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tavte

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  1. Di niente uno dei problemi è che l’uv mapping non è sempre uguale e causa quel flickering sulla texture ogni tanto.
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    Il setup è come quello utilizzato per ricreare i personaggi in 3D nei videogiochi soltanto che crea 25 modelli con texture ogni secondo. Le camere sono posizionate a 360 intorno allo spazio di capture. Per la quantità enorme di dati l’elaborazione avviene su una piattaforma cloud della Microsoft.
  3. Grazie Dave, Si precisamente ! Il video é stato catturato direttamente dall'applicazione sul cellulare. Tutto in realtime
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    Ciao a tutti, Oggi voglio condividere con voi qualcosa su cui ho lavorato un anno fa circa. Molti di voi conoscono la fotogrammetria, ma si sta sviluppando anche la videogrammetria. Ogni frame é composto da modello 3d e textures ed ecco cosa si puo fare oggi combinandolo con la realta aumentata. Cliccate qui per vedere il video. Video
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    appena possibile posto altri update
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    Anteprima di uno shot [media=]http://youtu.be/MKf3j1DBaTw
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    Design e rendering extra veloce, 16 ore di lavoro
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    ovviamente ! Nel video finale ci saranno tutti gli effetti extra
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    Definizione dei detriti secondari generati dalle particelle Phoenix (rosse), in questo caso usando il sistma particelare di max perche' lo shader FOAM di phoenix nella versione attuale non consente di assegnare il materiale a piu' emettitori, in questo caso circa 300 pezzi.
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    presto in arrivo il video con ulteriori effetti
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