Vai al contenuto

naoto78

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    41
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. dimenticavo, le piastrelle e i mattoni sono quelil esistenti già sul posto! forse un pò di bump in più! gdi nuovo grazie!
  2. Si è vero concordo con voi bisogna correggere l'esposizione, nei rendering di prova era più chiara, quando poi ho aumentato la qualità sono diventate più scure. per quanto riguarda le immagini alle finestre son quelle reali che il cliente ha sul posto. il vero problema è trovare il giuto EV.! grazie a tutti ! i buoni consigli sono sempre di grande aiuto per potersi migliorare!
  3. naoto78

    Interno residenziale

    Ciao a tutti, posto un mio ultimo lavoro. confido in voi per critiche e consigli....
  4. naoto78

    errore di 3dsmax

    Salve, ragazzi, serve il vostro aiuto... vi è mai capitato nei RELOAD dei "file link manager", che le unità di misura vadano in tilt? qualcuno sa come risolvere il problema? i file di origine sono file di revit esportati in DWG. grazie anticipatamente!
  5. naoto78

    dissipatore per chipset

    ...il problema me lo sono posto quando ho installato una scheda video gtx470, che mi ha portato ad abbassare l'overclook da 3800 a 3300 perchè la temeperatura del processore si alzava troppo (causa anche da un ambiente eccessivamente caldo soprattutto nei periodi estivi). allora mi sono posto il problema di voler intervenire anche sul chipset.... tutto qua.
  6. naoto78

    dissipatore per chipset

    ..no... vorrei solo tenere il chipset più freddo
  7. naoto78

    dissipatore per chipset

    Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia scheda madre ASUS P6T SE un dissipatore per chipset di questo tipo Thermalright HR-05 IFX SLI. e vorrei sapere se si può fare e se è consigliabile farlo. GRAZIE anticipatamente.
  8. Ciao, sulla mia workstation, i7 con windows 7 c'è montata una gtx470 che è andata a sotituire una Geforce9800 da 1GB. allora su 3ds MAX i crash c'erano prima e ci sono pure adesso anche se con minore frequenza, però nella visualizzazione in wieaport ci sono notevoli differenze cioè meno artefatti per nn dire nulla. e su Revit da ottime prestazioni soprattuto quando si atttivano le ombre, che solitamente rallentano molto, invece va "liscia come l'olio". certo essendo schede gaming sui giochi devo dire che la GTX470 va fortissima Ricordiamo sempre che parliamo di schede gamig. il costo è inferiore alle quadro e quindi direi che avvolte bisogna fare di "necessità virtù". se hai un buon Badget prendi una quadro. altrimenti devi "accontentarti".
  9. le immagini finali nn sono queste ovviamente qui le ho inserite a bassa risoluzione (perdono tanto questo lo so ). la macchia oscura è l'ombra di una lampada pendente che nell'immagine originale ha chiaramente un altro effetto. le inquadrature sono quelle perchè mi interessa evidenziare determinate cose... la luce scura dietra la finestra risiede nel fatto che la parte dietro la porta sarà modellata in un secondo momento e quindi ho dato un effetto scuro al vetro. per quanto riguarda i gradini lo scostamento dalla parte bianca a cui fai riferimento è un difetto della luce e dei settaggi considera che per elaborare l'immagine più pesante ci sono voluti solo 15 minuti. la parte scura dove c'è la porta è così perchè le pareti sono marroni e la porta in legno molto scuro tipo wengè. e nn ho messo luci per evidenziarle perchè volevo far vedere solo i gradini in mosaico e dare questo effetto solo con la luce naturale che viene dall'esterno(serve ad evidenziare il fatto che nn ho voluto mettere porte per dividere il salone dall'ingresso proprio perchè l'ingresso è buioe quindi lunico putno luce è la fienstra del salone e la finestra della scala all fine del primo pianerottolo).
  10. l'esterno risulta bruciato in quanto ho curato solo l'interno nn preoccupandomi della parte esterna che verrà trattata in un secondo momento. nn ho modellato gli arredi e l'oggettistica in quando ho delle vaste librerie già pronte. infine ho un progessore i7 920 con 12GB di Ram e scheda video GeForce N 470 gtx
  11. naoto78

    interno residenziale

    ciao un altro interno, confido sempre nei vostri commenti
  12. scusate problema con il cariaamento delle immagini
  13. naoto78

    interno residenziale

    Ciao posto uno dei miei ultimi lavori. modellato su REVIT e rendering con 3ds max+vray. anticipo che causa la complessità della scena e i tempi btrevi di consegna nn ho potuto ottenere una buona qulità finale di rendering tralasciando calcolo caustiche e qualche altra cosetta. spero nei vostri commenti positivi e/o negativi che siano... grazie anticipatamente a tutti per il vostro tempo.
  14. in generale è un buon lavoro. bello! complimenti
  15. forse un pò troppo pulita! non convince molto il legno del tavolo, si vede che è finto.
×