Jump to content

marsicano80

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

  1. Devo darti ragione ... anche se lo stile "nascosto" dovrebbe essere equivalente. Se vai in stampa, che risultato ti dà?
  2. Mah, non mi pare ci sia qualche impostazione errata nelle impostazioni. Il problema starà nella visualizzazione. Sicuro di non avere lo stile "hidden 3d"?
  3. Mi sono spiegato male... MI fai dei screenshot delle impostazioni si stampa?
  4. Se imposti "nascosto 3d" tra i stili predefiniti, qual'è il risultato? Verifica inoltre le impostazioni d"stampa ombra" nelle proprietà della finestra.
  5. Già fatto :-( e l'unico che non si porta dietro gli object è il suddetto r12 con le relative conseguenze.
  6. thumb
    Premetto che prima di postare ho fatto le dovute ricerche, installato tutti gli enabler necessari dal sito autodesk fatto prove su prove ma nulla. Mi hanno passato un dwg creato (a detta sua) con Autocad 2007. Su questo ho costruito il modello 3d con mio cad2011 da passare in 3dsm9. In fase di importazione compare il seguente errore e l'immagine importata risulta in queste condizioni Avete suggerimenti? Considerate che oltre agli enbaler, ho provato al salvarlo in r12 solo che tutti i volumi sono diventati blocchi3d; ho modificato vari parametri di importazione, come visto sul form; lavoro in metri su entrambi i programmi.
  7. Uau, risposta super-rapida. Grazie!
  8. thumb
    A seguito di una selezione di tasti non voluta, quando seleziono un elemento, una faccia, un vertice (per esempio per fare detach) questo non è più evidenziato di rosso. Come posso ripristinare la visualizzazione della selezione? Grazie mille
  9. thumb
    Grazie 1000 per la celere e semplice risposta. Purtroppo ho notato che tale impostazione mi sballa il foglio di calcolo (e dico quest'ultimo perché è il primo programma che mi son trovato ad usare). Speravo in qualche impostazione interna al programma... Di nuovo grazie e buona giornata.
  10. thumb
    Come da oggetto, ho notato che il 3dsm di un amico utilizza il punto nei numeri decimali. Cosa di gran lungo più comoda data la sua posizione sul tastierino. Ho so sbirciato abbastanza tra le impostazioni me non ne sono uscito. Suggerimenti?!
  11. Grazie mille... verificherò il parametro...
  12. Mi trovo a inquadrare l'interno di una stanza piccola e per i miei scopi ho la necessità di posizionare la camera fuori dalla stanza. Per far ciò ho reso tutti gli elementi che si ponevano davanti (prima tra tutti la parete) "not visibile to cam". Il problema sta nel fatto che nell'inquadratura compare uno specchio che dovrebbe riflettere proprio questi elementi che ho "nascosto". Suggerimenti su come procedere? Grazie mille
  13. Si, esiste eccome! Questa è la cosa che mi meraviglia....
  14. Ho provato a lanciare manualmente l'exe... e l'unica cosa che succede è una finestra dos che compare e scompare nel giro di 1/4 di secondo circa.
×
×
  • Create New...