Vai al contenuto

triestino86

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. triestino86

    Massimizzare memoria RAM su portatile

    ...esito finale: il pc puo' tenere fino a 4 MISERI Gb....e ti pareva mi devo tenere i 2 schifosissimi banchi samsung...bleah! che delusione!
  2. triestino86

    Massimizzare memoria RAM su portatile

    ..è questo il punto! non ho idea nemmeno io. per dirvi: questa mattina ho fatto una analisi hardware tramite AIDA 64 e ho notato che A QUANTO RILEVATO POTREI avere un supporto massimo di 8 Gb di RAM massimi!...altri mi dicono solo 4 Gb...bho non ce sto capendo piu' nulla! ...mi sa che opterò a questo punto per la CORSAIR...speriamo che questa sera ottengo esito positivo dal mio negoziante di fiducia: ossia che il mio portatile supporta 8 Gb di ram...ne ho ASSOLUTO bisogno!!!...staremo a vedere gente! ...vi terrò aggiornati!
  3. triestino86

    Massimizzare memoria RAM su portatile

    resoconto di oggi: sono andato in negozio e mi hanno detto che IN TEORIA (adesso è tutto da vedere) il amssimo per portatili è 4 Gb....MA...(attenzione) ci sono banchi RAM DDR3 (per portatili) da 4 Gb a circa 62 € l'uno della CORSAIR.....che ne dite? io ero piu' propenso però per le GEIL... =/ che dite? prendoa questo punto 2 banchi da 4 Gb CORSAIR con frequenza 1066 Mhz?
  4. triestino86

    Massimizzare memoria RAM su portatile

    Ciao a tutti. Posseggo un portatile ACER ASPIRE 8930G con WINDOWS 7 ULTIMATE A 64 BIT,scheda video NVIDIA GEFORCE 9600 M GT CUDA da 1 Gb di RAM video dedicata. Poichè utilizzo il portatile sia per giochi di ultimissima generazione e ovviamente per il mio lavoro (architettura e design - 3ds max 2011 x64+photoshop cs5 e illustrator cs5 x64) mi serve ASSOLUTAMENTE portare al MASSIMO la memoria ram. Come memoria RAM prenderò due banchi della GEIL...solo non ho la piu' pallida idea di quale modello (top di gamma) possa essere installato sul mio portatile...chi mi aiuta? Percortesia siate concisi e non dispersivi tralasciando le vostre considerazioni senno' poi esce fuori un macello e non mi ci raccapezzo piu'...grazie per la pazienza! un saluto a tutti.
  5. triestino86

    Consiglio Per Settaggi

    Buongiorno gente! Volevo chiedervi una cosa dato che non sono molto sicuro in merito: sapreste darmi per caso qualche dritta su quali parametri "standard" devo mettere sul mio 3ds max design 2011 affinchè possa sfruttare correttamente la memoria del pc? Ho 4 Gb di ram ddr3 (che presto aumenterò a 8 Gb con due moduli da 4 Gb della Kingstone). Devo per caso settare qualche parametro nella gestione della ram nel sistema? al limite arrivate a farmi uno screen shot dei vostri settaggi delle opzioni di 3ds max design 2011? grazie mille Ho un portatile ACER ASPIRE 8930G con OS WINDOWS 7 ULTIMATE x64.
  6. triestino86

    Help!

    non so come ringraziarti!!!!!!!!!! funziona!!! UNICA "stranezza" ancora...stavolta L'UNICA scritta ad essere "attiva" quando ci passo opra con la freccia del mouse (quindi quand ci psso sopra e appare leggermente gialla) è il secondo riquadro in alto "[x][front][wireframe]" gli altri tre sono come....congelati....che strano! bhe cmq sia grazie al tuo aiuto h imparato nuove cose...grazie veramente ancora
  7. triestino86

    Help!

    no non funziona.... fffffff...ok dai ho capito dovrò reinstallare per la 2 volta 3ds max...da ZERO.... quanto tempo persooo!!!!....comunque..altre soluzoni?!? se vado sopra le scritte sopra citate non mi si attiva nulla....sarà corrotto qualche file allora...
  8. triestino86

    Help!

    Salve. Ho un problema davvero seccante (magari sarà una scemenza.... non so...). Stamane mentre lavoravo con il mio 3DS MAX DESIGN 2011 ho avuto un "problemino" andando nella parte in alto a sinistra (dove c'è "+....smooth" (vi allego una immagine per capirci ...) sono andato con la mia freccia del mouse sopra la medesima per cambiare le mie visuali (quindi da una viewport portarle alle 4 standard per averle nelle 3 proiezioni piu' assonometria....) ma quando clicco sopra...non mi fa NIENTE! e non mi appare il menù a tendina....!!! ma che palle!!! Fino a ieri lavoravo tranquillamente accidenti...!!! cosa è successo? Ho provatop a vedere nelle opzioni generali di 3ds max ...ho provato a reinstallare il software.....NIENTE!!!!!...quindi onde evitare porcherie sul mio registro di configurazione del OS (WINDOWS 7 ULTIMATE X64)...che faccio...?!?! devo assolutamente finire un elaborato per università e non ho tempo per risolvere queste cazzate!..help!
  9. triestino86

    Coyote X

    Ciao! ho visto la tua auto fatta con 3ds max...un genio!!! ma come cavolooo hai fattoooo!!! anche io voglio fare un FIGATA simile!!!!!!!!!! Io sono uno studente universitario presso la facoltà di architettura e design e,dato che anche io sono un APPASSIONATO CRONICO di queste cose (tra cui anche car design...) volevo sapere se mi puoi assistere piano piano nella realizzazione di una auto, dato che il prossimo anno (o se non erro anche già verso la fine di questo anno...) ci sarà un concorso di car design e pensavo questa volta di partecipare...arriveresti quindi a darmi qualche dritta? grazie mille e COMPLIMENTI ANCORA!....bravissimo! buona giornata
  10. triestino86

    Come Creare Da Zero Una Concept Car

    Grazie max!
  11. triestino86

    Come Creare Da Zero Una Concept Car

    Buongiorno a tutti. Desideravo sapere da voi, se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi passo passo nella realizzazione con 3D STUDIO MAX 2010 di una CONCEPT CAR. Tale richiesta nasce dal fatto che tra breve parteciperò a un concorso di design per la realizzazione di una ipotetica auto del futuro. Quindi, considerando il fatto che sono solo "esperto" di render prevalentemente architettonici, desidero cimentarmi stavolta con il CAR DESIGN. Ho seguito alcuni tutorial su youtube per realizzarne una, ma mostrano soltanto gli schizzi e il render finale, ma NON COME hanno fatto passo passo. Ciò che so soltanto, è che il tutto parte da un semplice schizzo su carta, scannerizzato e portato poi su photoshop o realizzato proprio da zero su 3D MAX. Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo ma sono davvero desideroso di imparare questa nuova tecnica di realizzazione.... grazie a tutti. Ciao.
×