Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Marco Lazzarini

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,787
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Marco Lazzarini last won the day on March 27 2019

Marco Lazzarini had the most liked content!

About Marco Lazzarini

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.3dlink.it

Recent Profile Visitors

11,751 profile views
  1. Forse sono stato poco chiaro.. Non è così ovvio che i programmi utilizzano il raytracing hardware. Per esempio il 3dsmax, corona, vray (CPU) e Photoshop non lo usano. Gli altri due che utilizzi non li uso ma direi che neanche loro sfruttano l'rtx. Se nessun software si avvantaggiava dei driver ottimizzati per le quadro.. nessuno le comprava (le quadro) e quindi nvidia non le produceva.. se le costruisce e le vende a caro prezzo un motivo ci sarà Dicevo di controllare la potenza del tuo alimentatore in caso decidi di montare 2 schede video nello stesso computer e non se sostituisci la vecchia con una nuova...
  2. Ti consiglio prima di comprare qualsiasi scheda, di controllare se i tuoi softwares girano bene con le gtx/rtx, oppure se hanno bisogno dei driver ottimizzati delle quadro. Controlla se i tuoi software sfruttano (o sfrutteranno in futuro) l'hardware per il raytracing (RTX) Controlla se il tuo alimentatore è capace di reggere 2 schede video (se vuoi tenerle tutte e due) e controlla anche se i tuoi programmi sanno utilizzare due gpu.
  3. Vendo suddetta scheda a 220 euro. La scheda è perfettamente funzionante e fornita di scatola. Qui le specifiche: https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/STRIXGTX980TIDC3OC6GD5GAMING/ Questa versione, la O.C., è circa il 20% più performante di una 980ti con valori di default. La scheda è molto grande quindi controllate se c'è abbastanza spazio nel vostro case. Preferirei non spedire la scheda ma consegnarla a mano (zona Bergamo oppure Pisa) ed essendo ancora montata su pc è possibile vederla in funzione. Se interessati o per qualsiasi richiesta info contattatemi qui..
  4. PS. Io ti consiglierei questo... BenQ PD3200U
  5. Ti consiglio, se hai la possibilità, di provare un monitor curvo prima di acquistare questa tipologia di display. Personalmente non lo userei per lavorarci (gusto personale)
  6. Ti consiglio, se hai la possibilità, di provare un monitor curvo prima di acquistare questa tipologia di display. Personalmente non lo userei per lavorarci (gusto personale)
  7. Certo non tutti utilizziamo l'azoto liquido nel pc di casa ma è comunque una notizia interessante... https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n513285/amd-ryzen-threadripper-3970x-overclock-worldrecord/
  8. thumb
    Finalmente un lavoro nuovo!! Spero vi piaccia. PS: ovviamente realizzato con finalRender.
  9. Se ti può essere utile... https://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/5552/nvidia-geforce-gtx-1660-super-come-gtx-1660ti-ma-a-prezzo-scontato_index.html
  10. thumb
    In questi giorni mentre facevo pulizia nell'hard disk archiviando vecchi lavori. Sono intervenuto su alcune scene che vedendole a distanza di tempo non mi soddisfacevano appieno... Questa è una e spero di averla migliorata…
  11. Ciao, io ho un benq2700q (ed un Eizo cs240) e posso dirti che è veramente un bel monitor. Ovviamente per usare i 10bit lo devi collegare ad una scheda video che li supporta. (Su Windows solo le quadro e le amd firepro, su mac non ho idea )
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR