Jump to content
bn-top

Marco Lazzarini

Members
  • Posts

    1855
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by Marco Lazzarini

  1. Ho visto il vostro sito, complimenti per le belle immagini!! Ma toglimi una curiosità i modelli "classici" li modellate voi o li comprate?
  2. Ciao, non so se già è stato scritto ma 3dsmax non supporta le istances per la visualizzazione della viewport.
  3. Ciao, mi piace molto In bocca al lupo per il contest! L'unica cosa che avrei cambiato è la dimensione delle caustiche visibili sul fondale. Le trovo troppo grandi
  4. thumb
    Mi sono stati suggerite delle modifiche per migliorare l'immagine e dopo averle fatte, questo è il risultato. PS: peccato che la schiuma nella vasca si noti appena
  5. thumb
    Ciao a tutti, questa è l'ultima immagine che ho fatto. Spero vi piaccia Renderizzata con finalRender
  6. Considera che acquistando in America dovrai aggiungere le tasse doganali.
  7. Perdonami se te lo scrivo ma la composizione non mi convince tanto. Non sembra un'immagine creata per pubblicizzare le valigie.
  8. Con la nuova luce trovo l'immagine migliorata però prova a eliminare la macchina gialla. Credo che le valigie acquisteranno maggiore importanza nella composizione.
  9. Ciao, concordo con Kap, le valigie non sembrano il soggetto principale delle immagini. Ho notato poi che le immagini esterne sono in controluce. Come mai non hai posizionato il sole alle spalle della fotocamera?
  10. Ciao Mathias, grazie mille per il commento. Si, forse devo studiare meglio la composizione Effettivamente appare sbilanciata. Ne terrò sicuramente conto per la seconda versione (faccio sempre una seconda versione ai miei lavori dopo un po di tempo ) .. nel forno stanno riscaldando un pane (un filone)
  11. thumb
    Dopo tanti "living room" finalmente ecco la mia prima cucina Presenta ancora un po di noise perché ho voluto inserire un valore "energetico" esagerato ma poi non ho avuto la pazienza di aspettare che il render si pulisse .. Spero vi piaccia.
  12. thumb
    Ciao a tutti :) desideravo mostrarvi l'ultima mia immagine nata per diletto. Spero vi piaccia :) Creata con finalRender (il gatto è stato aggiunto con photoshop)
  13. thumb
    Terminata la versione "alba" spero vi piaccia. Aggiungo anche una versione diversamente fotoshioppata della versione giorno.
  14. Per gli amanti delle simulazioni su 3ds Max, è uscita la versione 7 di thinkingParticles, il plugin della cebas che permette di creare animazioni basate su principi fisici accurati. Rispetto alla 6.X sono stati corretti molti bug, pulito il codice, aggiunto il solver MPM e molto altro. Per maggiori informazioni visitate il sito: https://cebas.com/?pid=productinfo&prd_id=187
  15. Ciao, come mai le k80? Ho visto che sono del 2014, non c'è il pericolo che presto non verranno più supportate dai softwares o dai drivers? Cmq non sono sicuro che avrai dei vantaggi di velocità. Ogni k80 è formata da 2GPU da 2496 cuda core ogni una, con un clock a 562MHz, mentre per ogni rtx980 avrai 2816 cudacores però a 1000MHz. Sul sito della nvidia dicono che ogni k80 si ciuccia 300watt... Se sono passive si dovrebbero montare nei case rack per server e non nel classico case per desktop.. (su questa cosa però non sono molto informato). Prova a cercare in rete qualche banchmark tra le k80 è le rtx3xxx... forse ti conviene prendere una sola rtx3000 rispetto alle 3 k80. PS. Ti consiglio anche di vedere come si comporta Iray con tutte quelle GPU. In pratica avresti 6 gpu + quella per il monitor
  16. thumb
    Ciao a tutti, questa immagine è la ricostruzione virtuale del mio ufficio attuale... Ovviamente scherzavo. Il mio ufficio è meglio! Realizzato con il mio amato finalRender. Spero vi piaccia
  17. thumb
    In questi giorni di noia estiva ho rifatto la postproduzione all'inquadratura del tavolo. (Spero sia migliore della vecchia )
×
×
  • Create New...