Vai al contenuto

s homer

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    41
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su s homer

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 30/04/1974

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Milano (Lombardia)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
  • Software
    3ds Max
    Autocad
    Photoshop
    V-Ray
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://albertopieroni.wix.com/formazionegrafica

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1313 lo hanno visualizzato
  1. Notturno

    IBL con Mental Ray in 3ds max.
  2. [HASWELL] Thread ufficiale

    Per curiosità hai provato anche il render di Evermotion?
  3. [HASWELL] Thread ufficiale

    @Zatta Si hai ragione, infatti il mio negoziante ha detto che ci impiegherà almeno 3 giorni per poter testare al meglio il pc, mi ha anche chiesto di preparargli dei render per provare le prestazioni, credo che creerò un batch render con diverse viste a grandi dimensioni e con molti effetti da dargli per fare delle prove. Grazie dei consigli. 4.4 o 4.3 ghz, e nel cinebench ero arrivato a più di 1200 però il render di Evermotion era sceso solo a 2 minuti e 12 secondi.
  4. [HASWELL] Thread ufficiale

    Si. Grazie, ho provato e dopo un inizio molto buono con il Cinebench mi si è bloccato il computer ed è apparsa la schermata blu, ho dovuto quindi ripristinare. Appena avrò una pausa nel lavoro porterò il pc dal negoziante a farmi fare l'overclock.
  5. [HASWELL] Thread ufficiale

    Con 32. No, dove lo posso trovare? sul sito Asus non lo trovo.
  6. [HASWELL] Thread ufficiale

    Domani vado a chiedere al negoziante che mi ha venduto il pc di farmi l'overclock, dopo i miglioramenti avuti con queste piccole modifiche voglio vedere dove può arrivare il processore portato a 4.5 ghz.
  7. [HASWELL] Thread ufficiale

    Hai provato a ridurre le dimensioni dei bucket a 32px? In quel file sono a 128 e allunga i tempi.
  8. [HASWELL] Thread ufficiale

    Ciao, ho impostato "ASUS Optimal" in EZ System Tuning e poi nella sezione EZ Tuning Wizard, alla voce PC Scenario ho messo l'opzione Gaming/media editor (o qualcosa del genere) invece di quella Daily computing. Prova ad utilizzare la scena di Evermotion che ho postato ieri e Cinebench come suggerito da Zatta e confrontiamo i risultati.
  9. [HASWELL] Thread ufficiale

    Aggiornamento. Sono entrato nel bios e sono passato dalla modalità normale a quella gaming/media, ora il risultato di cinebench è di 1174 e il render test di Evermotion lo fa in 2.20 minuti. A questo punto mi sembra proprio il caso di provare a fare un overclock del processore.
  10. [HASWELL] Thread ufficiale

    Ciao, grazie per le risposte. @Zatta, ho fatto diverse prove e ho ottenuto risultati tra i 1018 e 1021 cb (è normale che dia risultati diversi anche se molto simili?). Nella classifica all'interno di Cinebench il mio processore è dietro al 3930k sempre a 3.30 ghz, come nella classifica che ho trovato su Tom's hardware http://www.tomshw.it...ebench-r15.html . @Ruezzana, puoi provare anche tu a fare il test con cinebench? Portando i bucket a 32 sono arrivato a 2:48 ma non avendo toccato niente penso lavori sempre a 3.3 ghz. Quindi secondo te dovrei provare ad aumentare la frequenza? E' una cosa che non ho mai fatto, mi conviene rivolgermi al negoziante da cui ho acquistato il pc?
  11. [HASWELL] Thread ufficiale

    Ciao e buon anno a tutti, seguo il topic da parecchio e insieme ai vari test che ho letto mi ha convinto poco più di un mese fa a prendere un i7 5820k (il resto della configurazione è mb: asus x99a, 16gb ddr4 2133 Corsair, Asus Nvidia GTX 970). Dopo aver fatto alcuni render non eccessivamente complessi però non mi sembra così veloce rispetto all'i5 che ho al lavoro. Mi sono messo così a cercare dei test per Mental ray (non ho ancora installato vray) e l'unico che ho trovato è quello nel forum di Evermotion http://www.evermotion.org/vbulletin/showthread.php?46777-3dsmax-rendering-benchmark , alla pagina 20 un utente con il 5820k raggiunge un tempo di 1:21 minuti http://www.evermotion.org/vbulletin/showthread.php?46777-3dsmax-rendering-benchmark/page20, ho provato anche io ma ci ho impiegato più di 3 minuti, l'unica differenza è che io ho usato la versione di 3ds max 2015 e lui del 2010. Quello che vi chiedo è se il processore potrebbe essere limitato da qualche errore di installazione o da altro? Potrebbe lavorare al di sotto delle sue prestazioni? Grazie. Alberto
  12. Concept di casa nel bosco.
  13. Soggiorno

    Render di un dettaglio di soggiorno.
  14. Bagno

    Render per la ristrutturazione di un bagno.
  15. Cucina

    Cucina.
×