnea

    PROBLEMI CON IVY GENERATOR

    Ok.Intanto ho provato con UV MAPPER e sono riuscita ad aprire il mio file in IVY GENERATOR. Però con un 3D completo non si è aperto, anche se avevo importato solo l'elemento su cui far crescere il rampicante! Domani vedrò e se non mi riesce con UV MAPPER proverò con la demo di 3d studio come dite voi. Tantissimi grazie. Siete sempre degli amici con cui condividere un problema per risolverlo.
  2. beucarnea

    PROBLEMI CON IVY GENERATOR

    Allora innanzitutto grazie per avermi risposto. Ora rispondo ai tuoi quesiti: Quanto a modellare direttamente in 3d studio...non lo so fare, mentre autocad lo gestisco benissimo! L'importazione da autocad a 3d studio la faccio con il comando importa e settando quello che del file dwg voglio importare. Il guruware ivy gen da usare in max come plug in non esiste (almeno io non l'ho trovato!)per la versione 3d studio max 7, che è quella di cui dispongo. Avete qualche altra dritta? Devo fare un lavoro in tempi strettissimi e non so come fare! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
  3. beucarnea

    PROBLEMI CON IVY GENERATOR

    QUESTO E UN S.O.S. PREMETTO CHE, PUR NON ESSENDO ESPERTISSIMA, RIESCO A FARE DEI RENDER. MODELLO CON AUTOCAD 2009 E RENDERIZZO CON 3D STUDIO MAX 7. ULTIMAMENTE MI SONO AVVICINATA A IVY GENERATOR E, AVENDO LETTO CHE LEGGEVA SOLO FILE .obj TRIANGOLATI HO ISTALLATO BLENDER. CON BLENDER HO CERCATO DI CONVERTIRE IL FILE .dxf (DOVE HO DISEGNATO IN 3D LA STRUTTURA SULLA QUALE FAR ABBARBICARE IL RAMPICANTE)IN UN FILE .obj, MA INNANZITUTTO NON SI VISUALIZZA LA MIA STRUTTURA IN BLENDER, POI SI APRE UNA FINESTRA IN DOS E INFINE, NON SO SE E' PERCHè NON SO USARE BLENDER O COSA, MA IL FILE .obj CHE SI GENERA E' DI UN SOLO KB E QUANDO CERCO DI IMPORTARLO IN IVY GENERATOR NON SI APRE. INOLTRE PRIMA DI RICORRERE A BLENDER AVEVO GIA' PROVATO A IMPORTARE IL .dxf IN 3D SUDIO E POI ESPORTARLO COME .obj IN IVY GENERATOR MA ADDIRITTURA SI CHIUDEVA IL PROGRAMMA. COSI' HO LETTO CHE BISOGNAVA TRIANGOLARE E ALLORA HO USATO LA PROCEDURA CON BLENDER CHE COME HO DETTO E' FALLITA! SONO DISPERATA! QUALCUNO MI PU0' SPIEGARE COME SI CONVERTE IL FILE IN BLENDER - SE IL PROBLEMA E' QUESTO - OPPURE MI PUO' INDICARE UN ALTRO MODO PER CONVERTIRE I FILE .dxf IN .obj?
  4. Scusa se non ti ho risposto subito ma ho avuto un problema con internet. Grazie mille dei tuoi consigli ne farò tesoro per imparare! Grazie ancora e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
  5. Scusa ma in realtà quella mappa l'ho messa solo per indicare la disposizione delle piastrelle in cotto. Le piastrelle che devo disporre a spinapesce misurano 33,0 x 16,5 cm, di seguito allego la texture. A proposito ho visto i tuoi lavori, sono fenomenali! Grazie per il tempo che mi stai dedicando! P.S. il tuo ultimo messaggio non sono riuscita a visualizzarlo per intero (c'era scritto segue), come faccio a vederlo tutto? Grazie ancora
  6. Credo che abbiamo lo stesso problema. Io devo disegnare un pavimento in cotto (33,0x16,5)posato a spinapesce e non capisco se posso farlo con la mappa tiles. Sto aspettando la risposta di Marcy che gentilmente mi ha promesso.
  7. Ti sono veramente grata!
  8. Ti ringrazio per avermi risposto, ma potresti essere più preciso per favore? Non sono espertissima e ho una certa urgenza! Il materiale che dovrei ottenere, come disposizione dei mattoni, è simile a quello allegato. Grazie ancora
  9. Cosa intendi per ricavare un set completo con photoshop?
  10. beucarnea

    Pavimento Spinapesce In 3d Studio Max

    Salve, vi chiedo un aiuto per risolvere un problema che ho con 3d studio max. Devo disegnare un pavimento in cotto posato a spinapesce ma la funzione tiles mi permette di usare schemi di posa predefiniti tra cui non c'è quello che mi serve. Come posso fare? Se avete una risposta mi spiegate per favore i vari passaggi? Grazie anticipatamente!
×