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marcogi

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  1. marcogi

    Audi Q7

    ho sistemato alcune imperfezioni....
  2. marcogi

    Audi Q7

    Grazie ragazzi, grazie per le risposte... Riguardo le gomme avete ragione: avevo provato ad usare un materiale piu scuro e meno riflettente ma non mi piaceva, si confondeva troppo con il fondo...avevo provato anche un altro tipo di cerchioni http://img4.imageshack.us/img4/4763/q7v4br.jpg ..adesso però non ho tempo di rimetterci mano... Marco
  3. marcogi

    Audi Q7

    grazie, grazie ragazzi... posto link immagine a una risoluzione maggiore
  4. marcogi

    Audi Q7

    Ciao - per il modello ho usato 3d studio max ( modellazione poligonale). Ho impiegato circa 3 settimane la sera e un paio di weekends. Per le gomme ho usato 2 displacement maps - Per il rendering ho utilizzato FinalRender R2 ( global illumination e adaptiveqmc ) - il rendering è durato circa 3 ore su un quadriprocessore a una risoluzione di circa 5000x3200 pixels - l'illuminazione è data da 4 piani auto illuminanti con mappe gradienti sul canale self illumination - il colore ambiente è nero. il materiale della macchina è uno shellac - il materiale base dello shellac è un materiale riflettente ( non fresnel) con riflessioni blurrate e con un falloff (perpendicolare / parallelo ) da grigio scuro a nero sul diffuso mentre il materiale dello shellac in sovrapposizione è un materiale riflettente, non blurrato, nero sul diffuso. Non ho ritoccato l'immagine finale. Marco G.
  5. marcogi

    Viper Srt10

    viper srt 10
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