Vai al contenuto

tavte

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    341
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    4

tavte last won the day on September 30 2014

tavte had the most liked content!

Info su tavte

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.linkedin.com/in/tavte/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6894 lo hanno visualizzato
  1. tavte

    AR Videogrammetry

    Di niente uno dei problemi è che l’uv mapping non è sempre uguale e causa quel flickering sulla texture ogni tanto.
  2. tavte

    AR Videogrammetry

    thumb
    Il setup è come quello utilizzato per ricreare i personaggi in 3D nei videogiochi soltanto che crea 25 modelli con texture ogni secondo. Le camere sono posizionate a 360 intorno allo spazio di capture. Per la quantità enorme di dati l’elaborazione avviene su una piattaforma cloud della Microsoft.
  3. tavte

    AR Videogrammetry

    Grazie Dave, Si precisamente ! Il video é stato catturato direttamente dall'applicazione sul cellulare. Tutto in realtime
  4. tavte

    AR Videogrammetry

    thumb
    Ciao a tutti, Oggi voglio condividere con voi qualcosa su cui ho lavorato un anno fa circa. Molti di voi conoscono la fotogrammetria, ma si sta sviluppando anche la videogrammetria. Ogni frame é composto da modello 3d e textures ed ecco cosa si puo fare oggi combinandolo con la realta aumentata. Cliccate qui per vedere il video. Video
  5. tavte

    Audi S5

  6. tavte

    Casa di Giulietta - Verona

    appena possibile posto altri update
  7. tavte

    WIP - London

    Anteprima di uno shot [media=]http://youtu.be/MKf3j1DBaTw
  8. tavte

    Luxury bathroom

    Design e rendering extra veloce, 16 ore di lavoro
  9. tavte

    Destruction FX - shot

    ovviamente ! Nel video finale ci saranno tutti gli effetti extra
  10. tavte

    Destruction FX - shot

    Definizione dei detriti secondari generati dalle particelle Phoenix (rosse), in questo caso usando il sistma particelare di max perche' lo shader FOAM di phoenix nella versione attuale non consente di assegnare il materiale a piu' emettitori, in questo caso circa 300 pezzi.
  11. tavte

    Destruction FX - shot

    Versione precedente senza texture
  12. tavte

    Destruction FX - shot

    presto in arrivo il video con ulteriori effetti
  13. tavte

    Old mercedes

×