Vai al contenuto

killer79

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    163
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su killer79

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. killer79

    consiglio scheda madre

    Ciao, dovrei acquistare una scheda madre da abbinare ad un 2700K su una workstation per 3ds, vray, after effects, photoshop, cad Gli altri componenti sono RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (4x4GB) Sch. Video: GF GTX560 Gainward 2GB 2xDVI/HDMI DDR5 Alimentatore: Corsair Enthusiast Series CMPSU-750TXV2EU 750W Case: Corsair Carbide Series 400R Disco: OCZ Vertex 3 120GB La mi ascelta sarebbe tra GIGABYTE 1155 GA-Z68X-UD3H-B3 Z68 DDR3 ATX datata ma sempre valida MSI 1155 Z77A-GD55 (Z77,ATX,DDR3,Intel,EuP) chipset più nuovo Quale mi consigliate? Avete altri suggerimenti? Grazie
  2. killer79

    Gestione dati laser scanner

    Ciao Prova a dare un occhio a questo http://www.geomaticscube.com/it/index.html C'ho lavorato per un po'di anni ed ha delle soluzioni molto efficienti per la modellazione su nuvola di punti e non necessita neanche di una Quadro.
  3. killer79

    Consiglio GTX 560 per vray RT

    Ciao, come da titolo del post, volevo un consiglio per scegliere tra queste due schede da usare per Vray RT GF GTX560 Gainward 2GB 2xDVI/HDMI DDR5 GF GTX560 TI Gainward 2GB Phantom 2xDVI/VGA/HDMI Grazie
  4. killer79

    Troppi poligoni...troppe ore di render!

    Ciao Kodo, la prima cosa che mi viene in mente è la scala: se è modellato fuori scala può farti salire di brutto i tempi.
  5. ciao, sono rimasto sul 2600 perchè preferisco non fare OC. Buona la dritta sulla RAM, non avevo considerato questa cosa. Per quanto riguarda il vertex 2.... ammetto l'ignoranza: non sapevo ci fosse già il vertex 3. Avevo letto le recensioni del 2 e mi sembrava buono. Grazie Mille. @Kolo: mi sà che lo prenderai prima tu, così mi fai sapere come và! Invece, riesci a mandarmi un MP e mi dici dove hai preso la gtx560 da 2g? Grazie
  6. Ciao, come da titolo, volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione; i due caviar black sarebbero da mettere in raid per i dati Intel Core i7-2600 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX Gigabyte 1155 GA-P67A-UD3P-B3 P67 ATX DDR3 DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (3x4GB) GF GTX560 Ti ASUS 1GB DCII TOP/2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI OCZ SSD 120GB Vertex 2 Extended 2.5" SATA 2 x Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black SATA6 Corsair Enthusiast Series CMPSU-650TXV2EU V2 650W COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition Grazie
  7. killer79

    Consiglio configurazione per stereoscopia

    Ciao, come da titolo dovrei acquistare per l'ufficio una nuova workstation per lavorare su rendering (Max + vray) e montaggio video in stereoscopia. L'obiettivo è quello di sfruttare il rendering su GPU di vray per quanto riguarda la realtà virtuale, ed avere delle buone prestazioni in fase di montaggio e post in stereoscopia. Per il montaggio e il post di solito uso l'accopiata Premiere - After ma stò pensando di passare a Vega per l'editing. Un altro fattore importante è il fatto di poter uscire in real time stereoscopico sul televisore 3D in fase di editing atraverso l'HDMI sfruttando il Neo 3D della Cineon. L'idea che mi ero fatto era: - i7 2100k - 16 Gb Ram - SSD per il sistema operativo - SSD da 250 GB per i video stereoscopici da montare (in modo da avere un transfer rate molto alto in fase di editing) - disco di storage Sata3 per i dati - Quadro 4000 Secondo voi può andare? Accetto consigli su marche e modelli dei componenti. Grazie
  8. killer79

    Consiglio configurazione stereoscopica

    Ciao, come da titolo dovrei acquistare per l'ufficio una nuova workstation per lavorare su rendering (Max + vray) e montaggio video in stereoscopia. L'obiettivo è quello di sfruttare il rendering su GPU di vray per quanto riguarda la realtà virtuale, ed avere delle buone prestazioni in fase di montaggio e post in stereoscopia. Per il montaggio e il post di solito uso l'accopiata Premiere - After ma stò pensando di passare a Vega per l'editing. Un altro fattore importante è il fatto di poter uscire in real time stereoscopico sul televisore 3D in fase di editing atraverso l'HDMI sfruttando il Neo 3D della Cineon. L'idea che mi ero fatto era: - i7 2100k - 16 Gb Ram - SSD per il sistema operativo - SSD da 250 GB per i video stereoscopici da montare (in modo da avere un transfer rate molto alto in fase di editing) - disco di storage Sata3 per i dati - Quadro 4000 Secondo voi può andare? Accetto consigli su marche e modelli dei componenti. Grazie
  9. Sarà che stò lavorando troppo... Grazie Klone, la soluzione era semplicissima e ci sarei potuto arrivare da solo, ma sono proprio fuso
  10. Molto probabilmente si: ho sempre visto il camera tracking applicato alle riprese da telecamera e non alle animazioni. Quindi mi consigli di fare il camera tracking della mia animazione e poi applicare il movimento allo sfondo?
  11. Ciao, ho realizzazto un'animazione fly through con 3ds e vray ora vorrei sostituire i colori generati dal vraySun con un'immagine più reale. Pensavo di compositare tutto in AE ma mi sorge il problema di avere un movimento dello sfondo coerente con quello della mia telecamera nell'animazione. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
  12. killer79

    Animazione Treno

    Ho risolto, se a qualcuno può interessare al link sottostante c'è un file che spiega come fare. Link
  13. killer79

    Animazione Treno

    Ciao dovrei animare un treno che corre lungo i binari. Avevo pensato di crearmi una catena di bones, linkare ad ogni bone un vagone e poi far "scorrere" l'intera catena lungo una spline. Dopo una serie di N tentativi non ci sono riuscito e non riesco a trovare un tutorial che mi spieghi il procedimento. Qualcuno sa spiegarmi come fare o ha un metodo migliore?!?! Grazie
  14. killer79

    Restituzione Rilievo

    scusate, avevo capito male.
  15. killer79

    Restituzione Rilievo

    Se lo "vedi male" in visualizzazione, potrebbero essere le coordinate gauss-boaga che ti scombinano la vista.
×