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Gianpaolo1972

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  1. Gianpaolo1972

    rendering frame singolo

    Nessuno mi sa dire se sto facendo una cavolata a comperare 4 pc per fare render di frame singoli? Gian
  2. Gianpaolo1972

    TRON Light Runner Car

    domanda... le scanalature le ottieni con una mappa di rugosità? Gian
  3. Gianpaolo1972

    Ufo robot grendizer

    Una curiosità, che Hardware avete usato? Gianpaolo
  4. Gianpaolo1972

    Ufo robot grendizer

    E' il lavoro più bello che abbia visto qui, cinceramente!
  5. Gianpaolo1972

    Sala Spinning

    Il render è bello complimenti! Avrei aggiunto delle scritte sulle cyclette...sembrerebbero ancor più vere. Gianpaolo
  6. Gianpaolo1972

    Animazione Continua

    grazie grazie grazie
  7. Gianpaolo1972

    Animazione Continua

    Non mi ricordo come si faccia questa animazione banalissima e non ho trovato nessuna fonte che mi sia d'aiuto. Devo far ruotare di 360 gradi un cilindro a ciclo continuo all'interno di un'animazione. Tipo le lancette di un orologio, la ruota di un'auto o un'elica. Qualcuno conosce questa opzione. Ho guardato bene dentro max ma niente... Grazie Gianpaolo
  8. Gianpaolo1972

    Render Di Rete Troppo Scuro

    sto impazzendo
  9. Gianpaolo1972

    Render Di Rete Troppo Scuro

    Il problema è che in locale i render vengono belli chiari senza problemi, quelli che escono dai server sono più scuree.. Gian
  10. Gianpaolo1972

    Render Di Rete Troppo Scuro

    Ciao a tutti. Devo realizzare delle animazioni con 3ds Max e VRay. Per velocizzare il tutto farò un render di rete attraverso 3ds. Dopo molte ore di settaggi funziona tutto. Solo una cosa non mi quadra: le mappe sono più scure e anche di un po' rispetto alle originale. Per far trovare ai server le textures ho spuntato include maps. Ho deciso di seguire il tutorial Cigno_animazione_vray01.avi. Praticamente prima si salva l'irradiance map e poi si usano i file salvati per fare il render finale. Qualcuno mi sa dire perchè viene tutto più scuro? Grazie infinite Gianpaolo
  11. Ciao a tutti. Devo realizzare delle animazioni con 3ds Max e VRay. Per velocizzare il tutto farò un render di rete attraverso 3ds. Dopo molte ore di settaggi funziona tutto. Solo una cosa non mi quadra: le mappe sono più scure e anche di un po' rispetto alle originale. Per far trovare ai server le textures ho spuntato include maps. Ho deciso di seguire il tutorial Cigno_animazione_vray01.avi. Praticamente prima si salva l'irradiance map e poi si usano i file salvati per fare il render finale. Qualcuno mi sa dire perchè viene tutto più scuro? Grazie infinite Gianpaolo
  12. Gianpaolo1972

    Tecniche Per Un 3d Simile.

    HiRes, tu dici che photoshop sia stato utilizzato anche per sistemare ombre e riflessi colore etc.... mi sto facendo questa idea..
  13. Gianpaolo1972

    Tecniche Per Un 3d Simile.

    se è una foto mi tiro su il morale. He he! non dicevi sul serio
  14. Gianpaolo1972

    Tecniche Per Un 3d Simile.

    Ciao a tutti. Vorrei un vostro parere su questa immagine probabilmente presa da shotterstock. A me piace molto. Qual'è il vostro parere? C'è tanto photoshop? Ho provato ad ottenere risultati simili utilizzando max e vray con scarso successo anche utilizzando l'ambient occlusion e le mappe hdrs. Con che tecniche si arriva ad un risultato simile? Grazie Gianpaolo
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