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Arteria

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    http://www.davidevetrano.com

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  1. Assicurati che il piano sia sotto la griglia, (-1 in z), o in alternativa premi alt+x sulla mesh del piano
  2. https://www.artstation.com/artwork/DD8O9
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    Model, UV and texture made in z-Brush. Rendering in Keyshot. Post-Production (particles, secondary lens-blur, vignette) in After-Effect. Special thanks to my friends Maurizio Pelizzari and Gabriele Ferrara who driven me respectively on a simmetrical composition and on placing of the enemy shadow opposite to the character's eyes side.
  4. thumb
    Starting from tutorial by Entagma, I’ve worked to customize the shape in something of more organic, by the intersection between 2 structures and by tweaking a bit the mantra SSS shader. Finally I've tried to tell a story, inspired from Moebius style
  5. Molto, molto, molto bello! Compimenti!
  6. thumb
    A test to understand how to driving particles in Houdini VEX. Particles birth from a procedural noise map that delete the geometry too. Forces are simulated by VEX espressions. Thanks to Rohan Dalvi Tutorial. https://vimeo.com/114359657
  7. Grazie Mirco. Farò del mio meglio per riprodurlo totalmente in particles.
  8. WIP di un tornado in maya fluids. L'emitter è una mesh low poly, (alquanto visibile )quindi i prossimi steps saranno dettagliare la mesh, rig ed animazione (attraverso un deformer penso), ed aggiungere 2 curve che emettono le particelle di formazione del tornado, alla base ed in cima. [media=]
  9. ti do il primo feedback: è davvero bello! Complimenti!
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    Esplosione vulcanica in Fume FX e 3Ds Max, con un po di compositing (Glow on flame sequence) in after effect
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    Rivisitazione di Robin Hood in versione Cyber For Fun.
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    Scusate. Avete ragione. Ciao a tutti per cominciare. è da tanto che non posto qualcosa e sinceramente non mi ricordavo neanche come si facesse. Ho utilizzato Photoshop per tutto il lavoro. Vi allego un piccolo making of. Ho fatto tutto per puro divertimento. I commenti e le critiche sono sempre apprezzati. Grazie
  13. thumb
    2D Concept, Photoshop, Sketchbook
  14. in realtà linkando tutti i tuoi pezzi ad un dummy e scalando con il pivot impostato su affect hierarchy only ottieni un effetto simile all'esplosione, ma ahimè non riesco ad animarlo.....
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