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Arteria

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Info su Arteria

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Area
    Industrial Design
    3D
  • Software
    3ds Max
    Maya
    ZBrush
    Photoshop
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://www.davidevetrano.com

Informazioni personali

  • Località
    Varese (Lombardia)
  • Sesso
    M
  1. The Forest Guardian

    Model, UV and texture made in z-Brush. Rendering in Keyshot. Post-Production (particles, secondary lens-blur, vignette) in After-Effect. Special thanks to my friends Maurizio Pelizzari and Gabriele Ferrara who driven me respectively on a simmetrical composition and on placing of the enemy shadow opposite to the character's eyes side.
  2. Contemplation(_Moebius_Tribute_)

    Starting from tutorial by Entagma, I’ve worked to customize the shape in something of more organic, by the intersection between 2 structures and by tweaking a bit the mantra SSS shader. Finally I've tried to tell a story, inspired from Moebius style
  3. Saur

    Molto, molto, molto bello! Compimenti!
  4. Houdini Fade to Particle

    A test to understand how to driving particles in Houdini VEX. Particles birth from a procedural noise map that delete the geometry too. Forces are simulated by VEX espressions. Thanks to Rohan Dalvi Tutorial. https://vimeo.com/114359657
  5. R&D maya Fluids_WIP tornado

    Grazie Mirco. Farò del mio meglio per riprodurlo totalmente in particles.
  6. R&D maya Fluids_WIP tornado

    WIP di un tornado in maya fluids. L'emitter è una mesh low poly, (alquanto visibile )quindi i prossimi steps saranno dettagliare la mesh, rig ed animazione (attraverso un deformer penso), ed aggiungere 2 curve che emettono le particelle di formazione del tornado, alla base ed in cima. [media=]
  7. ti do il primo feedback: è davvero bello! Complimenti!
  8. FumeFX R&D

    Esplosione vulcanica in Fume FX e 3Ds Max, con un po di compositing (Glow on flame sequence) in after effect
  9. Cyber Robin Hood

    Rivisitazione di Robin Hood in versione Cyber For Fun.
  10. The Blacksmith Ant

    Scusate. Avete ragione. Ciao a tutti per cominciare. è da tanto che non posto qualcosa e sinceramente non mi ricordavo neanche come si facesse. Ho utilizzato Photoshop per tutto il lavoro. Vi allego un piccolo making of. Ho fatto tutto per puro divertimento. I commenti e le critiche sono sempre apprezzati. Grazie
  11. Space Insect

    2D Concept, Photoshop, Sketchbook
  12. The Blacksmith Ant

  13. Plugin Esploso Assonometrico?

    in realtà linkando tutti i tuoi pezzi ad un dummy e scalando con il pivot impostato su affect hierarchy only ottieni un effetto simile all'esplosione, ma ahimè non riesco ad animarlo.....
  14. Plugin Esploso Assonometrico?

    in realtà linkando tutti i tuoi pezzi ad un dummy e scalando con il pivot impostato su affect hierarchy only ottieni un effetto simile all'esplosione, ma ahimè non riesco ad animarlo.....
  15. sto animando un personaggio cn un sistema di ossa creato da me nn cn il biped. il personaggio deve ruotare tipo capriola sull'asse x quando animo la rotazione del root sull'asse x però max genera rotazioni su altri assi tra un keyframe e l'altro. ho provato ad intervenire sulle curve eliminando i key frame ke genera sugli altri assi di rotazione ma questo sconvolge ulteriormente l'animazione. l'unico sistema ke ho trovato per aggiustare l'animazione è stato settare euler parameter(sotto motion) da xyz ad xyx. ma questo cambiamento nn è supportato dall'exporter ke utilizzo. se potete aiutatemi vi prego....
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